Jump to content

Recommended Posts

2008-never_back_down-4.jpg

USCITA CINEMA: 28/11/2008
GENERE: Drammatico
REGIA: Jeff Wadlow
SCENEGGIATURA: Chris Hauty
ATTORI:
Sean Faris, Amber Heard, Djimon Hounsou, Cam Gigandet, Evan Peters, Gared Bennett

Trama del film Never Back Down:
Recentemente trasferitosi con i genitori ad Orlando, Jake Tyler fatica ad inserirsi nel nuovo ambiente. Nel tentativo di riuscire a fare nuove amicizie, accetta l’invito ad una festa che gli arriva da un’attraente compagna di scuola, ma durante il party viene provocato e spinto alla rissa dal bullo locale. Nonostante sia stato un atletico giocatore di football, Jake le prende di santa ragione dal suo avversario: decide allora di iscriversi ad un corso chiamato Mixed Martial Arts, dove diviene il pupillo del maestro. Riuscirà però Jake ad avere la pazienza necessaria per padroneggiare quello che non è solo uno sport da combattimento ma una vera e propria disciplina spirituale?

------------------

Secondo fabi_92:
Un film sul Muay thai ..... chi è appassionato non può perderselo ....
Ricordo che ai tempi mi diede una carica e un'adrenalina che alla fine del film mi picchiai con mio fratello :rotfl:
Oggi me lo sono riguardato e devo dire che ripensandoci bene è la solita americanata ....
La trama si capisce al volo purtroppo, l'unico pezzo dove rimani colpito è al torneo finale quando (Attenzione allo spoiler):

Il cattivo della situazione viene squalificato .....

Tuttavia lo reputo cmq un film da 7.5 :zuzu: la prima volta che lo guardai era da 8 tutto :mmm:
PS: Quanto è un figo l'allenatore di colore :pawa: (Djimon Hounsou)
Voi cosa ne pensate?

Collegamenti:
Amber Heard in Sexy Girls

Il film non sembra male, le recensioni sono ottime... veramente sono discrete ma di solito i film di arti marziali li penalizzano gli snob che gli mettono voti bassi. Un 2.66 su 5 su mymovies e un 6.3 su imdb sono ottime recensioni per questo genere di film, poi attrice non sembra male. Mesa che lo guardo :sisi:

Foto pupa

Posted Image

ho scoperto che esiste anche un seguito....

si esiste anche never back down 2 .... ma è tutta un' altra cosa .... preferisco il primo :zuzu:

Cmq sia il 2 ha personaggi differenti e, inoltre, non si parla più di muai tay ma di MMA :ahsi:

La trama del secondo non è niente di che :zizi:

Però è cmq da guardare :siciao: