Jump to content
Big Cesa

Wrestling

Recommended Posts

Cody credo combatta a gettone e vedendo come stanno andando le cose in TNA (hanno miliardi di debiti da saldare entro dicembre e manco i soldi per coprire le spese di un PPV) dubito lo vedremo spesso lì :asd: magari giusto per un paio di match da cancellare dalla sua lista delle cose da fare.

In WWE intanto succedono cose....WHO'S NEXT? :hero:

7 ore fa, Soshin dice:

mi aspettavo un suo ritorno :zuzu:

sisi era chiaro, visto anche l'accordo con 2k :sasa: ma io sono fogatissimo visto che è il personaggio che più mi trasmetteva quel senso di potenza che nel tempo hanno cercato di affibbiare a molti, consapevole anche del fatto che probabilmente non mi susciterà la stessa reazione, resto comunque curioso per il match vs Lesnar :evviva: anche perchè l'ultimo loro incontro fu un disastro visto che erano entrambi prossimi all'abbandono della WWE.

non ho vissuto la sua era o almeno non me lo ricordo non ho mai avuto la parabola non avevo modo di seguire :sasa:

per quanto riguarda samoa joe credo che perderà di nuovo contro nakamura e approderà a breve raw o smackdown se dovesse andare a raw scontro di pesi massimi con owens :asd:

Dico questo perché Ambrose nel ME è stato un flop e Cena si riposa un po perché deve girare della roba.

Come midcarder sono abbastanza apposto, ma appunto per il ME c è molta carenza..

Adesso, Ruffycrazy dice:

ieri ho capito cosa intendevi debutto notevole dei sanity :mmm:

:zuzu:

Anche se i due che hanno combattuto, tempo breve verranno rimpiazzati secondo me

Uno dei ritorni più emozionanti di sempre nonostante non fosse una sorpresa :ymmio: l'arena è letteralmente esplosa :ymmio:

Il match è facile che esca un troiaio, ma questa faida ha un nostalgico odore di anni 90 quando insieme a Rock e Austin in due erano nel pieno del loro starpower...Goldby è stato un personaggio riuscitissimo e amato nonostante fosse una ciofeca sul ring, perchè riusciva ad avere quell'aura di distruttore che oggi provano inutilmente ad affibbiare al Reings di turno :asd: nonostante tutto al microfono ci sa ancora fare però.

Per quanto riguarda Joe condivido l'idea di Sos secondo cui dovrebbe essere traghettato a smack, per i Sanity invece, abbiamo la stable da contrapporre ai Wyatt :asd:

io pensavo più al lato tecnico non alla recitazione :sasa: può anche avere un bel fisico ma non vuol dire che sarà meglio di un heat slater ad esempio che io avevo pensavo ormai al tramonto invece questo sodalizio con rhyno gli sta davvero facendo bene :zuzu: anche se non durerà ancor molto 

comunque vedremo se alle parole seguiranno anche i fatti o farà la fine di cmpunk in ufc 

ah beh allora ti piace la sua gestione? sopratutto raw dai ha perso colpi deve andare in pensione :sasa: 

comunque sui social nessun accenno di congratulazioni:mmm:

speriamo di non dover vedere lechinaggio negli show vabbè il recap del video del match di sopra glielo concedo :asd:

Il 10/11/2016 at 00:30, Ruffycrazy dice:

se vince è ancora in buoni rapporti chissa che favori gli chiederà :mhm: magari si da alla politica anche lui e si toglie dalle balle :asd:

Ho letto che Linda entrerà in politica.

si ho letto comunque a pensarci vince è meglio se non si fa coinvolgere visito che la wwe ci tiene al politicamente corretto e deve rendere conto al pubblico che è di tutte le razze e di tutti i sessi ed è quotata in borsa:asd:

per il dusty rhodes tag team classic mi sarei aspettato una finale diversa :mmm:

Survivor Series...mamma mia :ripeo:

Che match, a sto giro mi sono garbati tutti, il match di cartello di raw vs. smackdown veramente molto bello secondo me, grande anche il "senza mento" :ming: e due colpi di scena che sinceramente non mi spettavo...

Spoiler

Reunion dello Shield con conseguente turn heel di Ambrose ai danni di Styles (cheeee quindi turna face?!?!) e distruzione totale di Lesnar in 1:30 :peo: foga tantissimo sia chiaro, ma gli hai fatto squashare Cena più o meno allo stesso modo, gli hai fatto rompere la streak, lo hai reso dieci gradini sopra chiunque e poi lo umili così Brock? visto però che ci sarà il rematch a Royal Rumble e forse addirittura un terzo incontro a Wrestlemania, ne vedremo delle belle :sasa:

Ottimo PPV :sasa: