Jump to content
Sign in to follow this  
Foroso

Shoutbox su cellulare

Recommended Posts

Buon giorno :ciao:

Premettendo che una buona parte di utenti abituali della shout scrive dal cellulare, su tapatalk la shout non esiste ed è possibile sfruttarla solo usando il browser dello smartphone usando la versione completa del sito e non quella mobile, è possibile creare un'applicazione oppure implementare la shout nella versione mobile del sito?
Usando la shout  dalla versione completa del sito, una volta che inizi a scrivere ti si zoomma la pagina e non vedi ne cosa si scrive ne cosa scrivono gli altri.

Grazie in partenza :mku:

non c'è neanche da discuterne con gli altri ... si può benissimo passare in progetti da approvare ...

il problema è che sono quasi sicuro sia un lavorone troppo grande ....

e ricordiamoci sempre che si passa a ipb 4 prima o poi ... se può voler dire qualcosa :susu:

Il passaggio a ipb 4 è una cosa buona oppure no? :mhm:

Se posso aiutare in qualche modo e ho il tempo di farlo sarò più che felice di autarvi :zuzu:

Se non si può... fa niente :flower:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque si potrebbe abilitare la shout per la skin mobile cosi da evitare quei fastidiosi crash... Lo sviluppatore ne aveva fatta una versione beta ma era un po da rivedere.

Comunque si potrebbe abilitare la shout per la skin mobile cosi da evitare quei fastidiosi crash... Lo sviluppatore ne aveva fatta una versione beta ma era un po da rivedere.

1 mese prima che dz chiudesse io e mix stavamo lavorando alla versione mobile del sito (io trovavo i bug :zizi:) ma non era presente :mmm:

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this