Jump to content
Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

Adesso, fdl88 dice:

Perché no? Paga lo stipendio agli ingegneri che si occupano della sicurezza, perché non dovrebbe dare un compenso a loro?

Quindi la Sony dovrebbe dare dei soldi a pirati informatici?

Inoltre credi che la Sony conosca tali tizi?

Mamma Sony non ha ancora risposto ai 2 ragazzi cinesi che hanno realizzato e riportato l'exploit del FW 4.01, figuriamoci se tratta con gente losca e a lei sconosciuta :tsasd:

Adesso, Peterd80 dice:

E dove si troveranno??? Impossibile... spero che se è vera la notizia sia valida per tutti i fw...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

È chiaro che è valida per tutti i FW (stiamo parlando della protezione SAMU), però senza exploit pubblico non te ne fai nulla e l'unico exploit pubblico è quello dell'1.76

@Xengas

E come farebbe Sony a scoprire chi ha messo in mezzo un'eventuale modifica? Mica il modder la rende pubblica con nome e cognome... :-D

Inoltre giá altre 3 consolle sono state modificate e non mi sembra che qualcuno sia stato scoperto o abbia passato qualche problema...

Ahahahah, povero Geo... :-D

Nel frattempo lui ora lavora in Google ed io piango per ogni 60 euro di gioco che compro...

Vero ragazzi il problema secondo me è proprio il costo dei giochi.... 60 euro è esagerato... se solo costassero 20 euro giuro che non me ne fregherebbe un tubo del jailbreak....

Vero ragazzi il problema secondo me è proprio il costo dei giochi.... 60 euro è esagerato... se solo costassero 20 euro giuro che non me ne fregherebbe un tubo del jailbreak....

20 euro li trovi usati

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

51 minuti fa, Peterd80 dice:

Non i nuovi usciti....

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ci stanno gli account condivisi nuovi usciti a 30euro

7 ore fa, Hesher87 dice:

20 euro li trovi usati

Dopo un anno o più. Io faccio così ed i giochi sono costretto a farli almeno un anno dopo.

E parliamo di giochi "normali"; ci sono giochi che forse a 20€ non ci arriveranno mai (vedi GTA V)

Riguardo gli account condivisi significa comunque comprare in digitale, cosa che ho sempre per via del fatto che in questa maniera si fa il loro gioco cioè cercare di boicottare il mercato dell'usato

14 ore fa, Peterd80 dice:

in realtà costano 70 ancora peggio, anchio penso che sia un prezzo esagerato, ma quello che rende la spesa ancor più pesante sono i continui DLC a pagamento che rilasciano, vero che siamo liberi di non prenderli, infatti io li boicotto, ma resta comunque l'amaro in bocca per non poter usufruire del gioco " completo " , inoltre io rimpiango i tempi passati quando un gioco della saga di turno usciva ogni 2 anni

La colpa dei prezzi alti comunque non è degli sviluppatori (loro li venderebbero a 20€), ma di tutto quello che c'è tra gli sviluppatori e l'utente finale :sisi:

Sempre e solo in Italia come al solito...

16 ore fa, Xengas dice:

La colpa dei prezzi alti comunque non è degli sviluppatori (loro li venderebbero a 20€), ma di tutto quello che c'è tra gli sviluppatori e l'utente finale :sisi:

non do colpe totli agli sviluppatori, so che c'è una grande catena che tutti devono guadagnare, però che tu mi metti continui DLC a pagamento scusa ma su questo ci marciano alla grande, poi dipende sempre da noi, se nessuno prendesse i DLc la musica cambierebbe, inoltre se le varie uscite fossero più distanti invece di ogni 12 mesi (maggioranza copia ed incolla ) forse il prezzo peserebbe meno nelle nostre tasche, comunque sono solo chiacchere da " bar " come si suol dire, il mercato si muove sulle richieste degli utenti, se fanno così ovviamente perchè c'è la maggioranza se non tutti che comprano, io sono molto attento ed onestamente non ho ma ispeso oltre le 35 euro per un titolo, molti dei quali al day one grazie ad offerte prese in rete

tornando all PS4  siamo pronti alla modifica?? Io sto aspettando il lieto giorno per prendermi la console :D

E mica sono scemi :asd:

Se la gente compra i DLC, loro ci marciano su. Stessa cosa vale per i remaster...

No, perché non ci sono exploit pubblici oltre a quello 1.76 (ed anche per questo, dal punto di vista dei backup, non c'è nulla di pubblico). Poi potrebbe accadere ciò che è successo per PSVita: circa 3 anni di lavoro in totale segretezza e poi Henkaku come un fulmine a ciel sereno; oppure potrebbe anche uscire un qualche dongle. Chi vivrà vedrà :asd:

Il 10/11/2016 at 12:03, Xengas dice:

Vi è anche un bug nel PSN che permette di comprare qualsiasi contenuto gratuitamente; è complicato da eseguire, c'è un alto rischio ban, però funziona (me lo hanno mostrato). Tuttavia l'hacker che lo ha messo a punto non ha minimamente intenzione di rilasciarlo

Poi ce n'è un altro molto più sicuro e facile da realizzare (rispetto al primo; anche questo è comunque difficile), ma non posso dire altro :nono:

Mi interessa e non poco :asd: Speriamo che al più presto si saprà qualcosa.

Io sono fermo al 3.50 da una vita data la penuria di esclusive valide, spero vivamente che entro febbraio/marzo si concretizzi qualcosa prima che i vari Ni-oh e Horizon Zero Dawn mi costringano ad aggiornare :sisi:

1 ora fa, frozen dice:

InFamous Second Son backup decriptato su Twitter......(da mntadrr.....) oltre ad altre cose su 3.55 fw debug......

queste ed altre news sono tutte incluse nel link che ho postato prima :ok:

Io non ci spererei troppo...

By MrBone on Today at 9:41 AM:

Akaike said: ↑

First of all, this pdf is not new. It's mostly one month old.
Second, this screenshots are stupid as hell and say nothing. You get this screen by default if you run for example infamous on 3.50 but you can still run it without updating. It's nothing new.

For me this guy (mntadrr) is an attention **** again like NG. Nothing new here and screens are nothing but default stuff and wooow, he postet a screenshot of two files. Now it's official legit ... not.

I don't understand all of you, like you flip out after every single news or screenshot without inform yourself first [https://www].

Exactly