Vai al contenuto
-LagunaLoire-

TDK Rises

Recommended Posts

@Jack Skeletron_89

tumblr_mzx4f9ZBRM1s7ub96o1_400.gif

hahaha peggio ce ne sono,piu ci divertiamo,Critical  :asd:

Non ho capito a che serve sto thread :sgrat:

leggi il primo post Adenina :zuzu: anche se  penso non spieghi moltissimo,in realtà.. il TDK è un tutto,un niente e un cazzeggio totale 

posta ciò che vuoi quando ti va,scherza e racconta qualcosa.. battutacce e film.. :asd: 

tutto insomma :wey:

Salve :eqw:

Canna :asd::wey:

oh mio dio, è jack :omg1: è tornato :omg1:

ha scambiato la mia sayu per un'altra sakura :omg1:

i bei vecchi tempi del tdk :happy:

Carisma :wey: incredibile piano piano ricompaiono tutti :asd:

come va? sì ho scambiato la nostra sayu per quest'altra sakura... rivedremo mai anche l'altra?

E chi se li scorda :asd:

Anche se mi son scordato molti dei vecchi nick :mhm: Ho una memoria del kaiser :tsk: Tu ad esempio dipingevi, giusto? :mhm:

ma veramente.. studiato oggi? 

anche io ho una pessima memoria :peo: mi ricordo di Miche,Mauro,Lopdwarf,l'uomo cacca,peist,omegatidus.. 

piu che dipingere,disegno con matita :wey:

:rotfl:

Mannooo :omg: sono quell'utentessa a cui hai detto che avresti regalato 20.000 euro :omg:

ma che storia è :wey:

sera a tutti  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:  :wey:

Fefe :wey:

Cam, infatti gli ho detto che non ero io, ma Sayu :mki:

:wey: :wey: :wey:

Saku :wey:

tornato dal serale.. e mi sono mangiato una padella di pasta alla carbonara,e ora? latte e cereali e poi una bella banana :peo: 

cibo :wey:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Jack Skeletron_89 perchè ti fa capire quanto la gente per soldi e per diventare famosa farebbe di tutto ,:$$: io allo zoo non ci sono mai stata u.u cmq oggi sono andata alla fiera mi sono presa un pò di belle riivincite su alcune persone xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Jack Skeletron_89 in parte si e in parte no xD alla fiera di un paese si chiama pomarance xD ogni anno c'è la fiera ,siamo andati a mangiare la pizza in pizzeria e poi girato alla fiera xD, ho comprato due orecchini a forma di rosa ,una maglia con degli orsetti xD e un pacchetto di brigidini ,caramelle ovvero delfini,fragole e mentine poi basta xD beh ho visto i miei ex compagni di scuola che mi prendevano sempre in giro a scuola e mi sono presa una bella rivincità visto che cosa mi avevano detto in passato xd. Poi ho visto una mia ex amica mi ha salutato e chiaccherato due secondi per educazione, ma lei non può vedere il mio fidanzato xD manco lo saluta non so che gli abbia fatto anche se una mezza idea la ho xD pensa che lui mi abbia portato via da lei :asd: in più ho visto la mia migliore amica xD che non vedevo da un pò *-* ecco poi ha iniziato a piovere e siamo andati via xD  :wey:  :wey: ti ho scritto su skype fra ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giornatona :wey:

pizza,fiera,caramelle,shopping,rivincite contro persone poco sveglie,e la migliore amica. cosa si può volere di piu? :wey:

sono interessato a sapere cosa ti dicevano di tanto sciocco,un giorno vorrei ascoltarlo. e l'ex amica non si può recuperare piu?

adesso non riesco a raggiungerti su skype, devo sistemarmi un po sul divano dato che non riesco a digerire (mangio sempre un po tardi,e quando esagero poi devo farmi un thè caldo o qualcosa per buttare giu tutto. ne approfitterò per appisolarmi un po ed infilarmi nel letto :wey:)

il discorso va continuato e lo continueremo,buonanotte Fefe sorellina,e buonanotte TDK :wey:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carisma :wey: incredibile piano piano ricompaiono tutti :asd:

come va? sì ho scambiato la nostra sayu per quest'altra sakura... rivedremo mai anche l'altra?

l'altra ogni tanto passeggia per discussioni varie su anime e manga xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti