Vai al contenuto
Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

13 minuti fa, berti23 dice:

Tu quale usi?

io utilizzo 1.8 è piu stabile, almeno x me non ho riscontrato nessun problema, con 1.7 avevo qualche crash quando lo iniettavo, adesso con questo i crash si sono ridotti all'osso. poi non sò, io lo inietto e gioco, non mi serve x altro, se poi ci devi fare qualcosa in particolare, non saprei 😉

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nightmare71 dice:

io utilizzo 1.8 è piu stabile, almeno x me non ho riscontrato nessun problema, con 1.7 avevo qualche crash quando lo iniettavo, adesso con questo i crash si sono ridotti all'osso. poi non sò, io lo inietto e gioco, non mi serve x altro, se poi ci devi fare qualcosa in particolare, non saprei 😉

Confermo, HEN 1.8 non crasha più se attivato nei primi 2 minuti di accensione della console (uso X-Project versione cache da ESP 1.5.2).

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Flared dice:

A me crasha ogni volta che tento di avviarlo l'1.8, infatti avvio sempre l'1.7 e non riscontro mai problemi

infatti ho scritto che x me è piu stabile, ma avevo anche letto che altri avevano piu problemi con 1.8, forse dipende dal tipo di console, non ne sono sicuro

ma comunque un piccolo Bug ci può stare, chi se ne frega, intanto possiamo usufruire di tantissimi titoli, quindi x me è anche troppo 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fdl88 dice:

Sapete se è possibile unire il gioco e l'aggiornamento o devono essere necessariamente due pkg separati?

È possibile unirli ma in fase di dump

. Ma sconsiglio di farlo, sempre meglio lasciare le due cose separate e indipendenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a leggere un pò di post per vedere di capire cosa fare però mi servirebbe un aiutino per decidere se "abbandonare" la ps3 e passare alla ps4 pro:

adesso la ps3 la uso principalmente per giocare ai need for speed che ho originali anche se uso solo le copie sul disco per velocità e non dover cambiare sempre il disco e vedere film copiati sul disco passando alla ps4 ?

giochi ps3 sia originali che backup niente?

lettore per h265 e vari formati video e audio homebrew?

possibilità copiare file ( video o altro ) via ftp?

supporto exfat o ntfs per usb?

modifica complicata?

cfw news?

grazie :) 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fdl88 dice:

È normale che i giochi in backup corrompano i dati dei salvataggi fatti giocando col disco???

C'è possibilità di recuperarli??? 😭

Prova col payload ps4 save mounter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, fdl88 dice:

È normale che i giochi in backup corrompano i dati dei salvataggi fatti giocando col disco???

C'è possibilità di recuperarli??? 😭

Non sono corrotti. Semplicemente le digest non coincidono. C'è un metodo per cambiare la digest dei save e farla combaciare con quella dei backup, però non l'ho mai usato e non ricordo nemmeno quale sia. Usa Google

8 ore fa, coguaro dice:

ho provato a leggere un pò di post per vedere di capire cosa fare però mi servirebbe un aiutino per decidere se "abbandonare" la ps3 e passare alla ps4 pro:

adesso la ps3 la uso principalmente per giocare ai need for speed che ho originali anche se uso solo le copie sul disco per velocità e non dover cambiare sempre il disco e vedere film copiati sul disco passando alla ps4 ?

giochi ps3 sia originali che backup niente?

lettore per h265 e vari formati video e audio homebrew?

possibilità copiare file ( video o altro ) via ftp?

supporto exfat o ntfs per usb?

modifica complicata?

cfw news?

grazie 🙂 😄

- No (tanto ci sono le remaster per ogni cosa)

- Non so se quello predefinito supporti h265 (immagino di si)

- Si

- exfat è il formato predefinito

- No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, coguaro dice:

1) adesso la ps3 la uso principalmente per giocare ai need for speed che ho originali anche se uso solo le copie sul disco per velocità e non dover cambiare sempre il disco e vedere   film copiati sul disco passando alla ps4 ?

2) giochi ps3 sia originali che backup niente?

3 )lettore per h265 e vari formati video e audio homebrew?

4) possibilità copiare file ( video o altro ) via ftp?

5) supporto exfat o ntfs per usb?

6) modifica complicata?

7) cfw news?

grazie :) 😄

35 minuti fa, Xengas dice:

- No (tanto ci sono le remaster per ogni cosa)

- Non so se quello predefinito supporti h265 (immagino di si)

- Si

- exfat è il formato predefinito

- No

scusa ma sono 5 risposte su 6/7 domande quale manca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Xengas dice:

Dalla 2 alla 6

Per la 1: non ho capito la domanda

Per la 7: eventuali news verranno postate qua

Xengas per natale/befana qualche regalino ce lo faranno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jhonny82 dice:

Xengas per natale/befana qualche regalino ce lo faranno? 

posso risponderti io? scordatelo.

un altra cosa che fà riflettere è questa

https://www.biteyourconsole.net/2018/12/10/scena-ps4-il-developer-flatz-pubblica-un-nuovo-articolo-spiegando-il-funzionamento-della-libreria-opengl-es-su-playstation-4/#more-90961 

quindi, piu difficoltà ci sono a sviluppare Homebrew, piu l'HEN si allontana!

se tutto quello detto dai DEV fino ad ora, risulta vero e manterranno la parola, l'HEN x FW superiori al 5.05, non uscirà, a meno che, in questi mesi, esca un Tool x sviluppare Homebrew e allora le cose potrebbero cambiare.

ora come ora, i DEV si scena siamo certi che non rilasceranno niente, se poi esce fuori un DEV lontano dalla scena in grado di fare ciò che fanno in soli 2-3, allora le cose potrebbero cambiare.

ma la vedo sempre piu buia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.gamesandconsoles.org/2018/12/10/ps4un-nuovo-exploit-sullapplicazione-video-sara-presentato-al-35c3/

https://www.gamesandconsoles.org/2018/12/10/ps4flatz-aggiunge-il-supporto-alle-librerie-opengl-es-su-ps4/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte queste novità (come al solito c'ho capito poco) sono buone novità x cosa?

Homebrew? mi pare di aver capito cosi

anche se Vultra ha trovato vulnerabilità nel FW 6.02 non credo che cambi qualcosa x un eventuale rilascio di altri HEN

comunque stanno dimostrando che la Scena non è morta, solo il rilascio di eventuali HEN è fermo.

sono curioso di vedere cosa faranno vedere il 28 Dicembre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti