ag900 232 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2013 Come da titolo, il topic serve per dire quale libro state leggendo in questo periodoIo sto leggendo molto lentamente (perchè non ho tempo), Buona Apocalisse a tutti! di Terry Pratchett e Neil Gaiman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pa070 2 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2013 al momento sto leggendo STREGONERIA,sempre di Terry Pratchett... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salva19 59 Segnala messaggio Inviato Marzo 8, 2013 I fuochi di Valyria, G. Martin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elwe1990 2 Segnala messaggio Inviato Marzo 9, 2013 Sto rileggendo Il Codice da Vinci - Dan Brown Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
occhidifoglia 0 Segnala messaggio Inviato Marzo 10, 2013 Appena finito "La legge dei nove" di Goodkind, devo cominciare "Fahrenheit 451" di Ray Bradbury :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amsha3gar 155 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2013 "Un'altra Terra" di Dimitar Sasselov ma a brave inizierò "la trilogia della Jerle Shannara" di Terry Brooks Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@ntonell@ 137 Segnala messaggio Inviato Marzo 12, 2013 Sto cercando di finire 'Intervista col Vampiro' di Ann Rice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AnnaTakumi 497 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2013 Appena finito di leggere Uno splendido disastro di Jamie Mcguire un libro bellissimo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@ntonell@ 137 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2013 Sto leggendo 'Stagioni Diverse' di Stephen King Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
C_Sabrj 0 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 sto leggendo "io e dewey" fantastico racconto di una storia vera. Consigliato a chi ama i gatti e a chi ne vorrebbe uno ma si chiede ancora perchè dovrebbe adottarne uno :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amsha3gar 155 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2013 Sto leggendo "L'arte della guerra" di Sun Tzu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@ntonell@ 137 Segnala messaggio Inviato Maggio 6, 2013 Finalmente ho finito 'Stagioni Diverse'! Ora ho ripreso in mano 'Viaggio al Centro della Terra' sperando di riuscire a finirlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AnnaTakumi 497 Segnala messaggio Inviato Maggio 7, 2013 Ho iniziato a leggere "L'ipotesi del male" di Carrisi sembra bello, vediamo se è all'altezza dei precedente fino in fondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
C_Sabrj 0 Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2013 Ho iniziato a leggere "L'ipotesi del male" di Carrisi sembra bello, vediamo se è all'altezza dei precedente fino in fondo Me ne hanno parlato molto bene di questo scrittore. Fammi sapere com'è il libro quando lo avrai finito così se anche a te sarà piaciuto me lo leggo pure io ok? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dr.Vegapunk 49 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2013 io sto leggendo Il cavaliere inesistene di Calvino e mi sta piacendo molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AnnaTakumi 497 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2013 Me ne hanno parlato molto bene di questo scrittore. Fammi sapere com'è il libro quando lo avrai finito così se anche a te sarà piaciuto me lo leggo pure io ok? Molto bello come libro se ti piace il genere, libro impegnativo, la storia ti porta dove non credevi possibile, Carrisi sa catturarti con quello che scrive lo consiglio vivamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sakura 867 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2013 Al momento ho ripreso a leggere Ubar l'atlantide del deserto^^ e sono quasi alla fine del libro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Phonetica 0 Segnala messaggio Inviato Maggio 23, 2013 Inferno di Dan Brown Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@ntonell@ 137 Segnala messaggio Inviato Maggio 27, 2013 ho accantonato 'viaggio al centro della terra' ed ora sto leggendo 'l'atlante di smeraldo' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Sky 370 Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2013 Ho ripreso in mano il vecchio 'La Mummia' della Rice che accantonai anni fa... Magari è la volta che lo finisco... Però vado troppo a rilento con la lettura ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DebbyX3 410 Segnala messaggio Inviato Maggio 29, 2013 Ho appena finito di leggere "X" di Cory Doctorow. Molto interessante Ora voglio iniziare "Ragione e Sentimento" di Jane Austen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@ntonell@ 137 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2013 finito l'atlante di smeraldo, davvero bello *-* davvero un bel fantasy ^^ ora sto leggendo 'il libro del tao' di lao tzu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AnnaTakumi 497 Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 Il quaderno azzurro di James A. Levine sembra bello, poi vi dico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LaurenEva 125 Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2013 La vita è sogno di Calderon de la Barca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
m1cr0 67 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2013 Il Trono di Spade, ho intenzione di leggermi tutta la saga , la serie tv è bellissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti