Jump to content
Taliten Crow

Il gombloddo di Carisma20

Recommended Posts

Come avrete notato carisma20 è diventato admin. GUARDA CASO (!!!111) proprio quando se ne è andato davide. Una coincidenza? Non credo proprio.

Ebbene sì, il buon carisma20, all'anagrafe Matteo Carisma, nato nel 1920 (da cui il nick) ha orchestrato un super mega gobloddo ai danni di davide (col quale sappiamo non scorre buon sangue) e dream (la storia del contest). Ma in realtà non c'è dietro solo un tentativo di allontanare 2 suoi nemici, ma una vera e propria scalata al potere!

Ma ovviamente non ha agito da solo: con lui carciofino (suo amico che abita a salerno)

nella foto cam maneggia con cura il suo amico:

396832952_640.jpg

e mike, suo compagno di merenda (come paccianiiii!!!111!).

I 2 suoi amici hanno infatti colpito il forum con quei messaggi, spianando la via alla promozione di Matteo Carisma. Ha ottenuto un posto come admin, primo step per il suo piano malvagio.

Perchè il signor Carisma, non si fermerà qui, no, cari miei. Nostre fonti lo hanno immortalato in situazioni a dir poco ambigue:

1) ha a che fare con le aziende farmaceutiche che, si sa, sono il male

qui immortalato a corrompere dei poveri bambini davanti ad una farmacia:

farmacia.jpg

2) sapete cosa usa la NSA per spiare le gggggente??? i computer. ed indovinate dov'era carisma?

mediaworld.jpg

3) secondo voi chi guidava questi aerei?

sciechimiche03.JPG

Ovviamente il buon beppe non poteva farsi sfuggire queste cose:

d1_media08_b.jpg

A questo punto è chiara una cosa: fa parte degli Illuminati, della Loggia Massonica.

Mette like e condividete su Facebook e blog, la gggente deve sapere grazie a questi mezzi non controllati dai mediaS!!!111!!! Unica vera informazione libera!!!11!!

Gobloddisti nel cuore, gombloddisti nell'anima!!1!

Vostro,

Adam kadmon

adam-kadmon.jpg

P.S.

Prima che ve lo chiediate: sì, sto facendo palestra, per quello ho il tempo da buttare per questa minchiata tra una serie e l'altra :asd:

Se. in tema libero... .siciao: io ci avevo pensato, ma mi dava l'idea che lo avreste chiuso subito là :rotfl:

Cmq ho scritto "matteo", non "mattia", anche se non ricordavo tra i 2 quale fosse... :ehm:

posso dire solo che sei un coglione :mino:

:rotfl:

Se. in tema libero... .siciao: io ci avevo pensato, ma mi dava l'idea che lo avreste chiuso subito là :rotfl:

Cmq ho scritto "matteo", non "mattia", anche se non ricordavo tra i 2 quale fosse... :ehm:

Mattia :zizi:

finalmente questo scandalo è venuto alla luce, non è possibile che in una società altamente civilizzata come la nostra ,dove le strade sono linde e tutto è trasparente, tutto il marciume venga nascosto sotto il tappeto.

Continuate a fare cosi ragazzi !!!!! l'informazione prima di tutto !!!!

ah, non siamo più in vip zone? bena, allora faccio subito un doppio post per far vedere chi comanda :addiscrut:

finalmente questo scandalo è venuto alla luce, non è possibile che una società altamente civilizzata come la nostra ,dove le strade sono linde e tutto è trasparente, tutto il marciume venga nascosto sotto il tappeto.

Continuate a fare cosi ragazzi !!!!! l'informazione prima di tutto !!!!

:fonzie2:

EDIT: mi hai rovinato il doppio post, fabioloso maledetto :scrut:

Ti sei dimenticato di scrivere "un abbraccio, Adam" :rotfl:

Devo escogitare un gombloddo più invasivo dell'edera, più pruriginoso delle ortiche per ottenere il potere di mandarvi tutti nelle mie sezioni :muaha:

Ti sei dimenticato di scrivere "un abbraccio, Adam" :rotfl:

ha pure una frase tipica quell'imbecille? :peo:

Visto mezza volta e stavo morendo dal ridere... Parlavano del CERN e della fine del mondo per i buchi neri o le armi di distruzione di massa...

Che Carisma subisca il fascino cel poterre indiscriminato è cosa risaputa. Ora inizierà a dire pure "mi consenta"!

Speriamo solo che venga smascherato dal blog di Paolo Attivissimo. :addict:

posso dire solo che sei un coglione :mino:

:rotfl:

La teoria era: "con i buchi neri si potranno fare armi più potenti delle bombe atomiche."

una responsabile del cern: "è vero, ma per generare un buco nero grande che faccia danni paragonabili a quelli di una bomba atomica serve un'energia pari a quella di 100 bombe atomiche".

Bossari (c'è sempre bossari?): "forse sì e forse no, non lo sapremo mai" (ovviamente non davanti alla tipa che lo avrebbe picchiato)