Vai al contenuto
-LagunaLoire-

Delusioni musicali

Recommended Posts

A tutti sarà capitato almeno una volta nella vita di aspettare con ansia l'uscita

del nuovo album del proprio cantante o gruppo preferito per poi... rimanere delusi.

È triste dirlo ma è così: spesso l'ispirazione dei gruppi viene a mancare dopo i primi lavori.

Che ne pensate? Parliamone!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è capitato con i Muse, ultimo album non mi piace.... in passato con gli Oasis aspettavo grandi cose da Standing on the Shoulder of Giants poi si è rivelata una delusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto :sisi:

Inoltre a me ha deluso "Sempiternal" dei Bring Me The Horizon. È moscio e piatto, un po' come l'ultimo degli Evanescence.

quoto :sisi:

non mi hanno mai fatto impazzire, intendiamoci, ma prima facevano sicuramente meglio.

qualcosa di caruccio c'è, ma quest'ultimo album non convince proprio... paradossalmente sta andando meglio l'ex chitarrista con il suo nuovo gruppo, gli I Killed The Prom queen, che ho visto al gods of metal l'anno scorso :mmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' capitato un bel pò di volte, anche perchè non sono uno di quei "fans" che si beve tutto... Per ora fra i gruppi più famosi mi vengono in mente:

Red hot chili peppers - quando uscì Californication il successo fu stratosferico come la mia incazzatura

Green Day - da Warning in poi...

Get up kids - dall'album dopo Something to write home about

Rancid - dopo Life won't wait

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti