Jump to content
Sign in to follow this  
Kin

UNOFFICIAL SmarmyClothes - Handmade

Recommended Posts

cropped-smarmylogo-site.png

Lex (Alexis) è un'infermiera del Michigan, Stati Uniti, che quando non mangia o fa pastrocchi, si diletta con la progettazione, la realizzazione di pattern, il cucito, la fotografia, il web design e tutto ciò che comprende queste attività, potete vedere i suoi lavori su SmarmyClothes.

SmarmyClothes è un "numero da circo" di una donna che caratterizza un caleidoscopio di colori, modelli e sottoculture.

Offre abbigliamento e accessori fatti a mano con un po 'di gusto punk, fashion street giapponese, goth e rockabilly.

Abiti fatti a mano, top e gonne con colori vivaci, magliette punk rock, pois e strisce.

Spoiler

Lex è praticamente autodidatta - infermiera di professione, ha imparato a cucire alla scuola media "Life Skills" e da sua madre.

Dopo aver imparato le abilità di base del cucito, è stata praticamente solo questione di pratica.

Vende i suoi prodotti dal 2003, ma SmarmyClothes.com è stata fondata nel gennaio del 2005. All'inizio è stato praticamente solo un hobby fino a quando non ha preso la laurea (per Infermieristica) nel dicembre del 2005, quando ha deciso dedicarsi del tutto ai suoi abiti.

"Lavoro praticamente 7 giorni alla settimana e l'idiota del mio capo (ehi aspetta, sono io!) non mi dà nessun beneficio, ma non vorrei mai dedicarmi al mio lavoro come artista affamata. Mi alzo a tardi, dormo e lavoro in pigiama."

Lex canta e e suona il basso in una band rock punk - The Unicorns Extreme.