Vai al contenuto
TheFedex

android Problema touchscreen non funzionate

Recommended Posts

:ciao: 

Stasera mio fratello si è accorto che nel sul smartphone non funziona una bella porzione centrale del touchscreen, come se fosse una grande fascia :facepalm: 

Mi ha detto che gli era caduto qualche ora prima ma non si era ne graffiato ne niente, da li a stasera non l'ha usato fino a quando ha scoperto questa cosa.

Ho provato ad usare il trucchetto dell'accensione dell'accendino che gira in rete, ma non sembra funzionare (quando ad altri invece sembra funzionare benissimo) :mmh: 

Avete suggerimenti?

Il suo telefono è un Ulefone Vienna preso su Amazon a Dicembre, casomai si può fare qualcosa tramite Amazon per risolvere la cosa? :mhm: 

PS: @Fabi_92 Ti ci taggo visto che te ne mastichi di smartphone xD

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TheFedex dice:

:ciao: 

Stasera mio fratello si è accorto che nel sul smartphone non funziona una bella porzione centrale del touchscreen, come se fosse una grande fascia :facepalm: 

Mi ha detto che gli era caduto qualche ora prima ma non si era ne graffiato ne niente, da li a stasera non l'ha usato fino a quando ha scoperto questa cosa.

Ho provato ad usare il trucchetto dell'accensione dell'accendino che gira in rete, ma non sembra funzionare (quando ad altri invece sembra funzionare benissimo) :mmh: 

Avete suggerimenti?

Il suo telefono è un Ulefone Vienna preso su Amazon a Dicembre, casomai si può fare qualcosa tramite Amazon per risolvere la cosa? :mhm: 

PS: @Fabi_92 Ti ci taggo visto che te ne mastichi di smartphone xD

E' successa una cosa simile a me.

Potrebbe essere saltato il collegamento dello schermo. Devi provare ad aprirlo e provare a premere sul connettore per farlo tornare bene in sede. Se non va potrebbe essersi rotto il tuoch quando è caduto, se così fosse fai prima a cambiarlo.

E' l'unica idea che mi viene in mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Fabb dice:

E' successa una cosa simile a me.

Potrebbe essere saltato il collegamento dello schermo. Devi provare ad aprirlo e provare a premere sul connettore per farlo tornare bene in sede. Se non va potrebbe essersi rotto il tuoch quando è caduto, se così fosse fai prima a cambiarlo.

E' l'unica idea che mi viene in mente.

Aprirlo sembra un po' rischioso però :mhm: 

Dici che Amazon glie lo cambierebbe anche se sono passati 6 mesi dall'acquisto? xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheFedex dice:

Aprirlo sembra un po' rischioso però :mhm: 

Dici che Amazon glie lo cambierebbe anche se sono passati 6 mesi dall'acquisto? xD

Vabbè se è ancora in garanzia e se ha la garanzia, non ti conviene aprirlo.

Onestamente non lo so, non ho mai comprato un telefono da Amazon quindi non vorrei darti un informazione sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti