Vai al contenuto
kido22

Postapay Envolution associata a paypal ma saldo 0

Recommended Posts

Ho associato la paypal con la postapay,ma perché il saldo è zero?e poi per utilizzare paypal devo aspettare per forza il codice della postapay associata a paypal?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, kido22 dice:

Ho associato la paypal con la postapay,ma perché il saldo è zero?e poi per utilizzare paypal devo aspettare per forza il codice della postapay associata a paypal?

Ti avevo già risposto nell'altra discussione. Nnn aprire 1000 discussioni per lo stesso argomento.

Comunque come ti ho detto dall'altra parte hai due conti uno di paypal e uno della postepay, sono scollegati vengono solo "uniti" nel caso in cui tu non hai soldi nel conto paypal. Per sempio devi comprare una cosa che costa 2€ ma su paypal hai solo 1€... ti prenderanno 1€ da paypal e 1€ dalla postepay.

Per caricare il conto paypal butta un occhio qui https://www.paypal.com/it/selfhelp/article/come-posso-ricaricare-il-mio-saldo-paypal-faq1348 

oppure collega il conto bacanrio, ma non so come funziona con iban... non lo uso

poi per utilizzare paypal devo aspettare per forza il codice della postapay associata a paypal?

No, se hai soldi nel conto paypal puoi usarlo, il codice serve solo per associare la carta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fabb dice:

Ti avevo già risposto nell'altra discussione. Nnn aprire 1000 discussioni per lo stesso argomento.

Comunque come ti ho detto dall'altra parte hai due conti uno di paypal e uno della postepay, sono scollegati vengono solo "uniti" nel caso in cui tu non hai soldi nel conto paypal. Per sempio devi comprare una cosa che costa 2€ ma su paypal hai solo 1€... ti prenderanno 1€ da paypal e 1€ dalla postepay.

Per caricare il conto paypal butta un occhio qui https://www.paypal.com/it/selfhelp/article/come-posso-ricaricare-il-mio-saldo-paypal-faq1348 

oppure collega il conto bacanrio, ma non so come funziona con iban... non lo uso

No, se hai soldi nel conto paypal puoi usarlo, il codice serve solo per associare la carta

Io la postapay l'ho associata alla paypal,posso comprare senza aspettare il codice?lascia perdere banche e ricariche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kido22 dice:

Io la postapay l'ho associata alla paypal,posso comprare senza aspettare il codice?lascia perdere banche e ricariche 

No, Finchè non è collegata non puoi fare compere (se non ricordo male)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@kido22

le differenze tra Postepay normale e Evolution sono che 

- Normale è Gratis puoi caricare fino a 3000€ e non oltre (per lo più serve per fare compere e non per farsi accreditare stipendi)

- Evolution e a pagamento ogni anno si prendono 20€ (se non sbaglio o di più) puoi caricare un massimo di 10000€ è farti accreditare lo stipendio (che io ti sconsiglio se la usi solo per comprare)

Dopo di che associ la Postepay a Paypal e potrai comprare subito, però se non confermi la carta con il codice dopo un TOT (1000€ o 2000€) non potrai più comprare se non mi sbaglio... in quanto la carta non è confermata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti