Vai al contenuto
Kin

Siete pronti all'Apocalisse?

Recommended Posts

Titolo topic a parte :mki:

ce n'erano un po' in cui poter scrivere ma... :boh:

Abbiamo sentito allarmismi negli anni passati, veri e falsi, profezie e catastrofi più o meno importanti, film, documentari, telegiornali, confusione e balle varie, ma.. il veggente texano Horacio Villegas ha previsto lo scoppio della terza guerra mondiale tra il 13 maggio e il 13 ottobre di questo 2017; Baba Vanga, (Controversie) mistica bulgara, diceva che il 44° presidente americano sarebbe stato l'ultimo e afroamericano, così si pensa che Trump non durerà molto, ed entrambi non hanno predetto eventi rassicuranti riguardo la Corea del Nord.

Previsioni di entrambi si sono avverate, Baba Vanga non è più tra noi, ma Villegas sembra voglia accreditarsi il primato della profezia, dicendo di aver studiato (a detta di molti da "profeti" precedenti su carta e web)

In giro per il web si consigliano già i posti più sicuri per scappare dal nucleare, voi che ne pensate? :susu:

e poi c'è Betitaly....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente la guerra si è fatta molto più vicina di quanto eravamo abituati ( mi riferisco più agli attentati che ad altro) ma non mi sembra che Trump stia facendo roba tanto diversa da Obama, almeno per ora :mhm: 

Per la Korea del Nord, nemmeno mi preoccuperei più di tanto. :mhm:  Anche qui Trump dialoga molto con la Cina, il problema nascerebbe proprio se questo dialogo non ci fosse :mhm: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di profezie, profeti, veggenti e quant'altro, penso che al momento un conflitto sia quasi voluto. Credo che tra crisi finanziaria mondiale, odio razziale e religioso, dittatori e capi di stato che cercano di dimostrare chi ce l'ha più lungo (e persone che gli incitano), attentati di pazzi fanatici verso persone "normali" ed indifese, non sia un gran momento storico.

Attacchi nucleari non penso, a meno che kim Jong Un non abbia un quoziente intellettivo uguale a quello del leader indiscusso Hafez Aladeen (quel film mi ha fatto pisciare dal ridere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti