Jump to content
Sign in to follow this  
Gekigami

generale Problemi pubblicità

Recommended Posts

Uff premesso che uso firefox, sul mio pc ho attivato adblock plus, fino a ieri funzionava ma oggi improvvisamente le pubblicità non vengono più bloccate.
Mi appaiono da tutte le parti, ecco un esempio :

akwmbs.png

Persino quando apro una nuova scheda, una volta avevo google ora mi appare awesomehp, vi prego aiutatemi. ç__ç

Edit :
Ho provato a cancellare file temporanei e tutto il resto, ma non è servito il problema è Awsomehp!
E' questo che mi fa apparire le pubblicità e che mi rallenta tutto. D:
Non serve a niente nemmeno provare a rimettere google come stava prima, perché sto dannato non si leva comunque. ç__ç

Edited by Gekigami

prova ad usare adwcleaner e Malwarebytes Anti-Malware....qualche tempo fa avevo lo stesso problema e ho risolto usando questi 2 programmi xD una volta fatta la scansione ed eliminato i file se si continua ad aprire un'altra finestra clicca col destro sull'icona di firefox vai in proprietà e su destinazione cancella tutto quello che sta dopo il .exe

Mej51N.png

prova ad usare adwcleaner e Malwarebytes Anti-Malware....qualche tempo fa avevo lo stesso problema e ho risolto usando questi 2 programmi xD una volta fatta la scansione ed eliminato i file se si continua ad aprire un'altra finestra clicca col destro sull'icona di firefox vai in proprietà e su destinazione cancella tutto quello che sta dopo il .exe

Mej51N.png

Ora provo e vi faccio sapere.

Io su Chrome ho avuto lo stesso problema ed ho messo "Adblock Pro" e ora va tutto bene :asd:

Penso sia la stessa cosa di adblock plus alla fine giusto? :peo:

nella pagina che ti appare che dovrebbe essere tipo questa Awesomehp.jpg o comunque simile vedrai che in basso vicino ad about us c'è scritto unistall, se ci clicchi sopra ti dovrebbe guidare e dirti come fare a rimuoverlo dai browser, è scritto in inglese sicuramente spero che tu non abbia problemi xD

Ho visto adesso, in effetti c'è scritto questo :

1 - Aprire Firefox esplorare
2 - Via "Firefox-> Opzioni" aprire il pannello "Opzioni"
Fai clic sulla scheda "Generale" - 3
4 - Eliminare homepage awesomehp collegamento e impostare una nuova homepage collegamento
5 - Scegliere "Gestione motori di ricerca" nella lista di ricerca
6 - Rimuovere awesomehp, quindi fare clic su "OK"
7 - Riavviare Firefox esplorare

Ma guarda, ho già provato a rimettere google ma senza successo, non ho capito i punti 5 e 6 però, sarà che non so' nemmeno se ci sono ste cose nelle opzioni di firefox.

Luke una domanda, che differenza c'è tra adblock plus e adblock pro? :peo:

Edit: Argh! Aiuto! Me lo fa pure su chrome, sia maledetto chi ha creato quella roba!

Scusate se edito ma ne ho fatti anche troppi nell'altro post. xD

Allora dopo un macello abnorme ho provato a disinstallare e reinstallare sia firefox e sia chrome (ebbene sì l'infame aveva colpito anche chrome) e pare si sia tolto.

Con chrome prima di disinstallare ho chiesto ad un mio amico per cercare di toglierlo in altri modi, ma sembra che l'estensione di quella porcheria non si trovasse nemmeno nella cartella di chrome. o.ò

Grazie comunque ragazzi, prima di far   chiudere il topic  volevo sapere la differenza tra i due adblock.

Perché quello che sto usando io, sebbene ne tolga molta di pubblicità ho notato che fa delle eccazioni che non sono nemeno memorizzate nelle sue impostazioni, tipo per i forum di forumfree, dove appena provi a pigiare qualcosa ti appare una schermata di spam. :peo:

E vedo con piacere che ci sono ancora in alcuni siti apparizioni di riquadri vuoti, come a voler dire che lì c'è la pubblicità ma non la vedi con scritto in basso "Ads by Easy%20Dead Options", che se clicco mi porta ad un'altra pagina.

Uffaaaa -.-"

Di quelle robe è pieno, le installi quando installando qualcosa da internet non togli le spunte nelle cose che solitamente ti da come (consigliato) e quindi poi ti becchi le varie toolbar.

Stai attento quando installi la roba!!! leggi bene e leva tutte le spunte che non servono, altrimenti in poco tempo te ne ritrovi pieno XD

Cmq i due adblock son fatti da persone diverse quindi probabile che blocchino pubblicità diverse e che a seconda dei siti su cui vai tu ti possa trovare meglio con uno al posto che con l'altro. Io ho adblock e mi trovo bene, ma se a te da problemi prova a installare il pro XD

A quanto pare ora mi toccherà ogni giorno bloccare quel sito, visto che adblock non me lo blocca in maniera permamente. -_-

Grazie a tutti. :)

Edit: fatto

Si può chiudere. :)

La differenza non la so :/ però so che AdBlock plus non mi funzionava più e il PRO invece va. Adblock è un nome generico, sta per Advertisement Block :asd: quindi poi ognuno dà il nome che vuole :D

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this