Jump to content
Dino05

webMAN 1.47n Ufficiale by deank - Guida all'uso di webMAN

Recommended Posts

Penso che il prx loader riavvii il lv2 quindi non dovrebbero esserci problemi :ahsi:

Cmq se vuoi essere sicuro nelle "info" di multiman puoi vedere sia l'idps spoofato che quello reale :ok:

Penso che il prx loader riavvii il lv2 quindi non dovrebbero esserci problemi :ahsi:

Cmq se vuoi essere sicuro nelle "info" di multiman puoi vedere sia l'idps spoofato che quello reale :ok:

Era curiosità visto che grazie a voi non mi muovo dal cobra/rogero (ero su cobra habib 4.53).

OT come mai sei diventato blu?

Scusate, domanda probabilmente stupida e già fatta...

ho fatto l'iso di "Ni no kuni" dal disco originale usando multiman sull'hhd esterno (Fat32). Avviando da Multiman va senza problemi, però non mi appare in my games con webman.

è normale o sono io che non ho fatto qualcosa?

Grazie mille in anticipo per la risposta!

Scusate, domanda probabilmente stupida e già fatta...

ho fatto l'iso di "Ni no kuni" dal disco originale usando multiman sull'hhd esterno (Fat32). Avviando da Multiman va senza problemi, però non mi appare in my games con webman.

è normale o sono io che non ho fatto qualcosa?

Grazie mille in anticipo per la risposta!

Forse hai rinominato la ISO con qualche carattere speciale che webMAN non riconosce mentre Multiman si, è successo anche a me una volta e cancellando il carattere magicamente webMAN lo rilevava xD

Ho lasciato fare tutto a Multiman... quando la riaccendo verifico

Thanks!

EDIT:

Mi ha creato 6 file ISO diversi...

se gli hai dato come percorso di destinazione l'hdd esterno fat32, logicamente, mM ti ha splittato l'ISO

@darkroxas92

Se hai la scansione automatica all'avvio dei contenuti disattivata devi usare il tasto Aggiorna XML e riavviare...questo va fatto ogni volta che si modificano i contenuti

@pracy

Puoi dirlo anche qui... cmq so che me l'hanno copiata quelli di gamesonic, come hanno già fatto in passato con quella di multiMAN o altre di questo forum

cmq ti consigli di tenere disattivata la scansione all'avvio ed usare il tasto Aggiorna XML se cambiano i contenuti degli hdd.

Per poter usare la scansione automatica l'hdd deve essere acceso se ha un interruttore perché viene eseguita all'avvio di PS3, poi va impostato il ritardo adeguato alla velocità che ha l'hdd per essere pronto o webMAN scansionerà prima che PS3 abbia rilevato l'hdd.

Per cui ti consiglio di disattivarla ed eseguire la scansione manuale con Aggiorna XML e riavviare la PS3 (oppure sanza riavviare usare prepNTFS per far ricaricare la XMB e far mostrare i nuovi contenuti in My Games)

@Dino05 si intendevo proprio quelli li fanno schifo!! Dino io ho Rogero 4.46 cobra e ho webman 1.29 insomma l'ultima versione, solo ora ho scoperto che c'è la versione Italiana e a quanto ho capito l'hai tradotta tu giusto?? vorrei metterla come faccio a sovrascrivere la versione che ho installato?? e che versione devo mettere per avere quella italiana???

@ciao1102

...è perché negli ultimi tempi sono stati ripresi per la questione dei crediti.

@pracy

nel primo post trovi - webMAN 1.29 Italian translation by @dino05, che sarebbe la versione originale di Dean ricompilata con la traduzione italiana

Basta sostituire manualmente webftp_server.sprx....potrebbe essere necessario un Aggiorna XML per far caricare le voci tradotte nella XMB

Trovi anche webMAN MOD 1.29.3 by Matsumot0 (nel terzo post) ... che introduce il supporto multilingua e permette di impostare la lingua dal Setup....anche qui il file di traduzione che usa Matsumot0 è il mio

IMG_0171.PNG

io attualmente sto usando questa. L'installazione è semplificata da un pkg (basta installare il pkg ed avviarlo)

@Dino05 Grazie per le tempestive risposte, io di solito non mi iscrivo mai in un forum che non è molto noto tipo MS, ma qui mi piace e c'è bella gente a quanto vedo, intendo restare e dare una mano anche qui come faccio nell'altro forum e visto che mi piace stare anche qui vorrei il cambio del Nick come quello che uso solitamente.

Solo delle ottime guide ricevono tante visite e tante risposte come è successo in questo post, ti faccio, vi faccio i miei più sinceri complimenti, ammiro gente cosi io.

Presentazione ufficiale

Io sono SNK di Moddingstudio.com, voglio collaborare in questo forum e dare il mio supporto dove è possibile farlo.

Sono un grande appassionato di modifiche software in generale e mi piace smanettare con esse.

@Dino05, chiedo il cambio del Nickname da pracy a SNK grazie  :brofist:

@ciao1102

Hanno citato anche me.

@Dino05

Ne conosco qualcuno in quel forum sono bravi ragazzi ma non preparati come te. Comunque hanno le p..... specialmente un admin da solo contro l'admin di psx-scene.

@pracy

lo stesso admin ha postato lo screen della chat un po' di cose che non tornano l'hai dette li.

Scusate l'ot ma ero contento di essere citato.

@pracy

Allora ben venuto :ciao:

Per il cambio di nick proverò a chiedere ad un admin...

EDIT:

@SNK

Il cambio dovrebbe riguardare solo il nome utente visualizzato, mentre il nick per l'accesso sarà quello che hai già usato in precdenza

Una domanda cretina, io attualmente ho solo multiman installato, su firmware rogero-cobra7, se volessi installare webMAN MOD 1.29.3 by Matsumot0, installo solo il pkg e mi ritrovo tutto bello e pronto, con My Games nella schermata principale, oppure devo seguire sempre la procedura di pagina 1?

Una domanda cretina, io attualmente ho solo multiman installato, su firmware rogero-cobra7, se volessi installare webMAN MOD 1.29.3 by Matsumot0, installo solo il pkg e mi ritrovo tutto bello e pronto, con My Games nella schermata principale, oppure devo seguire sempre la procedura di pagina 1?

tutto bello e pronto :asd:

No, non installa category_game.xml, che deve essere installato manualmente....installa solo:

- webMAN per cobra, se si è su un CFW Cobra

- webMAN non-cobra se si è su un CFW non-cobra (PRXloader deve essere cmq già presente)

- il pacchetto lingue