Jump to content
Dino05

webMAN 1.47n Ufficiale by deank - Guida all'uso di webMAN

Recommended Posts

@Dino05 mi ricordo che avevi menzionato qualcosa riguardo il cambio di percorso del file boot_plugins.txt, ma questo vuol dire che quando si eseguirà la ricostruzione del database non verrà cancellato?

boot_plugins.txt deve stare per forza in dev_hdd0, sono i plugin .sprx che possono essere messi in sottocartelle.

Se ricostruisci il database boot_plugins.txt verrà vancellato.

boot_plugins.txt è un file che deve stare in dev_hdd0, indica i plugin che verranno caricati all'avvio del sistema (nell'ordine in cui sono elencati) con il loro percorso.

Ad es. per webMAN (webftp_server.sprx):

/dev_hdd0/webftp_server.sprx

ma io posso decidere, per una questione di ordine, di voler mettere i plugin in una cartella, ad es la cartella plugins, che sta in dev_hdd0, quindi avrò:
/dev_hdd0/plugins/webftp_server.sprx

@The_Joker
Come ha detto Brenza la versione originale avendo meno funzioni occupa meno memoria RAM, anche come dimensioni del .sprx stesso (i'sprx della mod è più grande).

@The_Joker

Come ha detto Brenza la versione originale avendo meno funzioni occupa meno memoria RAM, anche come dimensioni del .sprx stesso (i'sprx della mod è più grande).

Io che uso webman solo per avviare i giochi in iso, e per il controllo della ventola mi consigli di mettere la versione normale ? Attualmente ho la 1.29.4 MOD (pkg).

Ho scaricato webMAN 1.29.4 Updater e l'ho avviato da CFW Rogero/Cobra 4.46, ma non mi installa webMAN (la XMB torna uguale a prima). Come mi devo comportare? Dovrei prima installarlo manualmente trasferendo i file tramite FTP o tramite file manager?

Per quanto riguarda lo spoof del console ID in quale stringa delle opzioni di webMAN devo inserire il mio console ID e quando viene cambiato?

Il pkg installa solo il file .sprx, se vuoi avere My Games nella XMB devi copiare tu category_game.xml come da guida .

È comunque possibile visualizzare la pigna di Setup dal browser del PC/cell/tablet digitando nella barra indirizzi l'IP di ps3.

...il tuo consoleID perché mai dovresti inserirlo???

via web browser da pc o smartphone è sempre possibile

se vuoi visualizzarle su ps3 devi premere ps e, da dentro il menu xbm premere SELECT+R3

via web browser da pc o smartphone è sempre possibile

se vuoi visualizzarle su ps3 devi premere ps e, da dentro il menu xbm premere SELECT+R3

OK, grazie Brenza :)

un ultima cosa:

ho impostato la ventola su auto, la temperatura e la velocità ventola minima 50%.

Ma queste impostazioni poi vengono usate appena si carica PRXLoader??

PErchè ho notato che quando accendo la Ps3, la ventola è porpio al minimo, silenziosissima.

Poi, invece, quando avvio PRXLoader, subito appena ritorna in XMB, aumenta la velocità della ventola.

Se usi PRXloader sei su un CFW non Cobra....PRXloader carica webMAN su i CFW non cobra al suo avvio dopo averlo lancino dalla XMB. Invece su 4.46 Cobra webMAN viene caricato automaticamente all'avvio di PS3.

cmq 50% di velocità minima è esagerata come impostazione....imposta 30% come velocità minima.

Nel Primo post trovi lo spoiler che spiega il setup di webMAN

ovviamente :asd:

PRXLoader sta proprio per questo :asd:

se invece usi un CFW cobra, webMAN e quindi il controllo della ventola, vengono avviati all'avvio della PS3

Ahh ecco :)

è la prima volta che usi WebMan :)

Infatti ancora non ho capito come fare per caricare e far partire un gioco dalla cartella MyGames, dalla XMB.

Premetto che ho installato MultiMann 4.55

Se seleziono un gioco da MyGames, mi compare il messaggio Gioco Caricato + nome del gioco, e mi chide di chiudere il browser.... e poi che devo fare??

non mi compare l'icona del disco con il gioco caricato...

Ahh ecco :)

è la prima volta che usi WebMan :)

Infatti ancora non ho capito come fare per caricare e far partire un gioco dalla cartella MyGames, dalla XMB.

Premetto che ho installato MultiMann 4.55

Se seleziono un gioco da MyGames, mi compare il messaggio Gioco Caricato + nome del gioco, e mi chide di chiudere il browser.... e poi che devo fare??

non mi compare l'icona del disco con il gioco caricato...

intanto apri il browser PS3 e dalle impostazioni disattiva la richiesta di chiusura browser

per il fatto del disco non saprei (non ho mai usato il PRXLoader o comunque webMAN su CFW diversi dal cobra) :mmm:

sicuro non compaia??

Comunque basta leggere e seguire la guida e tutto funzionerà :soso:

Se usi PRXloader sei su un CFW non Cobra....PRXloader carica webMAN su i CFW non cobra al suo avvio dopo averlo lancino dalla XMB. Invece su 4.46 Cobra webMAN viene caricato automaticamente all'avvio di PS3.

cmq 50% di velocità minima è esagerata come impostazione....imposta 30% come velocità minima.

Nel Primo post trovi lo spoiler che spiega il setup di webMAN

Si, grazie Dino, ho messo su 50% per fare delle prove :)

solo che ora non so come caricaree giocare con i giochi :(

E dove la trovo questa opzione???

te l'ho scritto  :peo:  :peo:

nelle impostazioni del browser PS3

"Disattivare la conferma per la chiusura del browser PS3: con il browser aperto premere [TRIANGOLO], da menu laterale Strumenti -> Conferma la chiusura del Browser -> "Disattiva"

Leggetele le guide :soso:

Ok, vado a vedere....

Cmq l'ho letta la guida; sono su CFW ROgero non Cobra.

Il fatto è che dopo aver caricato il gioco, non mi compare l'icona del disco nella XMB...

@ciao1102 Devono leggersi il primo post  :addict:  poi se hanno bisogno di chiarimenti allora chiedono

@Anorak

Se non hai un disco inserito non compare l'icona del disco...senza disco lo si avvia da app_home su i CFW non Cobra, sempre che il gioco sia diskless

Si Dino era disabilitata...ho reinstallato il cobra\Rogero sicuramente c'era qualcosa che non andava. Adesso funziona tutto perfettamente. Grazie :)

Allora, ho installato Rogero 4.46 Cobra, ma ora i link nella guida per installare WenMan non funzionano :(

qualcuno hce ce li ha??

grazie :)

@Anorak
I link della guida funzionano tutti....

Questo è tutto ciò che serve:
1) webftp_server.sprx (da copiare in /dev_hdd0) -> webMAN 1.29 ITA_460.zip (decomprimere il file)
2) boot_plugins.txt (da copiarein /dev_hdd0) -> boot_plugins.zip (decomprimere il file)
3) category_game.xml (da copiare in /dev_blind/vsh/resource/explore/xmb/) category_game.zip (decomprimere il file)

EDIT:

Circa webMAN su CFW 4.60

aldostool original post:
Grazie anche a deank, per avermi spiegato come risolvere le syscall mancanti.

Ecco la v3 di webMAN "vanilla" mod per 4.60
http://aldostools.org/temp/test/webM...r_4.60)_v3.rar
Essa include le patch trovate da HABIB per gli errori: 0x8001002B e 0x80010017
Inoltre ho compilato la 1.29.4 mod di Matsumot0 con le modifiche per il 4.60 (l'ho chiamata "MOD+ 1.29.5U2" solo per non creare confusione)
webMAN_MOD+_1.29.5U3.rar

Su 4.60 possono essere caricati tramite PRX Loader v1.05 (UNOFFICIAL)
Possono anche essere utilizzate sul CFW già supportati da Webman (es. 4.46, 4.53, 4.55, ecc).