Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2017 come il frosinone... mi aspettavo un bel pareggio. peccato uhuhInviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taliten Crow 1.147 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2017 14 ore fa, Germanoreale dice: I 120 anni http://www.goal.com/it/notizie/juventus-contro-il-benevento-maglia-classica-speciale-per-i/lrbwr6p21re1io0ka2nhsefh Ah, ecco. Grazie! @Fabi_92 e cosa dovrebbe cambiare per i milanisti se la juve non vince? Preferiresti che inter o napoli vincano lo scudetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2017 4 ore fa, Taliten Crow dice: Ah, ecco. Grazie! @Fabi_92 e cosa dovrebbe cambiare per i milanisti se la juve non vince? Preferiresti che inter o napoli vincano lo scudetto? è una bella battaglia in effetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taliten Crow 1.147 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2017 5 ore fa, Fabi_92 dice: è una bella battaglia in effetti Mi aspettavo una risposta del tipo, "ora no, ma daremo fastidio!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2017 Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2018 ma che è successo ieri Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Sky 370 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2018 Che è successo oggi al Napoli più che altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2018 opsInviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mukenin 110 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2018 L'acquisto di Cristiano Ronaldo e il (molto probabile) licenziamento di Marotta e @Taliten Crow non commenta tutto questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabi_92 3.270 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2018 1 Mukenin ha provato un'emozione per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti