Jump to content
Fabb

Come diventare un Cacca

Recommended Posts

Questo topic non l'ho voluto creare io è stata colpa di @Big Cesa io veramente non volevo è colpa sua quindi se avete lamentele o altro vi consiglio vivamente di contattarlo tramite questo link :mino: http://nodownloadzoneforum.net/user/3560-big-cesa/

Ecco la dimostrazione :addommi:

:scrut:forma gli utonti a tua immagine e somiglianza  :asd:

Visto che non voglio fare il difficile :trollface: creo l'esercito :trollface: a mia immagine e somiglianza :trollface:

Per essere un cacca bisogna avere molte doti innate riportate qui sotto:

• Impegnarsi negli argomenti che interessano, per quelli che non ritieni opportuni invece devi pensare che son tutte cose senza senso che non servono a nulla.
  • Impegnarsi bene 
  • Stare lontano dai lecchini appiccicosi perchè il sedere me lo so pulire da solo :eqw:
  • Non far sentire una donna la cosa più importante del modo, alle donne piacciono gli stronzi.
  • Avere un brutto rapporto con brezza dell'est
  • Fare le cose sul forum per se stessi non per gli altri, anche perchè nessuno ti caga
  • Avere grande rispetto per gli utenti maggiori come per esempio tailen crow o espa
  • Avere un moderatore preferito che non sia un rompiscatole, così lo puoi usare come schiavo per modificarti i topic e altro. I migliori sono Big Cesa e joker994 
  • Avere qualcuno su cui scaricare la colpa di qualsiasi cosa un ottima vittima è AnnaTakumi
  • Una persona da prendere in considerazione per ciò che fa Kin*
  • Odiare a morte gli utenti che ti mandano messaggi privati con scritto se vuoi postare le tue guide nei loro siti
  • Odiare gli utenti che ti chiedono aiuto via mp nonostante ci sia scritto tutto in un topic che non hanno manco cagato di striscio
  • Odiare le persone che si offendono per una battutina piiicola piccola
  • Odiare a morte ultra morte a livello di distruzione le persone che usano le seguenti faccine: -.-     -.-"   -.-'  e :asd:
  • Avere una persona da considerarla il gay del forum.... Mr.X 
  • PUnti in aggiornamento

Grande Cesare spero che ora tu sia contente :trollface:.

Io sono contrarissimo a tante cose :asd: glielo cestinerei in un secondo :look:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Lo so, anche se non capisco quali :eqw: perchè usi l'asd  :ffffuuuu:

Nah per ora la tengo :sasa: vedo che piega prende :sasa:

Non dovrebbe prendere alcun tipo di piega strana.... spero :mhm:

Lo so, anche se non capisco quali :eqw: perchè usi l'asd  :ffffuuuu:

ma guarda non c'è nulla di male in quello che hai scritto ...

è tema libero e la prendiamo tutti sul ridere :susu: voglio sperare che tu non valuti seriamente un utente solo perchè scrive :asd: o -.- :siciao:

Il problema è un altro; il bello è che te l'ho fatto notare per MP pochissimi giorni fa :peo:

sei stato ripreso più volte per sto fatto :mhm: (anche con sospensioni).

figa vi frecciate dalla mattina alla sera e dovrei continuare a sorbirvi? :mhm:

E mo ne ho fatto una questione di stato visto che gli MP li odi :susu:

Ottima dimostrazione di cazzeggio, complimenti. Sono impressionato. :notbad: In segno di rispetto non userò l'asd in questa discussione.

• Avere un brutto rapporto con brezza dell'est
  • Avere una persona da considerarla il gay del forum.... Mr.X

Sul primo di questi due punti direi che te la cavi bene. Il secondo lo modificherei in "da considerarla e deriderla come" e apprezzo la scelta fatta.

Poi se mi posso permettere un altro consiglio aggiungerei un punto che dice "Detestare tutte le persone che deturpano la lingua italiana, sia con abbreviazioni da SMS tipo "x" al posto di "per" o "nn" al posto di "non", sia saltando del tutto la punteggiatura". Ci starebbe bene.

Infine noto che hai ancora sbagliato il nick di Taliten. L'hai fatto volontariamente, vero? :trollface:

Poi se mi posso permettere un altro consiglio aggiungerei un punto che dice "Detestare tutte le persone che deturpano la lingua italiana, sia con abbreviazioni da SMS tipo "x" al posto di "per" o "nn" al posto di "non", sia saltanto del tutto la punteggiatura". Ci starebbe bene.

ma che centra la lingua :mino:

Ecco fate come fabi prendete tutto sul serio. :pawa:

Comunque non ci ho capito nulla ma mi sa che nessuno di voi ha capito il vero significato di sto topic. Vediamo se qualcuno ci arriva :mki:.

Io credo già di sapere chi ci arriverà per prima :pawa:.

C'entra perché quando vai a leggerli, non basta leggerli ma devi anche interpretarli. :mino:

Poi quando manca la punteggiatura vado in apnea anche se non li leggo ad alta voce. :tsk:

ma guarda che il cervello itagliano è in grado di leggere un messaggio anche se scritto imxfezioni u.u