Jump to content

Recommended Posts

ciao,

allora paypal mi dice che gli risulta che ho l'ip dinamico (a me non risulta) che mi connette da varie città dell'italia e che so fare il teletrasporto come goku :asd:

dice che devo stabilizzare l'ip

ho trovato su internet questa risposta alla domanda "stabilizzare ip"

"ciao inanzitutto bisogna verificare se il tuo modem ha un ip statico o no, in ogni caso devo modificarlo dalle opzioni (connessione di rete/proprietà/rete/protocollo internet (TCP/IP) ) e li ci inserisci il tuo ip cosi da configurare il tuo modem, naturalmente se non conosci il tuo IP del tuo modem non aver paura vai su : http://www.whatismyip.com/ e li trovi il tuo ip ;) spero di esserti stato di aiuto :)"

ma che significa?

devo fare qualcosa io perchè altrimenti a loro risulta sempre così e continuano a bloccarmelo

Rispondigli che hai ip dinamico, che un tuo amico ha controllato gli ip e di solito esce abruzzo. Che hai cambiato password che adesso account dovrebbe essere sicuro e fatti dare ultimi ip di accesso tanto per vedere se ti hanno fregato la password

io ho cambiato la password sia a paypal che all'email associata

per il resto non so che fare e non capisco cosa possa cambiare da adesso a domani

tra l'altro non è vero per niente che mi hanno levato il limite di ricezione annuo che è di 2500: il 3 febbraio mi sono arrivati 30 euro e ora dice che rimangono 2470 e scade il 3 febbraio 2015

mi hanno trollato :crypeo:

cmq io un tentativo lo farei pure stasera solo che non vorrei che poi vedo un altro tentativo prima di domani e mi ribloccano tutto

edit: ho fatto un tentativo e non va

Guest
This topic is now closed to further replies.