Vai al contenuto
Dino05

webMAN 1.47n Ufficiale by deank - Guida all'uso di webMAN

Recommended Posts

DINO ciao ho installato la tua versione quella per cfw rebug . a me dopo l'installazione gia dal primo avvio ha mostrato la notifica,quindi suppongo di non dover cancellare il file wmconfi.bin, per poi farlo ricreare e settare le ventole e quant'altro giusto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

webMAN 1.47n: AGGIORNAMENTO 03

- Ora  webMAN otterrà le immagini ed i PARAM.SFO dai giochi ISO su unità NTFS durante l'avvio. Questo significa che avrete i nomi / le cover / le immagini ICON0 per tutti i titoli una volta che viene visualizzata la XMB.

- La copia delle cover per bdiso/psxiso/dvdiso viene eseguita anche se le immagini sono trovate nominate dopo l'iso sulle unità NTFS. Questo darà un aspetto migliore a sLaunch.

- Per non avere tutto il materiale nella root delle unità NTFS, webMAN controllerà anche x:\PS3\ cartella per PS3ISO/BDISO/etc su l'unità NTFS.

- Anche i file  .ntfs[PS3ISO] vengono creati con la dimensione necessaria di pochi byte e non più di 64KB (questo fornisce un accesso più veloce (lettura/scrittura)).

- Corretto un bug nell'applicazione prepNTFS implementata in webMAN (per i file .ntfs[PSXISO]) che per i giochi PSX BIN + CUE su unità NTFS con tracce audio erano rilevati come 1 traccia dati e 0 tracce audio.

- ICON0.PNG è estratto dalla ISO NTFS quando nessuna cover icona/esterna è presente.

- Migliorato l'utilizzo della memoria FTP e prestazioni - la memoria non sarà più allocata/deallocata per ogni trasferimento di file, ma lo fa una volta per sessione ftp. Ciò migliora anche la velocità di trasferimento insieme con l'aumento del buffer di 256 KB. :)

- La memoria libera VSH ora è 2204KB con un plugin - (webMAN w/NTFS) e 2068KB sia con sLaunch e webMAN. :) Che è molto più di prima aggiungere la libreria ntfs a webMAN.

Download:

webMAN_1.47n-s_ITA_Updater.pkg -> per CFW Cobra non-Rebug

webMAN_1.47n-s_ITA_Rebug_Updater.pkg -> CFW Cobra Rebug

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dino05 dice:

webMAN 1.47n: AGGIORNAMENTO

- Ora  webMAN otterrà le immagini ed i PARAM.SFO dai giochi ISO su unità NTFS durante l'avvio. Questo significa che avrete i nomi / le cover / le immagini ICON0 per tutti i titoli una volta che viene visualizzata la XMB.

- La copia delle cover per bdiso/psxiso/dvdiso viene eseguita anche se le immagini sono trovate nominate dopo l'iso sulle unità NTFS. Questo darà un aspetto migliore a sLaunch.

- Per non avere tutto il materiale nella root delle unità NTFS, webMAN controllerà anche x:\PS3\ cartella per PS3ISO/BDISO/etc su l'unità NTFS.

- Anche i file  .ntfs[PS3ISO] vengono creati con la dimensione necessaria di pochi byte e non più di 64KB (questo fornisce un accesso più veloce (lettura/scrittura)).

- Corretto un bug nell'applicazione prepNTFS implementata in webMAN (per i file .ntfs[PSXISO]) che per i giochi PSX BIN + CUE su unità NTFS con tracce audio erano rilevati come 1 traccia dati e 0 tracce audio.

- ICON0.PNG è estratto dalla ISO NTFS quando nessuna cover icona/esterna è presente.

- Migliorato l'utilizzo della memoria FTP e prestazioni - la memoria non sarà più allocata/deallocata per ogni trasferimento di file, ma lo fa una volta per sessione ftp. Ciò migliora anche la velocità di trasferimento insieme con l'aumento del buffer di 256 KB. :)

- La memoria libera VSH ora è 2204KB con un plugin - (webMAN w/NTFS) e 2068KB sia con sLaunch e webMAN. :) Che è molto più di prima aggiungere la libreria ntfs a webMAN.

