Jump to content
Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

9 ore fa, Xengas dice:

Tutti i miei HDD devono essere categoricamente:

- WD quelli meccanici (in particolare WD Elements quelli esterni; WD RED quelli interni)

- Samsung quelli SSD (PRO EVO)

Autoalimentati USB 3.0 vanno benissimo

uguale a me, andiamo di pari passo, quelli interni anche io utilizzo gli SSD della Samsung, su questi ha lavorato davvero bene

sui meccanici non c'è storia, i WD sono un passo avanti ;)

1 ora fa, Xengas dice:

ho usato il traduttore di Google, se ho capito bene è una specie di CFW che andrà abbinato all'HEN, ho detto una stupidata?

ma è pronto o iniziano a lavorarci adesso?

scusa Xengas, ma sul serio col Traduttore si perdono i veri passaggi del discorso.

se mi puoi illuminare te ne sarei grato ;)

grazie della News

17 minuti fa, kido22 dice:

ROGERO ha parlato del cfw

@_Rogero_: https://twitter.com/_Rogero_/status/995609746248957953?s=09

Se c è lui di mezzo siamo a cavallo su ps3 fece tante cose.. la comodità su cui stanno lavorando e tenere la modifica al riavvio della consol senza lanciare ogni volta l hen per arrivare poi a un vero e proprio cfw.. come era x la ps3.... be dai c è una bell estate alle porte per chi ha una ps4..

25 minuti fa, Giorgio Battistelli dice:

Se c è lui di mezzo siamo a cavallo su ps3 fece tante cose.. la comodità su cui stanno lavorando e tenere la modifica al riavvio della consol senza lanciare ogni volta l hen per arrivare poi a un vero e proprio cfw.. come era x la ps3.... be dai c è una bell estate alle porte per chi ha una ps4..

impossibile realizzare un vero e proprio CFW per PS4

stanno cercando di aggiungere tante caratteristiche in maniera tale da rendere l'HEN simile ad un CFW

PS: rogero su PS3 non fece "niente": solo i suoi CFW scopiazzati dal codice REBUG :asd:

17 minuti fa, Xengas dice:

impossibile realizzare un vero e proprio CFW per PS4

stanno cercando di aggiungere tante caratteristiche in maniera tale da rendere l'HEN simile ad un CFW

PS: rogero su PS3 non fece "niente": solo i suoi CFW scopiazzati dal codice REBUG :asd:

Comunque i suoi CFW erano ottimi per la loro caratteristica di somiglianza ad un OFW :asd: Diciamo che Habib è il nuovo Rogero, da allora quando lui è andato in pensione dopo il 4.55 è migliorato tantissimo :asd:

5 minuti fa, CONNOR93 dice:

Comunque i suoi CFW erano ottimi per la loro caratteristica di somiglianza ad un OFW :asd: Diciamo che Habib è il nuovo Rogero, da allora quando lui è andato in pensione dopo il 4.55 è migliorato tantissimo :asd:

Nah...

Habib, come capacità, è di gran lunga superiore a Rogero (vedasi i numerosi plugin realizzati e le numerose correzioni/miglioramenti apportate alle patch cobra)

Difatti ora fa parte dei Rebug (ed ha capito come si lavora)

I CFW di Rogero altro non erano che i CFW Rebug deturpati di tutte le caratterisitche

3 minuti fa, Giorgio Battistelli dice:

Be lui mi ricordo fece uscire diverse versioni di cfw  ed erano più stabili di rebug.. poi ha lasciato perdere e Rebug ha vinto infatti la mia ps3 è col rebug e ci morirà credo.

No, semplicmente i CFW del team Rebug avevano molte più caratteristiche

Ci sono pro e contro di un hen permanente... Prima tra tutti la possibilità di brick cosa che non esiste con exploit ed hen attuale.. Detto niente..

Sicuramente aumentano i rischi con tool permanenti.. 

Qui se si blocca riavvi e la console è sempre originale ed anche sempre in garanzia per la sony 

1 minuto fa, Giorgio Battistelli dice:

Be lui mi ricordo fece uscire diverse versioni di cfw  ed erano più stabili di rebug.. poi ha lasciato perdere e Rebug ha vinto infatti la mia ps3 è col rebug e ci morirà credo.

Io ero sul 4.81 dei Rebug poco tempo fà, ma è inutile se lo tieni solamente per giocare e non usi le funzioni integrate.

Sinceramente alcuni giochi mi scattavano con il Rebug, perché è un po' pesante come CFW. Da quando sono passato al 4.81.2 di Habib i giochi caricano più velocemente

7 minuti fa, Xengas dice:

Nah...

Habib, come capacità, è di gran lunga superiore a Rogero (vedasi i numerosi plugin realizzati e le numerose correzioni/miglioramenti apportate alle patch cobra)

Difatti ora fa parte dei Rebug (ed ha capito come si lavora)

I CFW di Rogero altro non erano che i CFW Rebug deturpati di tutte le caratterisitche

Si, io parlo di Habib quando ancora faceva uscire il giorno dopo di quello ufficiale un CFW, ha mandato delle console in brick se non ricordo male :asd:

Da allora però è molto migliorato, è uno dei cfw migliori in circolazione.....sopratutto mi piace perché lascia il logo originale PS3  con molte somiglianze ad un OFW  :asd:

Se non sbaglio il primo fu waninkoko che fece strage di PS3 Fat 60gb
Le mandò in brick tutte

Si be Habib fu  il primo  a fare cfw x ps3 se nn ricordo male...quindi sicuramemte il top.. a non sapevo che si era unito ai rebug...

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

7 minuti fa, Dario Dilauro dice:

Se non sbaglio il primo fu waninkoko che fece strage di PS3 Fat 60gb
Le mandò in brick tutte

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Si me lo ricordo tutti che briccavano le ps3 io mi ricordo aspettai parecchio infatti a fleshare cosa che rifarei con la ps4..avoglia prima di mettere un cfw...

Il 12/5/2018 at 00:35, fdl88 dice:

Si sa se i dump attualmente presenti in giro saranno compatibili con questa modifica o dovranno essere fatti ad hoc?

Sul mondo dei dump ps4 la mia conoscenza è sotto lo zero XD

Up

1 ora fa, Peterd80 dice:

Ufficiale?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

se Xengas lo ha scritto, puoi stare tranquillo che è Ufficiale, fino ad ora ha solo e sempre detto cose vere, quindi mi fido ciecamente, ma basta dare un occhiata in giro x il Web e ci si rende conto che stavolta è tutto vero

però ATTENZIONE.

se ho letto bene (e Xengas può affermare o meno), questo Jailbreak è privo di sistema x avviare i Backup (è giusto x fare chiarezza in quanto anche io ho letto mille notizie e non sò quale sia la verità), ma nel giro di poche ore o forse una giornata, altri DEV implementeranno tale sistema, il tutto, sempre se ho capito bene, è xkè una certa fetta di DEV, è molto contraria alla pirateria.

credo che l'unico modo di sapere tutto è attendere il 20 l'uscita, far testare a chi di dovere il Jailbreak x capire cosa contenga e poi valutare bene il da farsi.

Cmq confermo che Need for Speed Payback non funziona su 4.05, ho provato a fare il repack in modo che sia compatibile con fw <4.05 ma dopo installazione e avvio dopo pochi secondi, errore 

Probabile sdk non compatibile