Vai al contenuto
Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

1 ora fa, fdl88 dice:

Esiste un metodo per generare il fpkg direttamente con la play o bisogna necessariamente passare dal pc per trasformare le due cartelle CUSAxxxxx-app e CUSAxxxxx-patch in fpkg?

Attualmente la procedura va fatta necessariamente via pc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Ho una domanda, l'altro giorno ho messo nella cache l'HEN 5.05 e mi ha funzionato. Una volta di queste invece una volta avviata non mi ha dato il solito "Done" ma si è bloccata la console in una schermata nera. Ho dovuto spegnere la console e riaccenderla e mi ha fatto anche il ripristino dell'archivio. E' mai successo?

Fra HEN e Mira+HEN che cambia? 

Grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti. Ho una domanda, l'altro giorno ho messo nella cache l'HEN 5.05 e mi ha funzionato. Una volta di queste invece una volta avviata non mi ha dato il solito "Done" ma si è bloccata la console in una schermata nera. Ho dovuto spegnere la console e riaccenderla e mi ha fatto anche il ripristino dell'archivio. E' mai successo?

Fra HEN e Mira+HEN che cambia? 

Grazie in anticipo

È normale che crashi ogni tanto (il participio passato di crashare? XD)

Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un'affermazione :asd:

Il dubbio era quale fosse il passato prossimo di crashare XD

Inviato dal mio MEIZU_M5 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Okei ma mi prendono certi infarti! 

Un'altra domandina. Questa volta per @Xengas che penso sia uno dei pochi a conoscere la risposta... Non c'è possibilità come nella PS3 che i giochi di versioni superiori venissero "modificati" anche per versioni di FW precedenti? Ricordo perfettamente che successe con il 3.55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Xengas dice:

Deve dumpare i giochi chi ha il kexploit per FW superiori 

Secondo te è possibile fare richiesta almeno solo per gli updates ad esempio per GOW? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xengas dice:

No

Motivo? Si tratta solo di una conversione di updates da pkg a fpkg 

Io ho il disco originale regolarmente pagato ma essendo su 5.05 per avviare homebrew, ho bisogno dell aggiornamento superiore al 5.05 in fpkg per poter installare le correzioni poiché installando quello ufficiale la console mi chiede per forza di aggiornare e perderei la possibilità di avviare homebrew. 

Non si tratterebbe di pirateria visto posso dumpare la mia copia regolarmente in possesso. 

Perché dovrebbero rifiutarsi? (nel caso dei solo updates si intende) 

I devs sono contro la pirateria e infatti quello che chiedo non va contro questo poiché io ho il disco originale ma voglio stare al 5.05 per gli homebrew che é la ragione per cui Loro rilasciano gli exploit, al tempo stesso voglio usufruire del gioco con gli updates

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/6/2018 at 16:49, jhonny82 dice:

Ciao, ti basta una ps4 con 5.05 o inferiori,, l importante che non sia superiore.. 

Per i giochi fpkg vanno bene tutti anche updates purché non superino il 5.05.. 

Ricorda che funzionano solo i pkg dumpati cioè trasformati in fpkg e non quelli diretti del server Sony zeus ecc

p.s. mi hanno passato dei giochi ma non capisco se sono dumpati o meno, l'estensione del file dovrebbe essere .fpkg o rimane .pkg ?

p.p.s. esiste una guida per dumpare questi giochi .pkg in caso? (spero di non andare fuori regolamento)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Warblockz dice:

p.s. mi hanno passato dei giochi ma non capisco se sono dumpati o meno, l'estensione del file dovrebbe essere .fpkg o rimane .pkg ?

p.p.s. esiste una guida per dumpare questi giochi .pkg in caso? (spero di non andare fuori regolamento)

puoi utilizzare questo tool per scoprire se sono pkg o fpkg (estensione non cambia)

PS4PKGViewer

la guida esiste e dovresti trovarla nella sezione apposita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che sta succedendo all'HEN?

vado sempre nella solita pagina da quando è uscito, con piccoli accorgimenti (attendere qualche secondo prima di caricare la pagina e attendere alcuni secondi prima di iniettarlo) non mi andava mai in Kernel Panic, adesso sono 3-4 giorni che continua a dare memoria insufficiente e và in crash 1 volta su 2

qualcuno ha qualche spiegazione o comunque ve lo fà anche a voi?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, jhonny82 dice:

puoi utilizzare questo tool per scoprire se sono pkg o fpkg (estensione non cambia)

PS4PKGViewer

la guida esiste e dovresti trovarla nella sezione apposita

Grazie jhonny, proverò appena posso.. non vedo l'ora di accendere la play 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jhonny82 dice:

Xengas, mi rispondi al post precedente con la tua motivazione del NO ? 

È corretto il mio ragionamento?

No, è sbagliato perché gli update sono anch'essi materiale coperto da copyright, quindi, se hai il disco originale, ti puoi fare una copia personale sia del gioco, sia dell'update, ma non puoi rilasciarle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti oggi compro la ps4 pro....per quanto riguarda il disco esterno cosa mi consigliate?
Grazie
Wipo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Xengas dice:

No, è sbagliato perché gli update sono anch'essi materiale coperto da copyright, quindi, se hai il disco originale, ti puoi fare una copia personale sia del gioco, sia dell'update, ma non puoi rilasciarle

Ok e quindi i vari link diretti dei server sony (zeus ecc) , come ad esempio gli update originali, sono anche essi vietati al download ad esempio sul pc? 

Se cosi fosse mi sembra strano che senza autenticazione, Sony te li faccia scaricare.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jhonny82 dice:

Ok e quindi i vari link diretti dei server sony (zeus ecc) , come ad esempio gli update originali, sono anche essi vietati al download ad esempio sul pc? 

Se cosi fosse mi sembra strano che senza autenticazione, Sony te li faccia scaricare.. 

Perché non dovresti poterli scaricare senza autenticazione? :grat:

È materiale gratuito, ma coperto da copyright: significa che puoi scaricarlo liberamente, ma non modificarlo (o, se proprio lo vuoi modificare, lo devi tenere per te)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti