Jump to content
Sakura

Oggi cerchiamo fantasmi viventi sul forum La vecchia guardia e richiamata all'ordine!

Recommended Posts

Il 13/12/2018 at 11:26, Soshin dice:

ll lavoro al supermercato mi sta prosciugabndo tutte le forze, nel periodo di natale poi...

:qwo:

forza e coraggio soshin! dimostragli tutta la potenza della tua  soshindirllite :susu:

Il 13/12/2018 at 11:45, Orfeo dice:

Quanto ti manca alla pensione? :peciao:

Pensione :mhm: ma tu credi ancora che ci daranno quella cosa mitica? Per me ci fanno morire al luogo di lavoro  :nuooo:

9 ore fa, Orfeo dice:

L`avranno mica portato via con l`ambulanza......:look:

Chissà :saltafua:

ll lavoro al supermercato mi sta prosciugabndo tutte le forze, nel periodo di natale poi...

forza e coraggio soshin! dimostragli tutta la potenza della tua  soshindirllite :susu:

Il 13/12/2018 at 11:45, Orfeo dice:

Quanto ti manca alla pensione? :peciao:

Pensione :mhm: ma tu credi ancora che ci daranno quella cosa mitica? Per me ci fanno morire al luogo di lavoro  :nuooo:

9 ore fa, Orfeo dice:

L`avranno mica portato via con l`ambulanza......:look:

Chissà :saltafua:

ahhh, il magico periodo in cui ti immagini di uccidere in modo violento ogni cliente che ti rivolge la parola...che bello il natale :ripeo:

18 ore fa, Cannavaro dice:

ahhh, il magico periodo in cui ti immagini di uccidere in modo violento ogni cliente che ti rivolge la parola...che bello il natale :ripeo:

piu' che i clienti qualcun altro..

yahooo il topic è pazzo sdoppia tutto! qui urge fabbiolo fabbioletto OVVERO ARTISTICAMENTE DETTO @Fabi_92 Boss a te la parola :addoct: e Auguroni  sebbene sia il 26 XD PS DC DC... cosa hai fatto tu? che tutto si sdoppiazza?

Narrando le mie funeste disavventure ieri mi sono vista il concerto di natale di assisi ma era na ciofeca di concerto X°DDD :asd: Stasera invece prima c'è il film librarian poi un film con jackie chan.. il che vuol dire risate XD

Voi che disavventure natalose narrate? Come avete passato il natale o funesti esseri?

yahooo il topic è pazzo sdoppia tutto! qui urge fabbiolo fabbioletto OVVERO ARTISTICAMENTE DETTO @Fabi_92 Boss a te la parola :addoct: e Auguroni  sebbene sia il 26 XD PS DC DC... cosa hai fatto tu? che tutto si sdoppiazza?

Narrando le mie funeste disavventure ieri mi sono vista il concerto di natale di assisi ma era na ciofeca di concerto X°DDD :asd: Stasera invece prima c'è il film librarian poi un film con jackie chan.. il che vuol dire risate XD

Voi che disavventure natalose narrate? Come avete passato il natale o funesti esseri?

Bravo fabi :pawa:

Approposito poi l'altra sera mica gli ho visti i film... sto cavolo di canale che si chiama spike nella mia tv non esiste :asd: mi sa che è un canale fantasma XD il 49 me lo segna come canale inesistente :rotfl:

stasera mi vedo hitler contro picasso e gli altri.. :mhm: non sapevo che hitler si fosse divertito a fare a cazzoti contro picasso :siciao:  sicuramente una scazzottata da paura :susu: e hitler si sarà preso un bello sganascione nel muso :yuxifua: dopotutto picasso dallle poche fioto in bianco e nero che si trovano in rete ha l'espressione di uno che dice: ocho se me rompi te spiezzo in 4 ! :saku:

:asd: ok mi sa che ho bisogno di un nuovo  neurone questo è andatto, sto sparando troppe cazzate :siciao:

Seriamente.. probabilmente sarà pesantuccio da digerire come documentario perchè parla dei quadri sottratti dai nazisti alle famiglie ebree che come ho appreso da libri di storia, molte erano ricche e avevano banche e altre attività; però è interessante sapere che fine possano aver fatto tutti quei quadri.

Ad esempio la camera d'ambra che era preziosissima e i nazisti hanno rubato dove sarà finita? se la saranno rivenduta tutta?

Voi cosa vi guardate srasera raga? giusto per fare 2 chiachiere.

Un saluto veloce e buon anno a tutti :santapawa:

Erano un po di settimane che seguivo il thread e volevo lasciare un messaggio. Vedo che non solo l'unico ad avere problemi di orario con il lavoro :siciao:

23 ore fa, Noble4 dice:

Un saluto veloce e buon anno a tutti :santapawa:

Erano un po di settimane che seguivo il thread e volevo lasciare un messaggio. Vedo che non solo l'unico ad avere problemi di orario con il lavoro :siciao:

ciao noble :brill:che blutta parola  il lavoro XD io ci torno lunedì purtroppo :asd: magari facesse una settimana a bufere di neve almeno faccio un po' di ferie in più :risata: