Vai al contenuto
-LagunaLoire-

Suonate uno strumento?

Recommended Posts

Dicci che progetto hai in mente u.u

se si raccoglie un po' di gente vorrei iniziare un progetto musicale a distanza :zizi:

giusto per fare qualcosa di carino, senza impegno ovviamente...

per spiegarmi meglio, qualcosa del genere:

il cantante è norvegese, il chitarrista italiano, il bassista statunitense e il batterista finlandese... eppure è venuta fuori una cosa figa :zizi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si raccoglie un po' di gente vorrei iniziare un progetto musicale a distanza :zizi:

giusto per fare qualcosa di carino, senza impegno ovviamente...

per spiegarmi meglio, qualcosa del genere:

il cantante è norvegese, il chitarrista italiano, il bassista statunitense e il batterista finlandese... eppure è venuta fuori una cosa figa :zizi:

ne ho sentiti molti di questi video così,molti sono fatti veramente bene.

io suono la chitarra elettrica e acustica da 2 anni,però non escluderei in futuro di suonare anche la batteria e il basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio accostamento agli strumenti musicali è avvenuto grazie a mio zio bassista che mi prestava la sua chitarra classica per insegnarmi la teoria (scale cromatiche anche in diesis e bemolle). Poi mi regalò una chitarra acustica, e siccome qualche mese dopo si sposò non ebbe più tempo per me, e io, sempre da autodidatta, studiavo per imparare il fingerstyle che applicavo alle sinfonie di musica celtica/medievale. Ora non prendo la chitarra in mano da qualche anno e il pensiero mi fa tanto male, mi sarebbe piaciuto poter studiare seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chitarra discretamente bene, così come il basso..

Batteria un po' meno, essendo autodidatta da pochi anni e non avendo spesso possibilità di provare..

Ogni tanto mi diletto anche a """cantare""" ma sono stonato alla grande :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho studiato, flauto dolce/ traverso, chitarra e basso... però è talmente tanto che non tocco più uno strumento che mi ricordo poco o niente XD. Invece, mi piacerebbe tanto imparare la batteria o_o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti