Jump to content
Sign in to follow this  
Spawnez

Musica

Recommended Posts

Dato che nella sezione c'è un "Che strumento suonate", e un po' di gente ha risposto, perchè non avere una sottosezione per parlare di musica puramente "tecnica", ovvero di teoria? Ciò sarebbe universale, nel senso non esiste una teoria per chitarra, una per basso etc, quindi sotto questo punto di vista non ci sarebbero problemi di organizzazione :)

l'idea secondo me sarebbe carina, ma temo nella scarsa partecipazione dell'utenza mmm.gif però non si sa mai eh fermosiset2117454613imadj1.gif

io farei pure una sottosezione che raggruppa i topic singoli del gruppi/cantanti famosi separandoli dai topic di discussione , visto che per come è messa la sezione musica adesso risulta caotica xD

Rispondo come al solito ...

credo la cosa non possa suscitare tantissima partecipazione per cui agli inizi basterebbe una sola discussione ordinata e se riscuote successo ci si può pensare fermosiset2117454613imadj1.gif

Porto in mod zone e vediamo cosa ne esce fuori 2hdo861_th.jpg

----------

Brezza stavamo pensando ai tag davanti al titolo di quei topic ma credo che una sezione sia una pensata anche migliore ... vediamo che fare mmm.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this