Vai al contenuto
Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

1 ora fa, Peterd80 dice:

Mi da errore nell'installazione....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Inserisci prima il Disco e avvialo, poi fai l Hen e attacca l usb esterno con l update (mi raccomando deve essere entro 5.05 e dello stesso identico ID Cusa) e installi... Poi fai partire il gioco e poi sevuoi dumpare fai partire il Dumper dalla pagina exploit 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Battistelli dice:

Ma invece ho visto una guida per installare omsk tramite ripristino backup su 5.55 ma con OMSK che ci si può fare?

Avviare dei 'demo' e forse homebrew 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi sa dire se i dlc(fpkg) di assassins creed origins sono da installare uno alla volta o bisogna unirli prima, visto che non sono in un unico file ma hanno una progressione nella parte centrale del nome file.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ilio dice:

Chi mi sa dire se i dlc(fpkg) di assassins creed origins sono da installare uno alla volta o bisogna unirli prima, visto che non sono in un unico file ma hanno una progressione nella parte centrale del nome file.

Si installano uno a uno .Dovrebbero essere 21 premettendo che tu abbia installato la patch 1.41 e il language pack ita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, viper307 dice:

Si installano uno a uno .Dovrebbero essere 21 premettendo che tu abbia installato la patch 1.41 e il language pack ita.

Perfetto, si sono 21 grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho una domanda che non so se sia legata alla modifica o meno:

Ho cominciato a giocare a Far Cry 5 e adesso ad un certo punto del gioco andando avanti nella campagna, mi compare una schermata nera in cui si sentono i suoni del gioco ma attraverso cui non posso interagire in alcun modo se non chiudendo l'app...

È un problema del FPKG che ho io? Ci sono degli update di FarCry da poter scaricare e installare sperando abbiano corretto?

Oppure consigliate di prendere un altro PKG? I salvataggi si mantengono giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xengas dice:

Probabilmente è un bug della versione 1.00. Comunque niente update per 5.05

Nemmeno la 1.01? Credevo di averlo letto da qualche parte ma non saprei dove trovarli purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, kido22 dice:

Con l'aggiornamento del hen,si può usare hdd esterno? 

Si.. Nativamente si può installare il gioco su un hdd esterno esattamente come per l interno quindi andrà prima formattato e criptato in modo che venga letto solo dalla Ps4. 

Hen 1.7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/7/2018 at 14:06, Joker994 dice:

Ho cominciato a giocare a Far Cry 5 e adesso ad un certo punto del gioco andando avanti nella campagna, mi compare una schermata nera in cui si sentono i suoni del gioco ma attraverso cui non posso interagire in alcun modo se non chiudendo l'app...

È un problema del FPKG che ho io? Ci sono degli update di FarCry da poter scaricare e installare sperando abbiano corretto?

Xengas ti ha detto che potrebbe essere un Bug, ma ho avuto un problema simile su un altro gioco (SOMA), dove una porta non si apriva, cambiato PKG e la cosa si è risolta subito, quindi, secondo me fai prima a prenderne un altro e provare ;)

Il 4/7/2018 at 16:38, Joker994 dice:

Nemmeno la 1.01? Credevo di averlo letto da qualche parte ma non saprei dove trovarli purtroppo

avevo trovato un sito pieno di Update, ma poi ho dimenticato di salvarlo (bischero che non sono altro), ma forse lo ritrovo xkè alcuni giochi hanno bisogno di Update, in caso ti avverto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che proverò prima di tutto a cancellare e reinstallare il PKG (Cosa che non risolverà una beata)
Penso che farà alcune delle mosse dentro il gioco suggerite online da chi ha questo problema o simile
Penso che userò un nuovo PKG
Penso che bestemmierò

Penso che ricomincerò il gioco evitando di fare in successione le stesse cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Mediaworld c'è in offerta la pS4 pro a 299€ , qualcuno sa con che firmware potrebbero essere quelle attualmente in vendita?

Inviato dal mio YD201 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, nightmare71 dice:

Xengas ti ha detto che potrebbe essere un Bug, ma ho avuto un problema simile su un altro gioco (SOMA), dove una porta non si apriva, cambiato PKG e la cosa si è risolta subito, quindi, secondo me fai prima a prenderne un altro e provare ;)

avevo trovato un sito pieno di Update, ma poi ho dimenticato di salvarlo (bischero che non sono altro), ma forse lo ritrovo xkè alcuni giochi hanno bisogno di Update, in caso ti avverto

Risolto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 6/7/2018 at 10:57, Joker994 dice:

Penso che proverò prima di tutto a cancellare e reinstallare il PKG (Cosa che non risolverà una beata) Non ha risolto nulla
Penso che farà alcune delle mosse dentro il gioco suggerite online da chi ha questo problema o simile Non ha risolto nulla
Penso che userò un nuovo PKG Non ha risolto nulla
Penso che bestemmierò Non ha risolto nulla

Penso che ricomincerò il gioco evitando di fare in successione le stesse cose Penso sia l'unica cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/7/2018 at 01:32, kido22 dice:

Risolto?

devi chiedere a joker994 se ha risolto, io non ho ancora provato il gioco e quindi non sò se ha lo stesso Bug che dice lui ;)

Il 6/7/2018 at 22:42, Peterd80 dice:

Ragazzi la butto lì.... qualche news su Hen con fa 5.55?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

se ho capito bene, ma spero di sbagliarmi (non seguo la scena da Maggio) i DEV non sono intenzionati a rilasciare HEN 5.50+, è vero che anche prima Luca col 5.05 non voleva rilasciare, poi x un motivo o x un altro, hanno rilasciato, ma Mathlieu o come si scrive, in un Tweet, aveva espresso la volontà di non rilasciare nessun altro HEN, poi se le cose in 40 giorni sono cambiate, ben venga il 5.50+ (fremo nel giocare a Detroit) ma ho la sensazione che non saremo accontentati

poi magari il 27 Luglio o 27 Agosto che potevano essere le presunte date di rilascio, visto che in passato era cosi, esce e vengo smentito

attendi se qualcuno ha notizie piu recenti e sicure, di solito Xengas ha la risposta alla tua domanda, non ha mai sbagliato previsione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/7/2018 at 14:06, Joker994 dice:

Hai risolto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Joker994 dice:

Nono purtroppo no

Io il gioco ce l'ho,se mi dici che ha questo bug,nn ha senso giocarci,allora ci vuole per forza l'update? ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti