Jump to content
Dino05

Movian (ex Showtime)

Recommended Posts

@PasqualeDrake non è un problema

semplicemente il codec video h265 ancora non si è affermato nella scena informatica, per cui il 99% dei dispositivi, esclusi i PC, non lo supportano

Ma mi succede sia con il plugin di YouTube sia con dei normali 720p h264.

@PasqualeDrake :mmm:

prova gli stessi video con le vecchie versioni dell'homebrew e vedi ch succede

Fino alla 4.8 stable vanno. Dalle versioni successive in poi invece niente.

Eppure visivamente mi sembrava molto carino movian, poiché la 4.8 è ancora "showtime". Mi tocca arrangiarmi con la vecchia versione.

Grazie lo stesso.

Sapete mica come si eliminano le liste m3u non più attive?Ne ho una marea che non si vedono più e vorrei eliminarle ma non trovo le impostazioni per farlo...

Per la IPTV in streaming non ricordo bene come inserire gli Url delle liste m3u che ho, in movian: cioè con vlc basta usare un file di testo e rinominarlo .m3u e va benissimo,ma se devo inserire lo stesso file in movian come faccio?Mi spiego le varie stringhe #EXTM3U o #EXTINF ecc.ecc avranno un loro unico indirizzo,dove lo prendo?

7 ore fa, kekkuzzo75 dice:

Per la IPTV in streaming non ricordo bene come inserire gli Url delle liste m3u che ho, in movian: cioè con vlc basta usare un file di testo e rinominarlo .m3u e va benissimo,ma se devo inserire lo stesso file in movian come faccio?Mi spiego le varie stringhe #EXTM3U o #EXTINF ecc.ecc avranno un loro unico indirizzo,dove lo prendo?

Guarda qui:

http://nodownloadzoneforum.net/topic/46625-guida-allutilizzo-delle-playlist-m3u-di-iptv-con-movian/

Dino grazie per la dritta , avrei però un altro problema. ....purtroppo lo streaming va bene per una decina o ventina di secondi poi o si blocca o mi ritorna indietro al menu dei canali. Ho pensato forse alla connessione internet? Spesso esce che la cpu   e troppo lenta per poter decodificare questo video.Quali soluzioni? Avevo pensato di collegarmi non più tramite wifi ma con cavo ethernet , cambierebbe qualcosa?

Se ti esce la scritta che la CPU è troppo lenta, non è problema di connessione, ma di hardware PS3 che non ce la fa a decodificare il codec del video e, quindi, non puoi farci nulla. Comunque, parlo in generale, la connessione cablata è sempre migliore di quella wireless

Niente,continua a bloccarsi dopo una decina di secondi di live streaming :non mi esce più l'avviso della cpu troppo lenta per decodificare il video,ma esce " Memoria in esaurimento (%d kB di RAM disponibile). ". Ho una phat da 40gb(di cui 30 liberi) ,attualmente non ho nulla sul hdd interno,che sia questo il problema?Non so cosa pensare,a meno che non ci sono settaggi particolari che non ho fatto...

Non si riferisce alla memoria di storage (ovvero quella dell'hdd), ma alla memoria RAM (ovvero quella dinamica e volatile)

Avrai tanti processi caricati in memoria (tipo webMAN, PSNpatch, ecc); un po' tipo il task manager di windows

multiMAN se non lo apri non può occuparti memoria.

webMAN occupa poca memoria...

quindi il problema non sono loro ma i file che tenti di riprodurre...eh se non è così la PS3 allora è messa male :asd:

È possibile scaricare webMAN dalla memoria fino al riavvio di PS3, con la relativa Combo. Basta che guardi nel Setup di webMAN qual'è

La cosa strana è che ho sei liste di canali delle quali una va bene fluida e le altre cinque no....credo siano impostazioni ma vabbè,non voglio dare altro fastidio e vi ringrazio per la pazienza:2flower:

Proprio perché alcune liste le vedi bene ti fa capire che quindi il problema è quello che viene riprodotto e non altro...l'hardware di PS3 è quello che è non ci si può fare nulla.

Quasi sicuramente PS4 invece non avrebbe problemi e si dovrebbe poter usare PLEX per le liste mu3 ma non ne sono sicuro non essendo interessato a questo tipo di utilizzo di PS4.