Download:

Ciao Dino05 queste tue versioni sono compilate in modo diverso rispetto alle precedenti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre la Cobra Standard e Lite... anche se qualcosa di diverso c'è per quello che riguarda le icone. Dean ora usa sempre le faccette per le categorie in My games, ma per i vari contenuti ora ne usa solo una la 024.png che viene usata per tutti contenuti rilevati prima di fare un Aggiorna XML che mostrerà le cover se presente o se non lo è sarà mostrato ICON0 anche se il contenuto non è stato mai avviato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Rebug 4.81.2, ho messo l'ultimo webMan per Rebug, non caricava all'avvio quindi ho cancellato  wmconfig.bin e rifatto la configurazione ma c'è qualcosa di strano: la cartella di WebMan ora si chiama My Games e le cartelle all'interno non contengono più il numero dei giochi (anche se in quella PS3 i giochi ci sono, non so se tutti.....non ho voglia di contare fino a 444....- le cartelle PS2 e PS1 sono vuote mentre dovrebbero averne entrambe 1). In cosa ho sbagliato?

P.S. In dev-hdd0/tmp ho sia wmconfig.bin  che   wm_config.bin, ho cancellato solo il primo. Inoltre ho notato che la pagina di setup di webMan contiene meno cose.

P.S 2 Comunque dopo aver riconfigurato all'avvio la notifica webMan caricato non compare ugualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho installato il webam 1.47 Rebug Updater visto che ho l'ultima versione di cfw rebug, ma quando lancio i giochi per psx col webman, mi rimane lo schermo nero e sono costretto a spegnere la console tenendo premuto il tasto di spegnimento con conseguente verifica e ripristino del file system, come posso fare per risolvere questo problema? Grazie mille :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, merita dice:

Sono Rebug 4.81.2, ho messo l'ultimo webMan per Rebug, non caricava all'avvio quindi ho cancellato  wmconfig.bin e rifatto la configurazione ma c'è qualcosa di strano: la cartella di WebMan ora si chiama My Games e le cartelle all'interno non contengono più il numero dei giochi (anche se in quella PS3 i giochi ci sono, non so se tutti.....non ho voglia di contare fino a 444....- le cartelle PS2 e PS1 sono vuote mentre dovrebbero averne entrambe 1). In cosa ho sbagliato?

P.S. In dev-hdd0/tmp ho sia wmconfig.bin  che   wm_config.bin, ho cancellato solo il primo. Inoltre ho notato che la pagina di setup di webMan contiene meno cose.

P.S 2 Comunque dopo aver riconfigurato all'avvio la notifica webMan caricato non compare ugualmente.

Prima avevi webMAN MOD ed avevi webMAN Games... questo è wenMAN Ufficiale ed la cartella di webMAN nella XMB è My Games. Ovviamnete il Setup ha meno opzioni rispetto a webMAN MOD

Per la Notifica non deve essere selezionato ""Disattiva scansione contenuti all'avvio"...e Salvare. La notifica indica quando la scansione all'avvio è terminata.

Per far comparire tutti i giochi fai un Aggiorna XML, dopo il riavvio li vedrai nelle categorie di My Games, ma anche senza riavviare se premi START li vedi in sLaunch, ed è indicato anche il numero dei giochi...non c'è bisogno di contarli :asd: 

cmq in  quale cartella sono i giochi PS1 e PS2? webMAN cerca in PS2ISO e PSXISO senza sottocartelle oppure in PS3/PS2ISO e PS3/PSXISO (cioe le cartelle PS3ISO, PS2ISO, ecc messe dentro una cartella PS3).

wmconfig.bin è il file di configurazione di webMAN, mentre wm_config.bin quello di webMAN MOD

26 minuti fa, liuk85 dice:

Salve ragazzi, ho installato il webam 1.47 Rebug Updater visto che ho l'ultima versione di cfw rebug, ma quando lancio i giochi per psx col webman, mi rimane lo schermo nero e sono costretto a spegnere la console tenendo premuto il tasto di spegnimento con conseguente verifica e ripristino del file system, come posso fare per risolvere questo problema? Grazie mille :)

Che Rebug...4,81..2? Quale versione cobra...v7.50 oppure v751?

