Jump to content
Dino05

webMAN 1.47n Ufficiale by deank - Guida all'uso di webMAN

Recommended Posts

Ecco, piccolo dubbio... la ventola adesso va per tutto, vero? Dischi, giochi, internet, etc. (a parte il psn, che mi ha bloccato la ps3 dopo che ho aggiornato il programma... ho dovuto spegnerla manualmente e ci è voluto quasi un minuto...)

Ho riscontrato un problema con l' avvio da webMAN di God of War III, se lo seleziono da da My Games non mi appare il disco per avviarlo mentre se lo avvio da Multiman mi appare il disco :\

elimina eventuali caratteri speciali dal percorsp del gioco, ricostruisci il file xml in webman e riprova peo.gif

esattamente non mi ricordavo avesse quel carattere speciale e.e grazie xD

Crea le ISO e mettile nella cartella PS3ISO (senza sotto cartelle)...su USB FAT32 la ISO va splittata.

Non è necessario multiMAN per l'avvio ma può essere necessario per fixare gli aggiornamenti dei giochi che richiedono più del 4.46...quindi per questo conviene averlo lo stesso.

Per fixare gli aggiornamenti si può usare anche PSNpatch se non si vuole installare multiMAN.

Ricordo che avendo la ISO di un gioco creata con i file originali che richiede più del 4,46, per avviare il gioco è necessario avere un aggiornamento del gioco da far fixare da multiMAN o PSNpatch

Mettiamo che io ho il gioco X di 20 giga col big file. Lo splitto e mi escono 5 file da 4 giga. Ora questi 5 file devono essere lasciati "liberi" nella cartella PS3ISO oppure devo fare una cartella X dove inserisco i 5 file che metterò in PS3ISO?

Per essere più chiaro è come avere la cartella Games dove a sua volta all'interno ci sono le cartelle dei giochi oppure vanno"liberi*?

Le parti dell'iso splittata come ho già detto vanno messe in PS3ISO senza sotto cartelle...

Per essere più chiari ti riporto l'esempio fatto nel topic per ricostruire le ISO: la ISO di Uncharted 2 Il Covo dei Ladri splittata NEW seguenti parti:

Uncharted 2 Il Covo dei Ladri.iso.0

Uncharted 2 Il Covo dei Ladri.iso.1

Uncharted 2 Il Covo dei Ladri.iso.2

Uncharted 2 Il Covo dei Ladri.iso.3

Uncharted 2 Il Covo dei Ladri.iso.4

Uncharted 2 Il Covo dei Ladri.iso.5

Queste vanno tutte in PS3ISO

Forse dovremo spostarci nell'altro topic perchè ho questo problema.

Sto facendo la ISO di MGS Legacy collection che so 2 Dischi.

Il primo è andato a buon fine,il secondo alla fine da conversione riuscita ma poi la cartella è vuota ed infatti nel blocco note esce scritto Failure.

E non capisco il perchè. Uso Ps3 iso tool

Oggi ho provato a giocare online con il CFW 4.46 Cobra/Rogero sul quale avevo installato webMAN. Per poter giocare online ho eliminato Multiman ed ho installato multiman STEALTH. Una volta usato SEN Enabler per mettere in OFW Mode è sparito webMAN dalla XMB (cosa che prevedevo visto che vengono tolti anche l'installa packages e l'altra funzione del CFW). Una volta ri-abilitato il FULL CFW sempre tramite SEN Enabler, ricompaiono le funzioni del CFW, ma webMAN no, anche se installo di nuovo multiman normale. Cosa posso fare?

Oggi ho provato a giocare online con il CFW 4.46 Cobra/Rogero sul quale avevo installato webMAN. Per poter giocare online ho eliminato Multiman ed ho installato multiman STEALTH. Una volta usato SEN Enabler per mettere in OFW Mode è sparito webMAN dalla XMB (cosa che prevedevo visto che vengono tolti anche l'installa packages e l'altra funzione del CFW). Una volta ri-abilitato il FULL CFW sempre tramite SEN Enabler, ricompaiono le funzioni del CFW, ma webMAN no, anche se installo di nuovo multiman normale. Cosa posso fare?

è stato detto più volte che sen enabler crea problemi su cobra

comunque controlla che ci siano ancora il boot_plugins.txt ed il webftp_server.sprx in dev_hdd0/, se, non ci sono, rimettili

1) multiMAN Stealth su CFW Cobra non serve a niente, soprattutto parche non supporta il CFW Cobra. Solo multiMAN "normale" lo supporta, infatti c'è scritto di usare questo...può anche restare nella XMB, basta non avviarlo, come ogni altro Homebrew, quando si è connessi al PSN. Se i giochi sono informato ISO non serve n'è anche multiMAN per avviarli.

2) è stato detto un'infinità di volte di usare PSNpatch al posto di SEN Enebler su CFW Cobra in quanto è più specifico.

3) se non ti comare più la voce My Games va ricopiato category_game.xml. Se la voce c'è allora potrebbero mancare, come diceva ciao, boot_plugins.txt e webftp_server.sprx.

ciao a tutti allora senti dino ho visto che e uscito il prxloader v1.04 con il pieno supporto al cfw 4.55 senti volevo chiederti la guida presente e sempre valida per installare webman ? o la procedura e diversa e sopratutto posso sempre usare i file gia presenti nel pacchetto intendo per  my games ecc ecc      altra domanda posso comunque installare il webman 1.29 giusto  ? e in ultimo potro avviare

i giochi in formato iso su cfw che non sia cobra ?

ti ringrazio per le risposte anticipatamente

sconsiglio vivamente i cfw 4.55, il 4.46 fa tutto ciò che deve :ahsi:

la procedura è sempre questa, ma per caricare l'sprx devi usare il prx loader

non devi più usare il webman per cfw cobra