Jump to content
Actarus76

bd Final Fantasy x/x-2 HD Remaster - BLES01880

Recommended Posts

Titolo gioco: Final Fantasy x/x-2 HD Remaster

Dimensioni: 22,72 GB
ID Game: BLES01880
Firmware richiesto: 4.53
Lingua/e: Multi sub ITA

Descrizione

Due classici RPG in alta definizione – Gioca a due dei titoli più acclamati di questa leggendaria serie di RPG, migliorati da una grafica mozzafiato.

Versione internazionale di entrambi i giochi – La versione internazionale di FINAL FANTASY X-2 fa il suo debutto fuori dal Giappone con contenuti aggiuntivi non inclusi nel titolo originale.

Colonna sonora aggiornata – Oltre 60 tracce della colonna sonora originale di FINAL FANTASY X sono state riarrangiate e rimasterizzate con audio ad alta definizione!

Trofei – Entrambi i titoli supportano i trofei per il sistema PlayStation 3 e il sistema PlayStation Vita.

Supporto cross-save – Salva i tuoi dati su PlayStation Network e continua a giocare sia su PS3 che su PSVita. Attenzione: richiede entrambe le versioni dei giochi.

Cover Multiman

op8ah3.jpg

Note
Contiene 2 BigFile
Disponibile il Fix di Opoisso

Altre info utili

Disponibile la versione Jap "Final_Fantasy_X_X-2_HD_Remaster_JPN_PS3-Caravan"
Esiste una versione remastered solo di FF X fatta da francesi rinominata in BLES01880 di 11.8 GB

Nome della relase: Final.Fantasy.X.HD.Remaster.JPN.SUB.FRENCH.Ps3GunZ

Lo stesso ideatore francese ha creato un file contenente l'audio in inglese preso dalla versione

del gioco per PS2 che va installata in quella PS3 traducendo di fatto l'audio ingame, mentre i filmati

restano parlati in Jap, si tratta naturalmente di un lavoro prettamente "amatoriale"

Collegamenti:

Final Fantasy Series in Videogiochi

Final Fantasy XIII in Giochi PS3

Final Fantasy XIII-2 in Giochi PS3

Lightning Returns Final Fantasy XIII in Giochi PS3

Final Fantasy XIV - A Realm Reborn in Giochi PS3

Final Fantasy XIII-2 in Microsoft Xbox

Lightning Returns Final Fantasy XIII in Microsoft Xbox

Final Fantasy Type-0 HD in PS4 Release Info

Final Fantasy XV in PS4 Release Info

Edited by Dino05

In giro ci sono diversi fix ke danno la voce e i sub in inglese ed il gioco cmq porta anke i sub ita ma sono da sbloccare ed aspetto notizie in merito, ma x adesso mi limitero' a testarlo in inglese anke perche cmq a me il gioco in Jap frizava e parlo di FF X con questo fix vedro' ke succede..

Il gioco funziona ma su ki ha 4.46 rogero come me da problemi, poi ho installato il fix x l'inglese ma il gioco mi freeza la PS3 dopo il logo Square-Enix, al momento nn ho soluzioni se qualcuno lo testa su CFW superiori o diversi dal 4.46 rogero puo farci sapere se e come funziona, anche perche dicono ke li' il Fix inglese va bene..

Se ti freeza su cobra7/rogero allora è un problema non del FW ma delle funzionalità cobra, e probabilmente c'è poco da fare dato che con il dlc di naruto full burst ha lo stesso problema di freezare nello stesso punto tutte le volte... bisognerebbe scavare a fondo e capire quale sia il problema

Col Fix di Opoisso il gioco finalmente funziona bene si possono giocare tutti i 4 FF compreso il Last mission FFX-2 ke nn avevo mai visto, ma resta il problema del japponese, purtroppo nn riesco a cambiare la lingua anke se ho seguito le diverse guide, spero cmq di riuscirci dato ke sto seguendo l'evolversi su un altro forum..

