Jump to content
Big Cesa

Wrestling

Recommended Posts

ppv tuttosommato bello ma sempre inferiore a nxt takeover :zizi:

Spoiler

non mi aspettavo certo uno squash ma le spear di goldberg erano ben piazzate

varie cose discutibili tra cui natalya che schiena sasha...  baron corbin...

smackdown ha vinto senza troppa fatica anche perchè owens non ha fatto praticamente niente :mmm:

peccato nessun wrestler ha cambiato barricatata durante lo show come ai vecchi tempi ma qualcosa succederà sicuramente 

Adesso, Soshin dice:

Vuoi vedere che Lesnar gli fara' perdere la rissa?

Poco ma sicuro, ma questo non lo porterebbe sul 1-2 :mmm: se a SS avesse...

Spoiler

vinto Lesnar ora sarebbero in pareggio e avremmo la bella a Wrestlemania, contando che a RR non si scontreranno

ma così non capisco a cosa potrebbe portare poi :boh:

Adesso, Cannavaro dice:

Poco ma sicuro, ma questo non lo porterebbe sul 1-2 :mmm: se a SS avesse...

Mostra contenuto nascosto

vinto Lesnar ora sarebbero in pareggio e avremmo la bella a Wrestlemania, contando che a RR non si scontreranno

ma così non capisco a cosa potrebbe portare poi :boh:

Da qui a RR troveranno il modo fidati :soso:

Una delle Rumble più brutte che ricordi...mamma mia

Spoiler Alert

Spoiler

zero colpi di scena anche se c'erano un sacco di voci di possibili partecipanti (Joe?Nakamura?Sting?Hardy?Omega?) e un sacco di starpower utilizzato in maniera oscena :peo: Lesnar, Goldberg e Taker sono durati 1min in tre..senza parole :tsk: poi vabbè, mi fai eliminare Taker da Roman Reigns (che oltretutto è l'unico partecipante che ha combattutto già un altro match della card) che attira più odio che altro, Lesnar seccato all'istante dall'ennesima spear e  Goldberg eliminato a minchia mentre cincischiava...tutto molto "meh"

Ci fossero stati almeno spot interessanti, manco quello zio caro :asd: di solito utilizzano Kingston come spot monkey per scenette parecchio atletiche, a sto giro manco in queste piccole cose si son impegnati.

Su Orton vincitore son combattuto, è sempre stato un personaggio enorme con enormi carenze, quindi boh, con lui è sempre un'incognita :sasa: questo "nuovo" Orton speriamo possa fare di più.

Ottimo match tra Styles e Cena ma che porta all'ennesimo regno di Super Cena...ri-meh

Comunque oh, fisicamente Taker non ne ha più eh :asd:

tanta carne al fuoco mal utilizzata :sasa: piacevole da guardare ma si poteva fare molto meglio

Spoiler

hanno voluto far morire di preoccupazione gli hater di roman :asd:

non penso durerà molto il regno di Cena magari arriva Joe e corbin non è certo all altezza di Cena...

...

Il 1/4/2017 at 19:56, Soshin dice:

madonna santa :fear:

Roman andrebbe DELETato :ripeo:

che poi adoro il personaggio, oltretutto è pure un pò migliorato in ring, ma continuano a commettere l'errore fatto con Cena...Vince alle volte è da interdire :asd:

21 minuti fa, Cannavaro dice:

Roman andrebbe DELETato :ripeo:

che poi adoro il personaggio, oltretutto è pure un pò migliorato in ring, ma continuano a commettere l'errore fatto con Cena...Vince alle volte è da interdire :asd:

ha piu' carisma il mio finto criceto :tsk:

2 ore fa, Soshin dice:

ha piu' carisma il mio finto criceto :tsk:

*si immagina Sos che parla e coccola un criceto di peluche dentro la propria gabbietta* :peo:

Beh dai Roman però da un enorme senso di poten...no ok, ma forse dalla sua ha il fattore tecn...no nemmeno :mmm: bon, gli ululati gli riescono bene però :ripeo:

23 minuti fa, Cannavaro dice:

*si immagina Sos che parla e coccola un criceto di peluche dentro la propria gabbietta* :peo:

Beh dai Roman però da un enorme senso di poten...no ok, ma forse dalla sua ha il fattore tecn...no nemmeno :mmm: bon, gli ululati gli riescono bene però :ripeo:

Ho un hamtaro di plastica che era insieme a delle caramelle che non ricordo quali fossero son passati più di 12/13 anni :asd: