Jump to content
Sign in to follow this  
AnnaTakumi

Oggi sono 10 anni di facebook

Recommended Posts

Oggi sono 10 annidi facebook :pawa: (:facepalm:) in un programma alla radio chiedevano cosa ti ha dato di bello o di brutto facebook!

Io vorrei sapere la vostra :$$: 

A me ha fatto scoprire che ci sono molti coglioni in giro e nemmeno tanto furbi :seria: Di cose belle, a parte le solite cazzate tra amici, niente di bello :pea: 

Io ce l'ho da uno, forse 2 anni ed ho risparmiato un sacco di soldi in messaggi, oltre ad essere comodissimo per organizzarsi soprattutto per le varie notizie dell'università

Inoltre, per quanto ho potuto assistere (non in prima persona perchè quando l'ho messo ero già impegnato), è possibile conoscere gente semplicemente aggiungendola agli amici 8con scopi che non serve vi dica).

Quindi è decisamente positivo.

Certo, rende più manifesta la stupidità delle persone, ma non necessariamente questo è un male... tanto i complottisti hanno pure altri mezzi per crearsi la loro falsa cultura.

Mi basta whatsapp o un Cell per fare tutto quello che posso fare su facebook. Io facebook lo uso per tenermi aggiornato su determinati argomenti ma non me ne frega nulla di postare 6000 link al giorno e di scrivere "oggi mi sono bevuto una birra" sulla bacheca. Peccato che molti lo fanno. Non so per cosa ma lo fanno :peo:.

Mi basta whatsapp o un Cell per fare tutto quello che posso fare su facebook. Io facebook lo uso per tenermi aggiornato su determinati argomenti ma non me ne frega nulla di postare 6000 link al giorno e di scrivere "oggi mi sono bevuto una birra" sulla bacheca. Peccato che molti lo fanno. Non so per cosa ma lo fanno :peo:.

Tipo i cats altrui?! :rotfl: 

10 anni  che sopportiamo faccialibro :ymmio:

Personalmente la uso poco e solo per chatatre con 2 o 3 persone :asd:

Preferisco di molto yahoo.. anzi se ci fosse ancora msn sarebbe meglio XD

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this