Vai al contenuto
Sakura

Oggi cerchiamo fantasmi viventi sul forum La vecchia guardia e richiamata all'ordine!

Recommended Posts

1 ora fa, Sakura dice:

TAAANTA BELLA GENTEE :vado::ok3:

@Soshin soshindrillo funestillo :brofist: come  vanno le funesterie?

@Fabi_92 :peo: ma che mi hai combinato che ho mille mila gif? Me molto confused :ymmio: e perchè la citazione non funge :addommina:? tu reso stranoso il forum :zuzu:

@Psyco :asd: solo per oggi puoi farlo! Tutte ste  emoticons mi stanno mandando in confusione il cervello :risata:

non io, @bommy :ops:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2018 at 14:07, Fabi_92 dice:

non io, @bommy :ops:

homo funesticus :tsk::sifua:

6 ore fa, Orfeo dice:

Sto` benino saku.Faccio un salto ogni tanto ma visto la confusione che ce` resto poco :asd:

in effetti c'è tanta folla che non si passa :asd:

4 ore fa, Germanoreale dice:

Io sono giovane :zaza: 

tu veccio come mi :susu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2018 at 12:10, Sakura dice:

Alby che è sto silenziooo! ma ciau fantasmino :wey:

Ti dirò proprio come per dark, il sito lo visito diverse volte, proprio perché sta ancora tra i preferiti, ma "vista la morte di contenuti scrivo pochissimo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2018 at 17:36, Alby49 dice:

Ti dirò proprio come per dark, il sito lo visito diverse volte, proprio perché sta ancora tra i preferiti, ma "vista la morte di contenuti scrivo pochissimo"

idem è il brutto quando la gran parte di quelli che se si iscrivono lo fanno solo per vedersi una volta una guida per ps4 poi addio, ma lo sai a me poi mancano i vecchi tempi quindi cerco sempre di far muovere un po' di povere.

Il 30/11/2018 at 12:45, Orfeo dice:

Hai dimenticato il bastone e la dentiera all`ospizio :addict:

Big orfi! :pawa: lo hai appena affondato!!! @Germanoreale germetto germetto germetto ti hanno affondato la motoretta nel fiumee :opspea::asd:

Il 29/11/2018 at 13:22, Mukenin dice:

Questo topic sembra proprio il preludio della fine dell'era dei pirati. Sento quasi suonare "The parting glass", in lontananza...
Quanti ricordi. :mepiange:

ciao mukenin piacere! ^W^ più che fine era dei pirati  io direi che è uno scampanaticcio per svegliare i defunti dalle tombe  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sakura dice:

ciao mukenin piacere! ^W^ più che fine era dei pirati  io direi che è uno scampanaticcio per svegliare i defunti dalle tombe  :asd:

Sai, nel 2009 entrai a far parte della vecchia community. Avevo 15 anni e questo significa che tutta la mia adolescenza è stata accompagnata da questo forum. Adesso ne ho quasi 25 e come si evince da qualche numeretto non abbandonai la nave quando affondò in quel maledetto 2013.
Non voglio fare il sentimentale, anche se in real life lo sono e ne vado fiero, ma l'analogia piratesca che ho utilizzato nasce proprio perchè il dispiacere nel vedere com'è ridotto oggi il forum è grande.

Quindi ben venga questo scampanaticcio, è sempre un piacere rivedere vecchi volti (o forse dovrei dire "avatar" 🤣).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2018 at 12:45, Orfeo dice:

Hai dimenticato il bastone e la dentiera all`ospizio :addict:

Grazie per avermeli prestati, ho fatto un figurone ad Halloween :zaza: 

Nonna, la mia motoretta è sempre bella che attiva :speedfuà: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2018 at 19:07, Dark Sky dice:

Alby :ommio:

Non farlo fuggire Dark Sky! e spetta lego anche te così non fuggi :susu:

Il 3/12/2018 at 01:10, Mukenin dice:

Sai, nel 2009 entrai a far parte della vecchia community. Avevo 15 anni e questo significa che tutta la mia adolescenza è stata accompagnata da questo forum. Adesso ne ho quasi 25 e come si evince da qualche numeretto non abbandonai la nave quando affondò in quel maledetto 2013.
Non voglio fare il sentimentale, anche se in real life lo sono e ne vado fiero, ma l'analogia piratesca che ho utilizzato nasce proprio perchè il dispiacere nel vedere com'è ridotto oggi il forum è grande.

Quindi ben venga questo scampanaticcio, è sempre un piacere rivedere vecchi volti (o forse dovrei dire "avatar" 🤣).

Sai che non mi ricordo che Nick avevi sul vecchio Dz?

Fu proprio una vera sciagura concordo, ancora mi brucia .

Purtroppo  il problema è che molti si iscrivono sfruttano la loro guidina per la ps4 e poi se ne vanno, non hanno proprio interesse per il forum e la vita sul forum e  questo è brutto perchè il forum avrebbe davvero tanto da offrire per tutti i gusti.

Ma almeno noi storici passiamo e concordo fa piacere quando si fanno delle belle chiacchierate.

Il 3/12/2018 at 14:36, Germanoreale dice:

Grazie per avermeli prestati, ho fatto un figurone ad Halloween :zaza: 

Nonna, la mia motoretta è sempre bella che attiva :speedfuà: 

" Buca le gomme" Ora non più :opspea:

9 ore fa, Orfeo dice:

Mio nonno li rivuole al piu` presto :asd:

Il germetto ha fregato a Nonno topolino che festeggia i suoi 50 anni il bastone ? :omg: Povero nipote orfi che deve rincorrere quel germetto criminale :tsk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2018 at 18:56, Sakura dice:

Sai che non mi ricordo che Nick avevi sul vecchio Dz?

Fu proprio una vera sciagura concordo, ancora mi brucia .

Purtroppo  il problema è che molti si iscrivono sfruttano la loro guidina per la ps4 e poi se ne vanno, non hanno proprio interesse per il forum e la vita sul forum e  questo è brutto perchè il forum avrebbe davvero tanto da offrire per tutti i gusti.

Ma almeno noi storici passiamo e concordo fa piacere quando si fanno delle belle chiacchierate.

Sono sempre stato e sempre sarò Mukenin. 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/12/2018 at 01:10, Mukenin dice:

Anche io... dai 15 ai 26 come minimo lol
s'invecchia :ommio: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serin serella dal morto!!!!

Dopo 3 settimane stressanti oggi " ho tirato il fiato" e mi sonoa ccorta che di cose mie 8ovvero scrittura, blog, disegno, grafica, anime , manga.. letture.. sono indietro come  le ballin dei cagnolini BAU BAU!! :ahasd:

Detto in parole povere? CORRI SAKU CORRI !!! :pawa::rotfl:

Voi che mi narrate di bello mortacchielli?

Io ho finito con le decorazioni di natale ieri. Oggi ho lavorato al progetto del capitolo e attualmente faccio una pausa pensando all'articolo per il blog che scriverò tra poco, poi dopo cena o lavoro al progetto dell'altra storia o disegno  e mentre faccio questo ovviamente clicco i miei cavallini...

Approposito di cavallini :crying: la admin da gennaio mi rende il sito free  e non ci saranno più i bellissimi eventi che ci sono adesso :crying::crying::crying:

Voi che mi narrate su vocee :wey: " Fa suonare la campanella nel cimitero per svegliare tutti" SORGETEDALLE VOSTRE TOOOMBEEE aRRIBA bABBO nATALE!!

imageproxy.php?img=&key=aa50ef4d310b68f2nightmare-before-christmas-jack-skeletro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti