Vai al contenuto
LightDevastator

Qual è il peggior gioco a cui avete giocato?

Recommended Posts

Ho un pessimo ricordo di O.D.T. (Si chiamava cosi', mi pare fossero le iniziali di "Or Die Trying") per Play1.

tuttavia il vero abominio rispondeva al nome di "Extreme 500": mi basto' uscire di pista (Pista....chiamiamola zona grigia va!) una volta e vedere il frenetico sgambettare da seduto sulla moto del "pilota" per rimettersi in carreggiata mentre gli altri ronzavano (Letteralmente) intorno, per togliere il disco e....Insomma, pensai che la giornata di lavoro era stata molto piu' divertente!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un pessimo ricordo di O.D.T. (Si chiamava cosi', mi pare fossero le iniziali di "Or Die Trying") per Play1.

tuttavia il vero abominio rispondeva al nome di "Extreme 500": mi basto' uscire di pista (Pista....chiamiamola zona grigia va!) una volta e vedere il frenetico sgambettare da seduto sulla moto del "pilota" per rimettersi in carreggiata mentre gli altri ronzavano (Letteralmente) intorno, per togliere il disco e....Insomma, pensai che la giornata di lavoro era stata molto piu' divertente!

hahahaha xD addirittura il lavoro è più divertente :ehm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisce che nessuno abbia mai citato questa cosa abominevole che alcuni chiamano gioco:

250px-Eragon_video_game.jpg

Qua fa schifo tutto: grafica, gameplay, storia, modalità, sonoro, pensate a una caratteristica dei giochi e qui è pessimo con il 100% di probabilità :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisce che nessuno abbia mai citato questa cosa abominevole che alcuni chiamano gioco:

250px-Eragon_video_game.jpg

Qua fa schifo tutto: grafica, gameplay, storia, modalità, sonoro, pensate a una caratteristica dei giochi e qui è pessimo con il 100% di probabilità :tsk:

si ci ho giocato anch'io con questa schifezza per tipo 3 minuti xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ci ho giocato anch'io con questa schifezza per tipo 3 minuti xD

Io mi sono fatto forza e l'ho finito per vedere se migliorava almeno un po' ma niente, è sempre lo stesso identico schifo :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che l'ho guardato TUTTO :asd: Non ho mai visto un videogame più brutto in tutta la mia vita :rotfl:

Ho riso per tutto il tempo, per non parlare della prima versione del gioco, dove sparavi al bersaglio ed il gioco era terminato ahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che l'ho guardato TUTTO :asd: Non ho mai visto un videogame più brutto in tutta la mia vita :rotfl:

Ho riso per tutto il tempo, per non parlare della prima versione del gioco, dove sparavi al bersaglio ed il gioco era terminato ahahaha

E devi pensare che il primo gioco costava la bellezza di 12 euri, che grandissimi ladri :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Big rigs è storico, su youtube ne parlano tutti.

Ricordo anche Jumping Flash

Uno dei primi giochi della psx,  la grafica di allora dei primi giochi della console era grezza, ricordate tekken o final fantasy 7 i tempo dei metal ear erano lontani, ma questo gioco faceva proprio cagare non solo per la grafica.

EDIT 

Ho scoperto che l'hanno fatto per psp e ps3... vabbè o sono io o qualcuno è cosi nostalgico da essere malato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti