Jump to content
Xengas

Hacking PS4

Recommended Posts

41 minuti fa, Xengas dice:

Perché prima devi avviare il dumper e poi il gioco (che poi metterai in background) :ahsi:

Ho fatto come hai detto tu ma nn cambia nulla mica devi creare una sottocartella nell'hard disk ?

avvio il dumper , mi da la scritta "welcome  PS4-dumper 1.7" Avvio il gioco lo metto in background e poi dovrei di nuovo ricliccare su dumer giusto?

sto riprovando da una mezz'oretta ma nnt da fare

Ma nn dovrei aver in alto a sinistra una barra progresso o una percentuale di  caricamento, inoltre non sento lavorare ne il lettore ne lanpeggia la spia dell'hard disk esterno

devo mettere in background e aspettare? bhoo io provo ma la vedo difficile

avrai solo delle notifiche iniziali, poi devi attendere

tuttavia, se l'hdd esterno non lampeggia, significa che non sta succedendo nulla

sicuro che sia formattato in exfat e che ci siano almeno 60GB liberi a disposizione?

Niente non si apre il menu della mod, eppure mi sembra di fare giusto, attivo hen poi esco dalla guida e attivo la mod poi riesco e faccio partire gtav ma mentre sono nel gioco faccio tutte le combinazioni ma non si apre nessun menu mod.

3 ore fa, Xengas dice:

avrai solo delle notifiche iniziali, poi devi attendere

tuttavia, se l'hdd esterno non lampeggia, significa che non sta succedendo nulla

sicuro che sia formattato in exfat e che ci siano almeno 60GB liberi a disposizione?

si l'hdd è formattato in exfat praticamente e quello che uso per istallare i giochi su ps4 , inoltre ho ancora un bel po' di spazio libero, ti ripeto l'ho provate tutte ma nn va,

ho provato pure a caricare manualmente il paylod ma nulla da fare , dovreI provare a questo punto che qualche altro tool , tu ne conosci qualcuno che può fare al caso mio?

13 ore fa, ilio dice:

Niente non si apre il menu della mod, eppure mi sembra di fare giusto, attivo hen poi esco dalla guida e attivo la mod poi riesco e faccio partire gtav ma mentre sono nel gioco faccio tutte le combinazioni ma non si apre nessun menu mod.

La combinazione da fare è solo una: devi informarti su quale è quella del mod menù che intendi usare

12 ore fa, Robyhno70 dice:

si l'hdd è formattato in exfat praticamente e quello che uso per istallare i giochi su ps4 , inoltre ho ancora un bel po' di spazio libero, ti ripeto l'ho provate tutte ma nn va,

ho provato pure a caricare manualmente il paylod ma nulla da fare , dovreI provare a questo punto che qualche altro tool , tu ne conosci qualcuno che può fare al caso mio?

Non ricordo se ci sono altri dumper; comunque quello di xvortex è quello usato da tutti ed il migliore. Molto probabilmente sbagli qualcosa

Ok magari mi sono spiegato male io, intendevo le combinazioni le ho provate tutte nel senso delle indicazioni che ci sono cioè sono 3 mod ed una dice di usare left + square un altra right+ square ed un altra invece l1+r1, siamo sicuri che non bisogna finire il gioco usando la modalita libera ?

Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che queste mod vadano solo per la versione del gioco non aggiornato invece io sto alla 1.23 qualcuno può confermare ?

anche se fossero per il gioco base, il mod menù si dovrebbe comunque aprire (ovviamente i trucchi non funzionerebbero)

poi non so se il dev, nell'evento che porta all'apertura del mod menù, abbia inserito un check della versione del gioco (ovvero, se il gioco è v1.00, il mod menù si apre, altrimenti no)

3 ore fa, Xengas dice:

anche se fossero per il gioco base, il mod menù si dovrebbe comunque aprire (ovviamente i trucchi non funzionerebbero)

poi non so se il dev, nell'evento che porta all'apertura del mod menù, abbia inserito un check della versione del gioco (ovvero, se il gioco è v1.00, il mod menù si apre, altrimenti no)

Lo avevo immaginato... tutto quadra.... ora dipende tutto da una persona...

si ma di solito a meno che non abbiamo implementato. nuovi motori grafici o altre cose innovative sul gioco dovrebbe funzionare (almeno sulla 3 era così) 

Xengas ma quella info come l hai recuperata? dal nome file sembra che già sia stato fatto il dump... 

gia 6 gb di patch e ancora deve uscire.. 

God of War  Version: 01.03

Mandatory Patch: Yes
    Minimum System Firmware: 5.508
    Content ID: UP9000-CUSA07408_00-00000000GODOFWAR
    Game Total Size: 6449 MB

Si, spero anch'io che rilascerà qualcosa adesso, ma secondo me è molto improbabile.... il 5.05 è uscito da poco e in molti utenti stanno dicendo che per loro rilascerà qualcosa o alla fine di quest'anno o anno prossimo.

Comunque io lo ringrazio ugualmente.... Già per me è molto che abbia rilasciato il 4.55

@Xengas

Info di God of War sui Database non ne trovo. Sei sicuro che ci sia già il dump?

1 ora fa, CONNOR93 dice:

Si, spero anch'io che rilascerà qualcosa adesso, ma secondo me è molto improbabile.... il 5.05 è uscito da poco e in molti utenti stanno dicendo che per loro rilascerà qualcosa o alla fine di quest'anno o anno prossimo.

Comunque io lo ringrazio ugualmente.... Già per me è molto che abbia rilasciato il 4.55

@Xengas

Info di God of War sui Database non ne trovo. Sei sicuro che ci sia già il dump?

và ringraziato a prescindere Todesco, dobbiamo solo capire che senso ha tutto questo, rilasciare il 5.05 a fine anno, non servirà piu a niente, a parte vendere le console invendute (come sta succedendo adesso con quelle sotto il 4.55 e alla fine credo sia anche una mossa quasi mirata), quindi x chi è akl 5.05, sono 2 mesi che dicono di non aggiornare, ma alla fine c'è da vedere quali siano i benefici. se si tratta di aspettare sino a giugno o giu di li, è un discorso, ma fine anno e inizio 2019, è una pazzia, tengo la ps4 ferma quasi 1 anno? non esiste proprio. comunque todesco è libero di scegliere in quanto è tutta opera sua, una sola cosa mi dà fastidio, tutto questo riserbo e questa incertezza, ci saranno validi motivi, ma non ricordo DEV di altre piattaforme, cosi criptici e comunque quando si bucava una piattaforma, si faceva di tutto x essere avanti agli altri, qui invece, visto che solo lui è in grado di fare tutto, si tiene la MOD x non si sà quali ben precisi motivi. vedremo :)

2 ore fa, 360maniaco dice:

scusate, siccome sono rimasto un po indietro, se inserisco abilito pshen 4.55, posso solo avviare giochi fino a questo firmware??

si esatto, qualsiasi gioco che richiede FW superiori, non funzionerà mai, sino a che non rilasciano HEN 5.05