Jump to content
Salva19

generale recuperare foto cancellate erroneamente

Recommended Posts

salve, come da titolo ho cancellato delle foto dal mio cellulare e vorrei recuperarle...conoscete qualche programma free, possibilmente in ita o cmq facile e intuibile, per recuperare le mie foto...

salve, come da titolo ho cancellato delle foto dal mio cellulare e vorrei recuperarle...conoscete qualche programma free, possibilmente in ita o cmq facile e intuibile, per recuperare le mie foto...

Digicam Photo Recovery

Non so se posso darti il link, se i mod non vogliono te lo mando per PM... :siciao:

Cmq lo trovi subito si goooooogle... :susu:

trovato ora lo provo grazie tali :flower:

edit: non mi riconosce il cell nelle periferiche =( ho un iphone...altre soluzioni?

prima che qualcuno me lo dica tramite itunes non posso xkè le foto in questioni non sono state sincronizzate o.O

È normale che non lo riconosca? Io ho un samsung e non me lo riconosce però se apro samsung keys magicamente mi appare anche tra le periferiche... boh... Ci sono sicuramente espertoni qui in giro che sanno tutto...

Nel frattempo: Wondershare Dr. Fone.

Cmq mentre aspetti sai che puoi fare? Cliccarmi.

:P

EDIT: cmq se le avevi salvate nella SD ci dovrebbero essere metodi specifici...

Sono salvate nella memoria del cell nn nel sd :(

Wondershare l'ho scaricato qualche tempo fa e nel momento che ho fatto partire il "recupero" mi ha chiesto di comprare la licenza :emoticonmeme:

Guest
This topic is now closed to further replies.