Jump to content
Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

12 minuti fa, Peterd80 dice:

Ragazzi ma con l'avvento a breve di ondata di nuovi giochi si sa qualcosa per possibili news per 5.53??

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io voglio giocare a Detroit: Become Uman

2 ore fa, dario2106 dice:

Io voglio giocare a Detroit: Become Uman

x Detroit lo aspettavo da anni, è uscito e io ho l'Hen 5.05 e non posso giocarlo....ma ti dico la verità, lo compro originale xkè adoro i giochi Quantic Dream, tanto prima o poi una MOD uscirà, attendo solo che cali di prezzo.

x l'Hen 5.50 e oltre, ci sarà da aspettare ancora, finchè non esce il FW 6.00 e non lo analizzano a fondo, non c'è speranza x un HEN, dopo sarà tutta a discrezione dei DEV in quanto hanno piu volte detto che non erano certi di far uscire ulteriori HEN.

comunque stanno lavorando ad un CFW ma sarà una cosa lunga, vedremo gli sviluppi, ci sarà da aspettare come fu x PS3

28 minuti fa, 360maniaco dice:

sto cercando di fare un backup dei miei salvataggi ho usato l'ftp, ma al momento del collegamento filezilla mi dice: connessione stabilita in attesa del messaggio di benvenuto.

Utilizza lo strumento di Backup stesso dal menu dell exploit.. 

16 ore fa, 360maniaco dice:

E per ripristinare su un nuovo utente creato?

Cedo non sia possibile.. Backup ti serve nel caso si corrompe qualcosa e ripristino ma sempre con lo stesso utente 

16 ore fa, Lucetta dice:

Ciao..sapete se c'é modo di scaricare app dallo store senza aggiornare?Grazie

Ci sono delle app installabili offline come i giochi.. Tipo YouTube netflix e qualcun altro.. Piu di questo non puoi fare.. Prova a fare una ricerca su internet 

2 ore fa, jhonny82 dice:

Cedo non sia possibile.. Backup ti serve nel caso si corrompe qualcosa e ripristino ma sempre con lo stesso utente 

Ci sono delle app installabili offline come i giochi.. Tipo YouTube netflix e qualcun altro.. Piu di questo non puoi fare.. Prova a fare una ricerca su internet 

Grazie ;)

brutte notizie per me, ho seguito una guida su youtube su come ripristinare i salvataggi, ho usato il payload backup, ho fatto i backup ed ho poi sovrascritto, i file esistenti sulla mia ps4 con i backup, risultato, tutti i giochi si riavviano dopo 5 minuti di gioco, adesso non so se ho dannegiato proprio i file di sistema della ps4, oppure solo i salvataggi. Fatto sta che il backup non funziona poi così tanto bene. A voi non è mai capitato? Anche perchè c'è un salvataggio di niho, ad un buon punto del gioco ore e ore di farming, vorrei ben sperare.

Il 7/9/2018 at 14:31, jhonny82 dice:

Sempre 5.05.. Nulla di nuovo.. 

si purtroppo, le mie previsioni sul 27 Luglio o 27 Agosto sono state smentite, ma già lo sapevo con l'annuncio dei DEV che dopo qualche tempo dall'uscita del 5.05, avevano dichiarato che l'uscita del 5.50+ (sempre e se sarebbe uscito), l'avrebbero posticipata a dopo il FW Ufficiale Sony 6.00 x verificare falle o protezioni di tale FW

visto che tale FW è ancora in Beta, credo che ci sia da attendere ancora un pò, anche se sono al lavoro per cercare di creare un CFW come su PS3, ma siamo in alto mare

credo a questo punto che prima di inizio 2019 non vedremo nulla, ma sarei felicissimo di essere smentito ;)

57 minuti fa, nightmare71 dice:

si purtroppo, le mie previsioni sul 27 Luglio o 27 Agosto sono state smentite, ma già lo sapevo con l'annuncio dei DEV che dopo qualche tempo dall'uscita del 5.05, avevano dichiarato che l'uscita del 5.50+ (sempre e se sarebbe uscito), l'avrebbero posticipata a dopo il FW Ufficiale Sony 6.00 x verificare falle o protezioni di tale FW

visto che tale FW è ancora in Beta, credo che ci sia da attendere ancora un pò, anche se sono al lavoro per cercare di creare un CFW come su PS3, ma siamo in alto mare

credo a questo punto che prima di inizio 2019 non vedremo nulla, ma sarei felicissimo di essere smentito ;)

Magari verso natale, il 27 chissà.. Sicuramente non prima 

Il 10/9/2018 at 15:10, nightmare71 dice:

ci sarà da fidarsi o è una Fake, anche se non è che sia una novità se quanto detto dai DEV era vero :)

Fake :) ormai pure pinocchio ha l'exploit XD ahahah

Cmq ormai ci perdo le speranze, e continuo a giocare con giochi a 20 euro massimo, e faccio scambio :) anche perchè il lavoro è poco :(

3 ore fa, Leon90 dice:

Allora le mie speranze si riaccendono

Ma se loro avranno qualcosa, rilasceranno o faranno come gli attuali dev?

TheFloW per ora non ha niente, perché ha appena iniziato. Per PSVITA ha rilasciato tutto, quindi è molto probabile che faccia così anche per PS4 (se la buca ovviamente)

1 ora fa, jhonny82 dice:

Certo non intendevo sulle sue doti ma intendevo se ha il braccino corto.. 

E il suo post parla chiaro e non mi incoraggia:

https://twitter.com/theflow0/status/1039401336612249600?s=19

Il post è riferito al FW 3.69 della PSVITA, FW su cui lui non lavorerà più, sia perché si concentrerà su PS4, sia perché la Sony non ha più intenzione di stare dietro alla PSVITA (in quanto concentrata nello sviluppo della PS EREBUS)