Vai al contenuto
charlie!

Beyond: Two Souls

Recommended Posts

: PS3

Beyond%205.jpeg

Il gioco è incentrato sulle domande riguardo ciò che accade dopo la morte. Esso permetterà ai giocatori di vivere quindici anni della vita di Jodie Holmes durante un viaggio alla ricerca di risposte riguardo le entità misteriose che la posseggono. Il produttore del gioco ha fatto notare che i giocatori potrebbero essere in grado di scoprire "cosa c'è oltre" dopo averlo giocato. Il gioco presenta uno stile grafico molto cupo, come nel caso di Heavy Rain.

Notizia fresca fresca : Beyond: Two Souls uscirà l' 8 Ottobre in America

COLLEGAMENTI:

Colonna sonora di Hans Zimmer qui trovate il topic dedicato Cliccando qui.
Questo è il topic di discussione, ma se volete dati tecnici sul gioco, li trovate nella sezione ps3 su Questo topic!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che livelli si può arrivare con un gioco ottimizzato bene, pensate non è nemmeno un dual core e ha la gpu di merda con 512 mega di ram per per hardware che ha fa cose incredibili. Per far capire quanto è importante ottimizzazione, la ps4 è qualcosa di un altro pianeta pensate dove può arrivare se il gioco è ottimizzato bene. Sono curioso di vedere il primo gioco della naughty dog su ps4, sarà qualcosa di indecente :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che livelli si può arrivare con un gioco ottimizzato bene, pensate non è nemmeno un dual core e ha la gpu di merda con 512 mega di ram per per hardware che ha fa cose incredibili. Per far capire quanto è importante ottimizzazione, la ps4 è qualcosa di un altro pianeta pensate dove può arrivare se il gioco è ottimizzato bene. Sono curioso di vedere il primo gioco della naughty dog su ps4, sarà qualcosa di indecente :lol:

:risata: magari con una TV 4K e un gioco ottimizzato a dovere sarà davvero una goduria :asd:

Io voglio proprio vedere i giochi multi-piattaforma veramente :asd: prima avevano la scusa che la PS3 aveva un linguaggio e una CPU che lavorava in un modo "diverso" che prevedevano alti costi di produzione. Ora vorrei proprio vedere :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti per me sulle future console non si porranno nemmeno il problema dell'ottimizzazione visto che sono pc-like. Si limiteranno ad usarle come un pc con quell'hardware, magari un po' meglio perchè ha meno roba da gestire. :tsk:

La grande ottimizzazione della ps3 sta nel fatto (e qui potete smentirmi, sono solo un nabbo che parla per sentito dire, eh) che ha un'architettura stranissima e difficilissima che le permette di ottenere grandissimi risultati SOLO se la si sa sfruttare.

Il fatto che i primi giochi che usciranno non gireranno a 1080p e 60fps mi fa pensare tutto ciò. Non che sia un fanatico della grafica, ma se mi fanno la console nuova deve migliorare  vistosamente rispetto alla vecchia, altrimenti non ha senso... Infatti giù di ps3 fino a quando non mi convinceranno che effettivamente sono migliori quelle nuove (tanto migliori da valere 400€).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti per me sulle future console non si porranno nemmeno il problema dell'ottimizzazione visto che sono pc-like. Si limiteranno ad usarle come un pc con quell'hardware, magari un po' meglio perchè ha meno roba da gestire. :tsk:

La grande ottimizzazione della ps3 sta nel fatto (e qui potete smentirmi, sono solo un nabbo che parla per sentito dire, eh) che ha un'architettura stranissima e difficilissima che le permette di ottenere grandissimi risultati SOLO se la si sa sfruttare.

Il fatto che i primi giochi che usciranno non gireranno a 1080p e 60fps mi fa pensare tutto ciò. Non che sia un fanatico della grafica, ma se mi fanno la console nuova deve migliorare  vistosamente rispetto alla vecchia, altrimenti non ha senso... Infatti giù di ps3 fino a quando non mi convinceranno che effettivamente sono migliori quelle nuove (tanto migliori da valere 400€).

Vero :sasa: infatti giochi, cioè nel 90% delle volte le esclusive, che sfruttano bene questa cosa fanno dei giochi da paura! God Of War, The Last Of Us, Final Fantasy XIII(non esclusiva ma grafica ottima)....

Beh penso che comprare o comunque sviluppare un motore grafico per PS4 abbia i suoi costi quindi prima dovranno finanziarsi con giochi a grafica normale. Su Ps3 abbiamo aspettato ben 6 anni :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata anch'io la demo, Stupenderrimo :mki:

Tematiche abbastanza distanti da Heavy Rain, ma mantiene sostanzialmente le stesse dinamiche di gameplay, più vicino forse a Fahrenheit, comunque sembra seriamente fantastico :zizi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no? Non c'entra niente che sono pc like, quando fanno un gioco per pc devono sempre considerare i vari sistemi operativi, le varie schede video ecc ecc eccc con le console solo un sistema e basta che gira solo per giocare non per altro. Per questo girano meglio...

Quello era un difetto... infatti i giochi multi vengono meglio su xbox 360. Solo dopo 6 anni sono riusciti a ottimizzare bene i giochi al massimo. Dipende anche dalle software house esempio la rockstar sa usare bene la ps3 al contrario di altre...

Questa cosa fa pensare anche me... mi pare un assurdità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no? Non c'entra niente che sono pc like, quando fanno un gioco per pc devono sempre considerare i vari sistemi operativi, le varie schede video ecc ecc eccc con le console solo un sistema e basta che gira solo per giocare non per altro. Per questo girano meglio...

