Jump to content
ag900

È Bianconera la bella signora

Recommended Posts

Cuadrado miglior attore simulatore della serie a :asd:

Il 2 goal del chievo non era da annullare, bonucci si è buttato all'indietro facendosi trascinare come una valigetta 24h :asd:

Vabbè quello è rigore tutta la vita. Quel difensore vince il premio come miglior pirla 2015 e probabilmente pure 2016 :asd: 

premessa: non ho visto la partita e menomale! :asd:

Il 2 goal del chievo non era da annullare, bonucci si è buttato all'indietro facendosi trascinare come una valigetta 24h :asd:

su cuadrado rigore nettissimo, il gol del chievo era regolare. sul 2-0 per il chievo la partita sarebbe finita lì, ma il rigore c'era e non si può dir di no.

Dai che di questo passo Allegri non se lo mangia il panettone :pawa:

povero illuso, non conosci marotta se pensi che lo esonerino prima di giugno indipendentemente di risultati. gli stipendi costano.

Comunque il principale colpevole di questo scempio IMHO è Marotta. 

già mi piaci. :zizi: che poi per me la colpa di partenza di marotta è stata quella di prendere allegri, ma vabbè... :asd:

cmq siamo tornati al marotta pre-conte: tanti giocatori mediocri invece di pochi ma forti. :asd;

io dico solo una cosa: simone pepe.

arriva alla juve nel 2010 con conte dopo "veniamo da 2 settimi posti" cit.: 3 scudetti consecutivi.

va via conte, arriva allegri: quarto scudetto.

2015, pepe va al chievo, il chievo dopo 3 giornate è primo in classifica dopo anni ed anni di lotta per la salvezza.

Il secondo gol del Chievo era regolarissimo, ma la punizione da cui è nato era completamente inventata :asd:

Un pareggio contro la capolista va più che bene :pawa:

Peggiore di tutti Morata, serviva che giocasse da prima punta, invece andava sempre a giocare sull'esterno e non c'era mai nessuno in area. Ma in generale tutti gli attaccanti non sanno come muoversi e trovarsi

povero illuso, non conosci marotta se pensi che lo esonerino prima di giugno indipendentemente di risultati. gli stipendi costano.

Eh ma dai ti rendi conto che stanno facendo peggio in tutto e per tutto della Juve di Del Neri? E quella Juve arrivò comunque a fine anno al secondo o terzo posto, dopo il pareggio ridicolo all'ultimo minuto contro il solito Chievo :V

E non avevano la Champions ma l'EL, ma nemmeno tutti 'sti campioni che hanno oggi.

Marotta non l'ho nominato, lui gode della fiducia di tutta la società, e ci credo dopo gli ultimi 4 anni...

Eh ma dai ti rendi conto che stanno facendo peggio in tutto e per tutto della Juve di Del Neri? E quella Juve arrivò comunque a fine anno al secondo o terzo posto, dopo il pareggio ridicolo all'ultimo minuto contro il solito Chievo :V

E non avevano la Champions ma l'EL, ma nemmeno tutti 'sti campioni che hanno oggi.

Marotta non l'ho nominato, lui gode della fiducia di tutta la società, e ci credo dopo gli ultimi 4 anni...

del neri arrivò settimo (col mio amato marmotta che gli prese martnez e quagliammerda) e come lui la coppia ferrara-zaccheroni.

mi spiace ma Digne ha già prenotato l'Oscar :asd:

e non mi attaccare Cuadrado  :addict:

-------------

cmq si sta rivelando quello che avevo detto l'anno scorso con un anno di ritardo

per fortuna di Allegri l'anno scorso i giocatori avevano qualcosa da dimostrare a Conte e così si è salvato

ma la fortuna non è per sempre, per questo non giudico mai i risultati nel breve periodo

e Allegri non è che l'anno scorso abbia brillato alla guida della Juve....

cmq la partita non l'ho vista, dagli highlights sembra che come al solito Hernanes ai 25 metri abbia una sola opzione: tirare, tirare, tirare!

se un giocatore del genere può fare il trequartista...

per la champions spero che Cuadrado si sia conquistato il posto

Aguero non dovrebbe esserci

io voglio montella :sasa:

sarebbe l'allenatore ideale per dare il gioco europeo che serve alla Juve per fare il salto di qualità definitivo

e oggi i trascorsi non contano più nulla quindi è anche possibile che sia lui a sostituire Allegri

del neri arrivò settimo (col mio amato marmotta che gli prese martnez e quagliammerda) e come lui la coppia ferrara-zaccheroni.

E arrivò settimo solo perchè fino a dicembre qualche partita la vincevano, giocando mediocramente, però i risultati arrivarono. Infatti ricorderai che già urlavano allo scudetto...

Stessa cosa per Ferrara-Zaccheroni. Ricordo di partite vinte praticamente a culo. Ma qui si rischia il ridicolo con calciatori che non sanno cosa fare quando hanno il pallone al piede...

Edit: anche se ripensandoci non li nominerei nemmeno gli ultimi due, perchè ai tempi c'era altra gente in società, e questa si stava rinnovando e alla fine tutti erano vittima dell'incompetenza. E volevano che i problemi li risolvesse Diego, mha.