Jump to content
Humbe

bd Thief - BLES01982

Recommended Posts

erwp.jpg

Titolo gioco: Thief
Dimensioni: 8.2 GB
ID Game: BLES01982
Firmware richiesto: 4.53
Lingua/e: MULTI (EN, FR, DE, SP, IT) FULL ITALIANO

Descrizione
Sviluppato da Eidos Montreal, cui dobbiamo Deus Ex: Human Revolution, Thief segna il ritorno del ladro creato da Looking Glass sulla scena videoludica. Il gioco fu annunciato per la prima volta nel 2009, con il titolo di Thief 4, ma se ne sono perse le tracce fino al 2013, a parte alcuni rumor mai confermati. Il protagonista è sempre Garrett, che agisce ancora in uno scenario steampunk medievale come nei precedenti capitoli, comunque fortemente rivisto rispetto al passato. Il nostro ladro preferito se la dovrà vedere con una pestilenza che ha colpito la città in cui vive e con un tiranno chiamato il Barone. Ovviamente non mancano furti da compiere e missioni secondarie da completare per ottenere soldi con cui comprare nuovo equipaggiamento.

Cover mM

101403_390629_small.jpg

Note
- Testato e Funzionante su Rebug 4.46 (HDD interno + BDmirror)

- Nelle release Duplex solitamente viene sostituito l'EBOOT.BIN originale con uno moddato dai Duplex. L'EBOOT.BIN originale è contenuto nella USRDIR del gioco come EBOOT.BIN_ORG, per usare questo, eliminare quello Duplex, e rinominare EBOOT.BIN_ORG in  EBOOT.BIN.
- Multiman fixa il fw

Altre info utili (Le info rilevanti verranno aggiunte a questo elenco):
- Disponibile il contenuto aggiuntivo "THE BANK HEIST" (ovviamente funziona solo con l'update 1.01)

Avviare giochi che richiedono un FW superiore

Se ti è piaciuto il post clicca "mi piace"  -------------------------------------------->

Edited by Dino05

ho un problema mM questo gioco non mi fixa il fw (4.53) sono su 4.46 rebug e non me lo fixa e poi mi da errore 8001009

poi ritorno nel mM e mi da il fw 4.46 però non è fixato veramente come risolvo?

cioe... funziona con l'eboot di duplex.. ma con quello originale no

ho un problema mM questo gioco non mi fixa il fw (4.53) sono su 4.46 rebug e non me lo fixa e poi mi da errore 8001009

allora potrebbe essere l'eboot  che hanno messo i duplex originale danneggiato oppure ti si e danneggiato 

provato senza disco mi dava errore, ora invece con bd inserito va bene su 4.46 

anche a me da un errore,sono su 4.46 rogero e mi dice : il disco e' stato espulso piu' meno,,,,

ho provato anche con disco inserito ma niente,,,

pure a me faceva cosi,metti il bd mirror,poi carica i dati,e dopo spegni e poi fai partire il gioco

allora potrebbe essere l'eboot  che hanno messo i duplex originale danneggiato oppure ti si e danneggiato 

ma tu hai cancellato direttamente l'eboot.bin e poi rinominato l'eboot_orig in eboot.bin come quasi tutte le release dei duplex giusto?

eppure questa volta mi sembra strano che non funziona l'eboot originale

sto facendo il download da un'altro uploader forse è quello

ma tu hai cancellato direttamente l'eboot.bin e poi rinominato l'eboot_orig in eboot.bin come quasi tutte le release dei duplex giusto?

eppure questa volta mi sembra strano che non funziona l'eboot originale

sto facendo il download da un'altro uploader forse è quello

io purtroppo sto finendo altri giochi e questo per ora non ho spazio per poterlo giocare :( pero ho gia rinominato l'eboot  se ci sono problemi domani lo provo tanto posso eliminare qualche dato di gioco installato vecchio e che non gioco piu  

ragazzi ricapitolando io ho 4.46 v.1.00 Rogero per farlo partire una volta fixato da mM devo spuntare BD mirror e inserire un disco nel lettore??oppure é discless??

si io ho fatto cosi' con 4.46 e funziona benissimo full ita

io purtroppo sto finendo altri giochi e questo per ora non ho spazio per poterlo giocare :( pero ho gia rinominato l'eboot  se ci sono problemi domani lo provo tanto posso eliminare qualche dato di gioco installato vecchio e che non gioco piu  

come non detto era la release!

difatti ce ne sono due in giro.. una con i due eboot e una solo con l'eboot originale

adesso è tutto ok funziona tutto alla grande

TOPIC AGGIORNATO

Sicuro che serva BD Mirror? ....su 4.46 Cobra7/Rogero l'ho avviato in formato cartella dopo aver ripristinato l'eboot originale è non ho impostato nulla. Dopo il fix di multiMAN, ha installato i dati di gioco e si è avviato.

Mi pare strano che invece su Rebug richieda BD Mirror :mmm:

Gradirei che qualcuno verificasse se sia richiesto effettivamente BD Mirror su altri 4.46....

Aggiungo tra le note del primo post le info sull'EBOOT originale da rinominare, EBOOT.BIN_ORG in  EBOOT.BIN.

quando installo il dlc,mi dice contenuto scaricabile installato è danneggiato,non sara nel gioco,devi cancellare il contenuto e reinstallarlo,ma l'ho gia fatto 3 volte,e mi da sempre il classico risultato.che devo fare?

ps:non ditemi che il problema è l'update 1.01?

quando installo il dlc,mi dice contenuto scaricabile installato è danneggiato,non sara nel gioco,devi cancellare il contenuto e reinstallarlo,ma l'ho gia fatto 3 volte,e mi da sempre il classico risultato.che devo fare?

a quanto ho capito il DLC richiede quell'aupdate, quindi non resta che aspettare il 25/02

Si l'update 1.01  :sisi: