Vai al contenuto
Kin

Tradimento

Recommended Posts

Ci proverò per quanto possibile  :sisi:

Per curiosità, tu come avresti reagito invece? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci proverò per quanto possibile  :sisi:

Per curiosità, tu come avresti reagito invece? 

mi sarei arrabbiato probabilmente, ma amen... più che altro io non avrei tradito, quindi il problema non si sarebbe causato :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto la mia ex per puro caso. Ero in presa bene, le ho chiesto scusa. Ovviamente ho fatto in tempo a dirle solamente "Mi dispiace" poi mi è arrivato uno schiaffo e le amiche vipere mi hanno scacciato come se avessi la peste.

Io il mio l'ho fatto. Lei non ha accettato le scuse, ora cazzi suoi.

Le gomme me le ha squarciate l'ex dell'amante. L'ho scoperto in settimana da fonte supercerta. Perlomeno mi sono levato la soddisfazione di spaccargli il naso (nel vero senso della parola) quindi è chiusa pure sta storia.

Ciao a tutti e grazie per le risposte.

Era prevedibile non le accettasse, ma almeno tu hai fatto la tua (giusta, stavolta) parte.

Ero certo fosse stata lei :peo: vabbè se proprio doveva prendersela con te, dubito si sia tolto così la soddisfazione di vendicarsi, cosa che magari avrebbe fatto dandoti appunto un diretto sul naso, mentre ora oltre al danno si è preso pure la beffa...lol

no, il discorso non cambia, evitate di ricorrere alla violenza in ogni caso :sasa: dov'è la differenza tra il picchiare un uomo o una donna? Avete sempre e comunque fatto violenza fisica

Cam, tu hai senz'altro ragione dicendo che la violenza andrebbe evitata, ma alle volte una semplice e pacifica scazzottata è meglio che andare a danneggiare un bene privato :mmm: poi ovvio, qui si parla di due cazzotti, non di mazze spranghe o assalti di gruppo :asd:

Anche perchè lui ha tradito ed ha sbagliato, ma l'altro ragazzo doveva incazzarsi con la sua lei visto che non gliel'ha prescritte il dottore il paio di corna :asd: quindi ha avuto poco senso andare a danneggiare la moto di Erpi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm chissà da dove nascono vendette di gruppo o con mazze et simili :mmm:

Senza dubbio dai due cazzotti, ma solo perchè la maggior parte delle persone è vigliacca, non è la piccola scazzottata in sè il problema :mmm: come il problema di fondo non è l'alcool se la gente ne abusa oltre i limiti del buon senso, così, giusto per fare un esempio come un altro.

Voglio dire, se ti passa davanti una coppia e ti metti ad offendere la ragazza, metti in conto che il tipo di possa mollare un destro, se ti arriva è cosa buona e giusta e devi pure stare zitto perchè sei nel torto. (altro esempio calzante :asd:)

Poi possiamo stare a discutere di quanto sia giusto o meno alzare le mani, ma dubito che se qualcuno vi facesse danni a macchine/moto o commenti pensati alla donna, voi passereste oltre ringraziando e chinando il capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece c'è moltissima differenza tra femmine e maschi. Una donna non l'ho mai pestata in vita mia e mai lo farò. Per me picchiare una donna è come picchiare una persona anziana o un ragazzo con la sindrome di down.

Dalla mia ex mi sarei preso pugni e schiaffi senza reagire. Ma dall'ex dell'amante no. Non è colpa mia se la sua ex gli ha fatto le corna.

Capisco che uno possa essere arrabbiato con me, ma sarebbe potuto venire a parlarne con me al posto di prendersela con la mia moto. Sono un tipo ragionevole, magari avremmo evitato di alzare le mani. Alla mia moto ci tengo molto e se me la toccano mi incazzo come una bestia. Il pugno se lo è ampiamente meritato. Che poi la cosa è finita lì. C'è stato solo quello, non è scoppiata alcuna rissa.

Per le scuse.... Sono un tipo assai istintivo (pregio e difetto del mio caratteraccio) l'ho vista e me la son sentita di chiederle scusa. Ho pensato "mal che vada mi manda a quel paese" cosa fatta ovviamente :asd: probabilmente ho sbagliato a scusarmi così presto. Per assurdo più tempo passa e più mi dispiace per quello che le ho fatto. Sinceramente non me la so spiegare sta cosa. Non sono così ipocrita da pretendere il suo perdono... Vorrei solamente che mi lasciasse spiegare quel poco che c'è da spiegare.

Sicuramente io me la passo meglio della mia amante. Almeno io non mi sono svegliato trovandomi davanti casa la scritta (fatta a bomboletta) "puttana"

Quindi diciamo che il suo ex col senno di poi si è meritato le corna e un solo pugno forse è pure poco.

Vero, verissimo che io e lei stiamo raccogliendo la merda che abbiamo seminato, ma i panni sporchi andrebbero lavati in casa. Poi posso dire di conoscerla bene questa ragazza e di certo non si meritava una cosa del genere.

Insomma io e la mia amante non saremmo l'esempio perfetto da seguire, ma non si può di certo dire che siamo circondati da delle cime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me picchiare una donna è come picchiare una persona anziana o un ragazzo con la sindrome di down.

Guarda ho capito quello che intendi, nel senso che la trovi una vigliaccheria, ma detta come l'hai detta tu, molte donne potrebbero trovarlo alquanto offensivo XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che l'ex della tua mante è proprio esagerato eh  :asd: hai fatto bene a sfondargli il naso

Quello che penso pure io.Comunque perlomeno con me la figuraccia l'ha fatta lui!Perchè dopo il pugno la voce è girata,ma è girato anche il motivo che mi ha portato a mollarglielo e lui ci ha fatto una pessima figura :asd:

Guarda ho capito quello che intendi, nel senso che la trovi una vigliaccheria, ma detta come l'hai detta tu, molte donne potrebbero trovarlo alquanto offensivo XD

Si forse ho usato le parole sbagliate.Non sono maschilista o altro.Si dice sempre che non bisogna mai prendersela coi più deboli no?Io sposo in toto questo modo di ragionare.Le donne per caratteristiche fisiche sono più deboli di noi uomini,a meno che non si parli di una donna palestrata,quindi per me picchiare una donna è come picchiare un anziano o un ragazzo con la sindrome di down...Semplicemente perchè li reputo persone più deboli che non hanno l'opportunità di difendersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che penso pure io.Comunque perlomeno con me la figuraccia l'ha fatta lui!Perchè dopo il pugno la voce è girata,ma è girato anche il motivo che mi ha portato a mollarglielo e lui ci ha fatto una pessima figura :asd:

Si forse ho usato le parole sbagliate.Non sono maschilista o altro.Si dice sempre che non bisogna mai prendersela coi più deboli no?Io sposo in toto questo modo di ragionare.Le donne per caratteristiche fisiche sono più deboli di noi uomini,a meno che non si parli di una donna palestrata,quindi per me picchiare una donna è come picchiare un anziano o un ragazzo con la sindrome di down...Semplicemente perchè li reputo persone più deboli che non hanno l'opportunità di difendersi.

Indipendentemente dalla figura di merda che abbia fatto, scrivere "puttana" con la bomboletta davanti casa della propria ex è davvero pessimo :asd: poi squarciare le gomme della moto solo per ripicca è un'idiozia/vigliaccata oscena a mio giudizio. Se uno ha un problema con qualcun'altro, lo risolva faccia a faccia, non in quel modo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti