Jump to content
Joker994

app Whatsapp +

Recommended Posts

Bastava andare al sito dell'applicazione. Puoi personalizzare interfaccia grafica, puoi incrementare le dimensioni dei files che invii(su whats up sono limitate), puoi inviare files video o musicali senza preoccuparsi delle dimensioni(limite 16 mega) ecc. Non ti basta?

@fgh

Non posso farne a meno :sasa:

Un sacco di mod! possibilità di disattivare le notifiche dei gruppi e tanto altro :sasa:

Il vero problema è che questa è la decisione di whatsapp: 

WhatsApp blocca gli account di chi usa app non ufficiali

----

Non possono forzarmi così; non mi interessa ... continuerò ad usarla sperando non capiti il misfatto che comunque non dovrà accadere :asd:

in fondo whatsapp + non è altro che la base di whatsapp più qualche chicca per cui non dovrebbero manco accorgersene :mmm:

Inoltre trovo davvero ridicola sta decisione;

io te lo pago e non posso nemmeno modificarmelo come voglio e a piacere? :facepalm:

Stanno bannando gli utenti di whatsapp+ e altre modded version, io non sono stato bannato (per ora) perchè ho comprato 3 anni di abbonamento ma ad altri è andata male, vero @Pixel ? :risata:

ma almeno dopo si può usare whatsapp?

ricordo che ne avevamo già parlato di questa storia ... quelli di whatsapp avevano deciso di farlo e che giramento di palle!

tutti bannati insomma  :sasa:  :sasa:  io appena provato a installare la versione non plus ma nulla devo aspettare 22 ore :( 

Il fatto che uno compri un'applicazione e poi non può editarla come meglio crede è da denuncia ....

manco questa app permettesse di fare cose illegali... customizza solo un po' di più whatsapp!!!

che vergogna.

non ho più le manine :crypeo::cry::crying:

:peo:click

Più spyware di un'app di Facebook? :peo:

non lo voglio, né originale né plus :addommi:

e tu credi a quelle enormi stronzate? :asd:

quelli sono articoli fatti apposta ...

whatsapp + è una mod ... UNA MOD.

ti basta leggere sotto articoli come questo che hai linkato: http://www.bgr.in/news/beware-whatsapp-plus-for-android-is-fake-and-potentially-harmful/

lo uso da 3 anni. nessun spyware :sasa:

Quindi è tornato! Ottima notizia, anche se attenderò ancora qualche giorno prima di installarla per evitare di essere bannato nuovamente 2 volte  :sisi:

idem :asd:

in ogni caso su xda lo hanno tolto per motivi di copyright .. a questo punto non lo metteremo neanche qui. però secondo me in rete si trova.

e non me ne fotte se do il brutto esempio. io whatsapp l'ho pagato e fregacazzi.