Quello era un difetto... infatti i giochi multi vengono meglio su xbox 360. Solo dopo 6 anni sono riusciti a ottimizzare bene i giochi al massimo. Dipende anche dalle software house esempio la rockstar sa usare bene la ps3 al contrario di altre...

1) Su quello ho sempre concordato anche io. I PC hanno mille cose aperte in background, soprattutto Windows, quindi per console un gioco dovrebbe essere fatto meglio ma, come detto per PS3, a volte l'ottimizzazione ha dei costi che non sono ritenuti sostenibili dalle case.

2) Esatto. C'era un video che faceva vedere la differenze fra MW2, Batmak Arkham Asylum(mi pare) e non so che altri giochi. Questo utente diceva come fosse impensabile che un Bluray, quindi senza troppa compressione, avesse dentro un gioco così ottimizzato male. Uno spreco totale! Sopratutto per quella versione di Batman. (Se ritrovo il video lo posto) Le esclusive, di solito, sono ottimizzate decentemente o ottimamente..negli ultimi mesi, ma poche case fanno questo lavoro

3) All'uscita di PS3 il Bluray era appena uscito in commercio e quindi un lettore, anche se stupido, aveva i costi della tecnologia "appena uscita". Ho scoperto, inoltre, che la CPU Cell della PS3 costa più della CPU della PS4...quindi i motivi ci sono :sasa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto a parità di hardware la ps è sempre meglio del pc, ma secondo me non ci sarà lo stesso stacco che c'è tra una ps3 ed un pc con 512MB di ram etc. Poi sono impressioni basate sulla mia malafede, non ho conoscenze in questo ambito. So a malapena che è una ram. :tsasd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo provato anche io la demo giorni fa e lo scrissi anche sulle news PS3.. graficamente sembra davvero ben fatto e forse migliora Heavy rain, ma sono rimasto un po dubbioso sull'entita' che protegge Jodie, la telecamera non mi sembra perfetta ma si parla di una demo.. cmq lo giudicheremo meglio all'uscita tra pochi giorni, io lo aspetto e sono curioso di vedere se davvero le scelte del giocatore influenzeranno il gameplay.. nel frattempo consiglio a tutti i possessori di PS2 di cercarsi Fahrenheit perche e' davvero un gran gioco che e' stato scritto e diretto sempre dal fondatore della Quantic Dream, David Cage.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quantic dream è una delle pocoe software house innovative, come in effetti la naughty dog. Geniale la scelta passata della sony di supportare case indipendenti/o di rilevarle... per fare i grandi giochi servono i soldi ma innovazione non è nei programmatori dei grandi giochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso sono a meta' gioco ma posso dire con sicurezza che il capito piu bello fin ora e' stato Senzatetto, davvero emozionante, vivo.. vidi proprio questo capitolo in diretta su spaziogames quando presentarono per la prima volta il gioco alla stampa e stanotte giocarlo e viverlo e' stata davvero un "esperienza"..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finito, giudizio finale più che positivo.

Sicuramente una bella perla che si

discosta dai soliti giochi. Unica nota

dolente la giocabilità, non mi è piaciuta

molto. Andare a cavallo è odioso XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io l'ho finito stanotte ma continuero' a giocarlo per vedere gli altri finali e cerchero' di rifare qualche capitolo per vedere cosa sarebbe successo... mi e' piaciuto tanto in alcuni frangenti meno in altri, cmq avrei preferito una guida anche nei combattimenti perche spesso dovevi fare il contrario di cio che invece credevi logico, buona invece la semplificazione per aprire le porte, bere, vestirsi ecc.. per fare tutto bastava l'analogico destro facile, infine mi e' piaciuta la storia alcuni colpi di scena e i paesaggi in certi capitoli, quello autunnale stupendo, grande gioco non esente da difetti ma davvero bello a tratti coinvolgente in altri meno, ma quelle poche ore che ci sono volute per finirlo sono state davvero piacevoli e' andato via liscio anche senza avere una trama "fissa che avrei preferito" perche basata sull'anderivieni da bambina ad adulta ed adolescente, un plauso per concludere anche all'ottimo Ivo De palma (pegasus) che doppia Willem Dafoe mentre Ellen Page ha la voce della bravissima Debora Magnaghi (c-18 dragon ball).

Adesso sto recuperando Heavy rain perche voglio continuare con questo genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito, per assurdo avrei preferito che di gameplay ci fosse ancora meno...  ogni volta che dovevo controllare io mi sembrava una fatica, invece che un piacere. La storia è interessante, ma non così innovativa. La grafica è stupenda, ma per reggerla hanno dovuto mettere le 2 bande nere.

Credo che per raccontare una storia (che poi era lo scopo principe) ci siano modi più efficaci di un film interattivo (leggasi the last of us). Alla fine "il gioco" è interessante, hanno voluto far qualcosa di particolare, ma ci sono margini di miglioramento importanti a mio modo di vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe aggiungere al primo post questo per favore? :

Collegamenti:

Beyond Two Souls

Hans Zimmer

[b]Collegamenti[/b]:[url=http://nodownloadzoneforum.net/topic/4366-beyond-two-souls-bces01122/]Beyond Two Souls[/url][url=http://nodownloadzoneforum.net/topic/43454-hans-zimmer/]Hans Zimmer[/url]
È la colonna sonora del gioco :sasa:

Grazie :grazie:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti