Vai al contenuto
Brenzaa

Supporto PS4

Recommended Posts

Ciao a tutti,

per caso qualcuno conosce il modo di applicare una patch per aggiornare Pes 2018?

Le classiche patch che si trovano in giro sono per chi ha la consolle originale, qualcuno che come me è fermo al 5.05 come ha risolto?

Le uniche patch che ho trovato per il gioco in formato Fpkg sono per la versione CUSA-08282 mentre chi di noi gioca a pes sicuramente ha la versione CUSA-08251.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho un dubbio: fare stare la PS4 nello stand verticale ha effetti collaterali? (Soprattutto a livello termico)

P.S. Dopo quanti anni dall'acquisto sarebbe il caso di sostituire la pasta termica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2019 at 15:21, fdl88 dice:

Ciao a tutti.

Ho un dubbio: fare stare la PS4 nello stand verticale ha effetti collaterali? (Soprattutto a livello termico)

P.S. Dopo quanti anni dall'acquisto sarebbe il caso di sostituire la pasta termica?

up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno può sciogliermi questo dubbio: È possibile avere su una stessa ps4 due account condivisi? Mi spiego, attualmente ho condiviso il mio account con un amico, un altro amico può condividere il suo account con me? In modo tale che abbia due account condivisi sulla mia PlayStation

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2019 at 13:26, Manuel92 dice:

Qualcuno può sciogliermi questo dubbio: È possibile avere su una stessa ps4 due account condivisi? Mi spiego, attualmente ho condiviso il mio account con un amico, un altro amico può condividere il suo account con me? In modo tale che abbia due account condivisi sulla mia PlayStation

Grazie

Up

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono da un po' fuori dal giro ps4 e non credo di aver letto niente, si possono scaricare salvataggi ps4 e poi riscriverli con il proprio ID psn? Come si faceva su ps3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti