Vai al contenuto

Recommended Posts

Chyrkyan Trial è un minigioco d'abilità in 3D planare che vi introdurrà i simpatici personaggi di STAR QUORK, e di altre Produzioni CIULLO CORPORATION SCI-FI, in un leggero passatempo da condividere con gli amici o semplicemente per il gusto di sfidare il proprio cervello in uno dei più antichi giochi di logica: la tria.

Potete acquistarlo direttamente da qui oppure unirvi al gruppo BETA Tester dei Fan-CIULLI ed accedere a pieno alle anteprime, i trailer, gli extra, i test render ed i work in progress della nostra V.I.P. Area.

Compatibile con i sistemi Windows, MAC e Linux.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Fabi_92 dice:

Ciao @CIULLO CORPORATION, abbiamo chiuso un'occhio senza problemi ma ora basta spam gentilmente... grazie :)

Beh, grazie per il favore… ma fatemi capire, se la gente parla e straparla di giochi AAA va bene, se invece voglio segnalare l'esistenza di un Indie, per quanto l'abbia costruito io, è spam già al primo messaggio?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CIULLO CORPORATION dice:

Beh, grazie per il favore… ma fatemi capire, se la gente parla e straparla di giochi AAA va bene, se invece voglio segnalare l'esistenza di un Indie, per quanto l'abbia costruito io, è spam già al primo messaggio?!

Assolutamente no, infatti il topic è rimasto :)
Mi riferisco di piu al primo messaggio in benvenuto ed era un classico messaggio di "avviso". 

Cerca di comprendere che se ogni tuo messaggio, direzionerà al tuo sito e non ci sarà una discussione costruttiva, io mi debba fare qualche punto interrogativo.

Detto ciò, buona continuazione, non voleva essere un attacco, niente di tutto ciò :ok: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Fabi_92

In tal caso quella risposta me l'avresti dovuta scrivere sotto il messaggio in questione, altrimenti è ovvio che io la prenda come un avviso a non continuare a parlare del mio lavoro… il che vale anche in questo caso, poiché ho semplicemente presentato me stesso ed il mio progetto, indicando dove poter verificare le mie parole: se poi qualcuno volesse fare domande o semplicemente rispondere al saluto, non ho certo detto "NON SCRIVETEMI QUI HO UN FORUM ANCH'IO", o mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CIULLO CORPORATION dice:

@Fabi_92

In tal caso quella risposta me l'avresti dovuta scrivere sotto il messaggio in questione, altrimenti è ovvio che io la prenda come un avviso a non continuare a parlare del mio lavoro… il che vale anche in questo caso, poiché ho semplicemente presentato me stesso ed il mio progetto, indicando dove poter verificare le mie parole: se poi qualcuno volesse fare domande o semplicemente rispondere al saluto, non ho certo detto "NON SCRIVETEMI QUI HO UN FORUM ANCH'IO", o mi sbaglio?

inizia a diventare una discussione che non porta a nulla,

di certo io non mi sono comportato come sono solito fare per mancanza di tempo e meno dedizione rispetto a prima. Era giusto ti contattassi in privato, ancora meglio.

Però penso che il mio messaggio si è capito.

Vorrei che i tuoi messaggi siano di utilità al forum, tutto qui.

Buona continuazione :zuzu: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, sarebbe stato il caso: additarmi pubblicamente come SPAM non è certo un incentivo ad approfondire un argomento, quindi… no, il tuo messaggio non era chiaro.

Per quel che mi riguarda, questa discussione ha portata da qualche parte: al fatto che non farò altro spam su questo forum… non ho tempo per essere utile, solo per esser pratico: se non è accettabile, gli amministratori siete voi ed avete tutti gli strumenti per rimuovermi.

Non sareste i primi, né gli ultimi… e certamente non un mio problema.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti