Jump to content
Sakura

Oggi cerchiamo fantasmi viventi sul forum La vecchia guardia e richiamata all'ordine!

Recommended Posts

DRIIIIIINNN DRIIINNNNN Sveglia mortarelli è mezzanotte :saku::saltafua:

che si raccontaa di bello?

io ho poco da narrare escluso che sto cercando un rivenditore di colli XD Il mio ha rotto con i suoi attacchi di cervicale :asd:

Ho quasi finito di rileggermi l'emblema di roto e presto uscirà il seguito, non vedo l'ora :yuppipeo:

Il 23/1/2019 at 21:03, Fabi_92 dice:

tutto ok saku, si fa per dire lol

un rivenditore di colli? :peo: 

il collo è il male fabi :fumoocchiali: quando attacca a far male prende maldi testa XD Uomo fortunato se non soffri di cervicale :mki:

Il 25/1/2019 at 02:25, Orfeo dice:

Fabi :tsasd: non soffri di cervicale vero? Saku,ti darei il mio ma e` da topo :zizi: e poi soffro di cefalea,il primo a bombardarmi e` lui :siciao:

Stai messo bene anche tu! :asd: ti conviene  cercare un rivenditore anche tu XD

Seriamente a me capita male ad entrambi sia cervicale che cefalea dipende ma è una gran rottura di balotas :susu:

Approposito attualmente ti invidio sai :addimki: sto guardando la trasmissione vado a vivere in campagna su Dove certe casette belle nella campagna inglese :mku: con il camino, le travi in legno, la cucina economica, il giardino, l'orticello, il fiumiciattolo vicino, il panorama.. e poi il top dei top; la stanza con libreria, camino, poltrona e quei divanetti sul davanzale  Bellittimo:brill::brill:un sogno paradisiaco.

Hanno un unico problema ste casette belle :asd: costano dai 400.000 euro in su! Dove li trovano tutti sti soldi quelli che le comprano non ne ho idea :rotfl:

Il 10/2/2019 at 21:08, elblancko dice:

*finge che non siano passati eoni dall'ultimo login* ciao :mku:

a dire la verità mi sono ritrovato a parlare del vecchio dz di recente e mi è venuta la nostalgia di tutti voi :mkiflower:ammetto che mi mancate :abbracc:

:addifua: tu ci hai dimenticato nello scantinato colpevole! :ciao: El! quanto tempo! come stai?

Il vecchio DZ .. credo che rimarrà per sempre nel cuore di tutti.

Il 19/2/2019 at 23:23, elblancko dice:

in questo preciso istante sono abbastanza triste ma  diciamo che bene o male sto bene ...voi?tutto bene spero 😀

su con il morale! io mi sorbisco un po' di acciacchi da vecchietta e ho sempre molto a fare ma tempo ridotto all'osso XD

Però sono abbanstanza soddisfatta  di aver ripreso a leggere manga con una certa costanza sebbene abbia ridotto il numero di libri letti

DRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!!

che sonno raga :fiaccopeo:

oggi sono come una pera cotta. Voi che mi raccontate?

io nel mio stato di cervello non funzionante oggi non do il resto XD :asd:  ma dai almeno la mattina ce l'ho fatta a lavorare diligentemente :pawasd:

E oggi se riesco.. voglio funestare con il buon photoshoppo :zuzu::ok3: Si accettano scommesse per vedere se ci riesco!

Io scommetto contro me stessa. E sicuro che perdo di brutto :zizi: