Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti ho deciso di aprire una discussione su un live action-drama di Garo ,lo davano su mtv :$$: spero sia giusta la sezione :rossa: è pur sempre un telefilm a mio avviso :soso:

Garo

okzju9.jpg

Titolo originale : GARO

Paese : Giappone

Anno 2005-2006

Formato serie TV

Genere:Azione, Demoni, Horror, Soprannaturale, Arti Marziali, Combattimento

Stagioni 2

Episodi 26

Durata 24-25 min (episodio)

Ideatore Keita Amemiya

Interpreti e personaggi

Ryōsei Konishi: Koga Saejima/GARO
Mika Hijii: Kaoru Mitsuki
Ray Fujita: Rei Suzumura/ZERO
Masaki Kyoumoto: Ryuuzaki Karune/Barago/Kiba
Alisa Durbrow: Shizuka
Produttore: Kōichi Ishida
Hiroyuki Hattori Junpei Nakagawa

Trama :

Garo narra la storia di Koga Saejima, un ragazzo che combatte gli Orrori, dei mostri malvagi che uccidono le persone, e che si può trasformare nel guerriero dorato Garo. Un giorno incontra Kaoru Mitsuki, una giovane pittrice, e la salva da un Orrore. Kaoru viene però contaminata dal sangue di un Orrore ed è pertanto destinata a morire dopo circa 100 giorni. Koga inizialmente la sfrutta per attirare gli Orrori, poiché chi é contaminato ha un "sapore speciale" per essi. Koga ha pietà di lei e prova a trovare un modo per purificarla prima che scadano i suoi ultimi giorni.

Fonte

Parere mio personale :

A mio avviso è molto bello e coinvolgente , lo vidi tanti anni fa su mtv è devo dire che è stupendo *^*  koga che bello :sbav: anche la pittrice è simpatica e carina :$$: vorrei sapere in quanti di voi lo hanno visto o sentito nominare è se vi viene voglia di guardarlo ne vale la pena :rossa::sasa:

Garo??? ma non lo ha editato in dvd la dynit? se è lo stesso Garo che dico io allora lo hanno anche doppiato in italiano...

come serie live-action giapponese è davvero ben fatta, gli attori sono convincenti, gli effetti speciali sono adeaguati, la storia e il "sottofondo" sono molto evocativi.

Garo riprende il tema del supereroe o cavaliere del bene che combatte contro il male visto però nell'ottica del giappone, quindi potrebbe non piacere a chi trova belli i supereroi marvel del cinema....

una serie nel complesso meritevole, chissà quante altre opere sono allo stesso livello di Garo ma sconosciute in italia...