Vai al contenuto
Brenzaa

Supporto PS4

Recommended Posts

buon giorno,stamani mentre cercavo di installare il file pgk nella ps4 mi è comparso un errore: ce-36244-9...........l'errore me lo fa proprio quando il file è stato quasi installato.

ho notato una cosa un po' strana,quando vado a copiare il file nell'hard disk esterno,non viene copiato totalmente ma rimani un piccolissimo margine con la copia originale(torrent) ho provato a riformattare l'hard disk ma niente,il problema continua a farlo. qualcuno puo' aiutarmi??' grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente il fpkg che vuoi installare è un update/dlc. Quell'errore significa che la digest di tale fpkg non coincide con quella del tuo gioco installato nella play. Devi quindi ricostruire quel fpkg con la digest del tuo gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Xengas la cosa strana è che non copia il file per com'è messo sul pc.

dimensioni:             22,9 GB (24.604.246.016byte)

dimensioni disco:    22,9 GB (24.604.311.552byte)

invece sul pc la dimensione del disco è uguale a quella normale..........

puo' essere che è proprio il file che è corrotto o posso risolvere??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giocando a Far cry5, la mia ps4 monta 5.05+hen, è normale che le ventole girino spesso al massimo?

Ho notato mentre con altri giochi, tipo quelli per mio figlio, i vari LEGO  per capirci,  non le sento mai andare a gran velocità..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto giocando a Far cry5, la mia ps4 monta 5.05+hen, è normale che le ventole girino spesso al massimo?
Ho notato mentre con altri giochi, tipo quelli per mio figlio, i vari LEGO  per capirci,  non le sento mai andare a gran velocità..
Sì, farcry 5 richiede molte risorse. Prova a metterla in un posto più arieggiato

Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi ho un quesito da proporre. Purtroppo sono sul 5.50 e non voglio fare ulteriori danni, ma per aggiornare Monster Hunter World, la PS4 mi dice che prima di poter installare l'aggiornamento del gioco devo installare il 5.55... è possibile ovviare il problema? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/8/2018 at 20:11, Dj King Devil dice:

Salve ragazzi ho un quesito da proporre. Purtroppo sono sul 5.50 e non voglio fare ulteriori danni, ma per aggiornare Monster Hunter World, la PS4 mi dice che prima di poter installare l'aggiornamento del gioco devo installare il 5.55... è possibile ovviare il problema? Grazie.

No, mi spiace. Se non vuoi aspettare la modifica ti consiglio di aggiornare, altrimenti aspetta e vedi se uscirà qualche news a riguardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,se è una domanda che va contro il regolamento mi scuso anticipatamente,siccome ho una ps4 con l'abbonamento plus annuale ora lo vorrei condividere con un amico come devo fare? c'è una guida? io vorrei avere laccount principale mio che condivido l'abbonamento con lui che ha un altra ps4 a casa sua 

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, spero possiate darmi un info. riguardante devil may cry 4 special edition per ps4, dato che nella versione pc si puo giocare con tutti i personaggi si da l'inizio quindi anche con vergil volevo sapere, con la versione ps4 di devil may cry 4 special edition e possibile giocare con vergil sin da l'inizio senza dover finire il gioco  con dante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti

volevo aggiornare la mia ps4 4.55 al firmware 5.05 ma non mi ricordo se ho o meno installato l'update blocker.

su varie guide ho letto che é necessario prima disinstallarlo, ma come vi ho detto non mi ricordo se l'ho mai utilizzato ed ho paura di briccare la mia ps4.

come posso fare per verificare se l'ho installato?

tenete conto che io jailbrecco la mia ps4 con il metodo via android/kws ( noi vecchi 50enni siamo pigri di natura) e quindi non ho l'accesso a internet

grazie a tutti quelli che mi vorranno consigliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O entri tramite FTP e verifichi se c'è la cartella update con dentro un aggiornamento fasullo, oppure provi ad installare il 5.05 e, se non te lo fa installare, significa che hai il blocker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Xengas dice:

O entri tramite FTP e verifichi se c'è la cartella update con dentro un aggiornamento fasullo, oppure provi ad installare il 5.05 e, se non te lo fa installare, significa che hai il blocker

ok grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito ad aggiornare al firmware 5.05

riesco a caricare l'HEN dal sito ps4exploits

però come vi ho accennato ero abituato a caricare i payloads 4.55 via  KWS attraverso il mio tel android, ora dovrei trovare una cartella che contenga i payloads per il firmware 5.05 alla quale puntare con KWS, ma non sono riuscito a trovarla da nessuna parte. Per me è necessario fare questo percorso perchè abito in una zona sfigata di montagna e quando piove o nevica addio adsl e dunque anche la possibilità di caricare HEN sulla ps4.

Qualcuno sa indicarmi un link dove reperire tale cartella ( o una guida che mi dica come crearla partendo dai bin che trovo su github)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti