Jump to content
Pixel

app SwipeBack

Recommended Posts

SwipeBack

f-ic_launcher52decb97001531b3.png

Descrizione

SwipeBack è un modulo per xposed che permette di chiudere le applicazioni effettuando un semplice swipe.

Categoria: Utilità.

Installazione

1) Per installarlo visitate la pagina ufficiale dello sviluppatore, effettuate il download del pacchetto .apk e installatelo, attiviamo il modulo xposed e riavviate il dispositivo.

2) Da Xposed Installer selezioniamo download, cerchiamo SwipeBack, effettuano il download, installiamolo, attiviamo il modulo xposed e riavviate il dispositivo.

Configurazione dell'applicazione

Apriamo l'applicazione, e una volta terminato il breve tutorial iniziale, abilitiamo SwipeBack, con SwipeEdge scegliamo la parte dello schermo da dove effettuare lo swipe, settiamo Black/Whitelist con un tap su White e selezioniamo le app su cui vogliamo abilitare questa funzione.

Video

http://www.youtube.com/watch?v=ZxzYDr82AJc

Discussione XDAhttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2592116

si dipende molto da che cellulare hai :susu:

ad esempio io con il nexus ho già la barra touch di navigazione e questo mi crea solo più casini :susu: anche se era un'ottima idea :ahsi:

sta cazzo di barra è più inutile del modulo :tsk:

io mi trovo più scomodo invece ...

non me li faccio stare a genio :look:

da una parte sono fighi anche perchè ti aumentano lo spazio però bho mi sono abituato benissimo con la barra di navigazione ed è più immediata :look:

io mi trovo più scomodo invece ...

non me li faccio stare a genio :look:

da una parte sono fighi anche perchè ti aumentano lo spazio però bho mi sono abituato benissimo con la barra di navigazione ed è più immediata :look:

ma no, è spazio che potresti tranquillamente usare come schermo normale, sotto hai abbastanza spazio per metterli. perchè allora ...?

ma no, è spazio che potresti tranquillamente usare come schermo normale, sotto hai abbastanza spazio per metterli. perchè allora ...?

mi sa che non ci siamo capiti :/

io con barra di navigazione intendo questa: softkeys-520x344.jpg

bho nel mio nexus non tanto ... e cmq c'è gravity box che ti permette di modificarla :mhm:

in ogni caso per me è molto più immediata e veloce dei pie control anche se mi tolgono un pezzo di schermo :susu:

Questione di abitudine, comunque l'ho diminuita a 20px ovviamente