Jump to content
Pluton

Guide sui videogiochi

Recommended Posts

Mi scuso se è già stato chiesto/fatto, ma non ho trovato nulla. Che ne dite di fare una sezione (O magari una pagina) con le guide su i videogiochi (magari solo quelli più importanti, che sono comunque tantissimi, es. TLoU, Mafia, GTA, Bioshock, AC, Payday 2 [Anche se non è importante]) Magari posso occuparmene io

Non vedo perché no :) intanto potresti cominciare con un topic in sezione discussioni varie sui videogiochi, poi se la cosa prende piede si valuterà di creare una sottosezione ;)

Ho già fatto due guide, una su un colpo e un'altra introduttiva.

Qualcuno può aiutarmi ad adattarle al forum? So che i file di Word danno problemi con hostnet.

l'editor del forum dovrebbe analizzare gran parte della formattazione in word, in alto a destra nell'editor c'è un pulsantino (2zj9je1.png) che dovrebbe processare il codice word e trasformarli in bbcode

altrimenti ci sono tool online per convertire html in bbcode, se avessi la versione html

Payday 2

Dai negozi da 4 soldi e alle gioiellerie, ai politici, i cartelli colombiani quartier generali del Bureau. Fai rapine con Hoxton, Wolf, Chains , Dallas e Bain come pianificatore.

Trama

Il gioco vede Hoxton, Dallas, Chains e Wolf, quattro rapinatori, che lavorano per Bain, il pianificatore, il gioco è vasto in fatto di missioni, Gioiellerie, Assalti al furgone (Disponibile per ora solo su PC, ma presto su XBOX 360 e PlayStation 3™), Incastrare i politci, banche da rapinare per cassette di sicurezza, soldi o oro, colpi da professionisti (Difficili e aventi un solo tentativo, però con compenso maggiore) e molto altro.
Per facilitare queste missioni e per aumentare la longevità e l'esperienza di gioco, il giocatore potrà scegliere quali personaggi usare, e potenziarli secondo quattro alberi abilità­­:

• Master Mind: Capogruppo, può convincere nemici, poliziotti e civili ad aiutarli nel colpo involontariamente
  • Enforcer: Il braccio della banda, può usare armi utili e trasportare maggiori sacchi della refurtiva, con armature pesanti, ma muovendosi velocemente  
  • Tecnico: Aggira facilmente casseforti, porte e sicurezza
  • Spettro: Adatto agli approcci furtivi, passa inosservato, nascondendosi tra la folla.

Personalizzazione
Il giocatore, a differenza del primo capitolo, può personalizzare il personaggio, comprando maschere, armi e accessori.
Multiplayer
Il gioco è indicato sopratutto per il Multiplayer,rendendo alcuni colpi quasi infattibili in solitario. Si possono fare rapine con altri tre giocatori nella modalità multiplayer.

Colpi
Il giocatore avrà la possibilità di scegliere diversi colpi, disponibili solo ad una certa reputazione, con approcci d'astuzia e di forza. Il gioco ha anche abbastanza variabilità. Può capitare che una telecamera sia assente, o magari sia in un'altro posto, o che per esempio una cassaforte sia in un'altro posto dall'ultima volta

Edited by bomale
revisione bomale

ok sto topic sta degenerando ... rimaniamo come al solito ... create pure dei topic come vi è stato detto :susu:

PS: una sezione prima c'è l'avevamo e l'abbiamo tolta per mancanza di utenza e materiale :sasa:

chiudo :ciao:

Guest
This topic is now closed to further replies.