Tutti i giochi PS1 ti danno schermo nero? 

Io di giochi PS1 ho solo Resident Evil 2 e da me su 4.81 Habib Cobra 7.50 (con lo stage.bin compilato da Dean) funziona senza problemi.

Se nessun gioco PS1 funziona mi sa che è il CFW il problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo provato da sLaunch...ora anche da My Games è da me i giochi PSX non danno schermata nera.

C'è un aggiornamento di sLaunch per la dmensione delle cover ed anche per webMAN che ora usa 40 kb di memoria in meno,

Se vuoi provare con questa nuova versione, tra un po la posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per accedere all' sLaunch come faccio? Ho provato anche la versione 1.46 di webman e da sempre lo stesso problema, lanciando i giochi da my games sia per psx che per ps2 danno schermo nero, sono già 5 volte che tento e ogni volta effettua la verifica e il ripristino del file system.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cancella retutto il contenuto di dev_hdd0/tmp/wmtmp e dopo farlo ricreare con Aggiorna XML

cmq se qualcun altro che ha Rebug prova ad avviare giochi PSX e PS2 da webMAN e riporta se tutto funziona o meno...cosi vediamo se è il CFW o altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dino, installando la versione 1.45 mi partono senza problemi.... ho provato adesso

Ho reinstallato la 1.47, ho cancellato i file che mi hai detto e niente da fare, sempre lo stesso problema, a questo punto lascio la 1.45 che mi va bene

Pregiudica qualcosa la verifica e il ripristino del file system fatto più volte? L'avrò fatto 6-7 volte per fare queste prove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su rebug 4.81 cobra 7.51 le iso ps2 le avvio tranquillamente,ci ho giocato proprio ieri con Bersek. Anche su ferrox 4.81 cobra 7.5 le iso ps2 e PSP  funzionano.Per i giochi psx non posso confermare perchè non ne ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana è che con webman 1.45 mi partono..... 

Quando uscirà una nuova versione di cfw rebug e aggiornerò proverò, lascio la 1.45 di webman  che mi funziona perfettamente,  pregiudica qualcosa la verifica e il ripristino del file system fatto più volte? L'avrò fatto 6-7 volte per fare queste prove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

webMAN 1.47n: AGGIORNAMENTO 04 -> http://deanbg.com/slaunch_preview.zip

Aggiornamento 04

- sLaunch aggiornato per gestire le cover JPG fino a 660x660 pixel. Ogni immagine jpeg che supera 330 in larghezza o 330 in altezza sarà ridimensionato automaticamente da un fattore 2. Ad ogni modo, l'interfaccia sLaunch non un buon aspetto se le immagini sono larghe più di 330 pixel (iniziano a sovrapporsi), cosi il downscale risolverà il problema.

- Il downscaling dei PNG non è supportato.

- Anche webMAN è stato aggiornato (circa 40 kb di memoria in meno utilizzata per la gestione delle richieste HTTP / montaggio giochi).

webMAN 1.47n in Italiano

Download:

.

4 minuti fa, liuk85 dice:

La cosa strana è che con webman 1.45 mi partono..... 

Quando uscirà una nuova versione di cfw rebug e aggiornerò proverò, lascio la 1.45 di webman  che mi funziona perfettamente,  pregiudica qualcosa la verifica e il ripristino del file system fatto più volte? L'avrò fatto 6-7 volte per fare queste prove.

Non pregiudica nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, liuk85 dice:

Ho appena provato ad aggiornare le patch cobra da 7.50 a 7.51 ma niente da fare.....

ho sostituito il file stage2 seguendo una guida

Ma prima di sostituire i file stage2, hai reinstallato il CFW?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti