Jump to content
Fabi_92

Consigli App & Giochi Android

Recommended Posts

ma come faccio a fare il  backup dei dati ??

A me non ha mai dato problemi, probabilmente il tuo gioco salva i dati online su un account.

Di che gioco si tratta?

A me non ha mai dato problemi, probabilmente il tuo gioco salva i dati online su un account.

Di che gioco si tratta?

se fosse così credo sia assurdo non avere la possibilità di sincronizzare sul proprio account :mmm:

se fosse così credo sia assurdo non avere la possibilità di sincronizzare sul proprio account :mmm:

L'app che gli ho consigliato naturalmente fa il backup dei dati relativi al gioco. Se però il gioco di cui lui vuole condividere tali dati utilizza i salvataggi online, difficilmente riuscirà nel suo intento. Potrebbe dare il suo account all'amico, ma non credo che possano essere in due a condividerlo.

Bisognerebbe capire cosa voglia fare Andrea, per questo gli ho chiesto il nome del gioco  :sisi:

Quindi o non funziona perché il gioco salva i dati online o perché ha sbagliato qualcosa nella procedura  :sasa:

o fatto il Helium - App Sync and Backup ma non sono rimasti salvati i soldi e i  livelli il gioco e iniziato dal inizio

:boh:

magari ne sa qualcosa @Emerald che ci aveva a che fare con ste cose se non sbaglio

esatto, se fai backup data + app e ripristini (anche solo data e reinstalli l'app dal play store) ritorni com'eri prima, stesso discorso per google play games, se esegui il login ti ripristina tutto

scusate ma ero in vacanza :peo:

nada non va o provato ma nulla 

RISOLTO BASTA USARE TITANIUM  E FARE IL BACKUP DEL GIOCO E DOPO SEMPRE CON TITANIUM FARE UN RIPRISTINO DEL GIOCO.... CMQ GRAZIE A TUTTI RAGAZZI  :yuppipeo:  :yuppipeo:

E' quello che ti abbiamo detto veramente . . .

voglio consigliarvi questo giochino rompicapo, veramente bellissimo, ci sono 10 scatole da 100 livelli, difficoltà casuale:

bisogna togliere, aggiungere o spostare fiammiferi per risolvere delle equazioni oppure (cosa più bella) per ottenere tot triangoli o tot quadrati da certe disposizioni di partenza

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.klabjan.movethematchespuzzles

anche quest'altro rompicapo è caruccio, l'obiettivo è far uscire il blocco rosso in tot mosse

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mobirix.slideking

sono entrambi gratis, quello dei fiammiferi è anche in italiano... cosa non da poco

se ne conoscete altri di rompicapo, consigliateli pure

carino anche 

https://play.google.com/store/apps/details?id=air.nn.mobile.app.main

giochi mentali

purtroppo solo i giochini base sono gratis

è in italiano

ne conoscete altri di questo tipo e gratis?

Guest
This topic is now closed to further replies.