EDIT: su un altro forum sono riusciti a farlo Full francese quindi si puo fare anke nella nostra lingua, dai ragazzi interessatevi ke ce lo giokiamo in italiano inoltre i salvataggi saranno trasferibili sulla versione EU forza!!

Il gioco adesso gira anke in spagnolo, io nn riesco a vederlo in inglese perche continua a freezarsi la PS3, dicono sia il CFW ke da problemi anche con l'Habib 4.53 ci sono stati freeze mentre si giocava, mentre invece sembra andar bene col rogero 4.50 senza bisogno del Fix di Opoisso, se riesco a capire come portarlo in Ita cambio CFW tanto prima o poi andra' fatto..

Il gioco adesso gira anke in spagnolo, io nn riesco a vederlo in inglese perche continua a freezarsi la PS3, dicono sia il CFW ke da problemi anche con l'Habib 4.53 ci sono stati freeze mentre si giocava, mentre invece sembra andar bene col rogero 4.50 senza bisogno del Fix di Opoisso, se riesco a capire come portarlo in Ita cambio CFW tanto prima o poi andra' fatto..

per cambiare la lingua occorre fare qualche operazione esclusiva CFW? tipo ci vuole un eboot fixato o roba simile? oppure credi che andrà bene anche per me che ho l'ODE?

Bisogna rinominare determinati file e spostarli in definitiva, ormai forse ho anke capito come fare per l'italiano. ma resta il fatto ke cmq a me si freeza la PS3 col 4.46, riguardo l'ODE credo nn ci siano problemi il gioco e 4.50, prova a vedere se ti parte in Japponese e poi basta cercare su google come traslarlo in EN/FR/SP, stai sicuro ke se davvero riesco a farlo funzionare faccio una bella guida.

Bisogna rinominare determinati file e spostarli in definitiva, ormai forse ho anke capito come fare per l'italiano. ma resta il fatto ke cmq a me si freeza la PS3 col 4.46, riguardo l'ODE credo nn ci siano problemi il gioco e 4.50, prova a vedere se ti parte in Japponese e poi basta cercare su google come traslarlo in EN/FR/SP, stai sicuro ke se davvero riesco a farlo funzionare faccio una bella guida.

Ti stimo!

A costo di mischiare file dalla versione JAP a quella EUR quando mi arriverà il gioco, però se si può lo voglio in versione UNDUB non lo voglio quello stupido doppiaggio inglese

Dopo essere passato a 4.50 Rogero il gioco naturalmente funziona senza il fix di Opoisso ed iniziamente l'ho testato in Jap, poi fatte le dovute modifiche, il gioco e' subbato in ITALIANO con audio JAP questo x quanto riguarda FF X mentre FF X-2 si blocca sul caricamento ed aspetto soluzioni in merito..

No il gioco ha solo l'audio in JAP e se stai a 4.50 come ho gia scritto, il Fix di Opoisso nn serve, quello era per far partire il gioco sul 4.46 perche si freezava, per una guida ai sub cerchero' di metterla al piu presto nelle Note.

I trofei sono in italiano come per la maggior parte dei giochi Jap ormai, cmq su un forum francese esiste solo la versione di FF X rinominata in BLES01880 dato che per adesso nn ci sono soluzioni per il FF X-2, chi vuole puo prendere quella che pesa 11.8 GB ed ha i sub francesi ma si possono aggiungere anche quelli in italiano facilmente.

I trofei sono in italiano come per la maggior parte dei giochi Jap ormai, cmq su un forum francese esiste solo la versione di FF X rinominata in BLES01880 dato che per adesso nn ci sono soluzioni per il FF X-2, chi vuole puo prendere quella che pesa 11.8 GB ed ha i sub franceci ma si possono aggiungere anche quelli in italiano facilmente.

Mi piacerebbe farlo però non saprei come muovermi e dove reperire i vari file da modificare