Jump to content

Recommended Posts

dmail-transparent-logo-2.png?1490198134

Cita

D-Mail - idee utili e introvabili è il brand leader nelle vendite dirette e a distanza di prodotti pensati come vere e proprie soluzioni alle esigenze della vita quotidiana. Al cliente è offerta una varietà di oggetti e accessori in continuo re-fresh, caratterizzati da un alto tasso di innovazione; le categorie merceologiche offerte (casa, cucina, tecnologia, giardino, amici animali, tempo libero, benessere) rappresentano un ampio ventaglio di idee a misura di famiglia, rispecchianti le più attuali tendenze del lifestyle, alle quali si può accedere scegliendo tra 3 diversi canali di acquisto: il sito e-commerce dmail.it (circa 350.000 visite al mese), il catalogo cartaceo con relativo call center per ordini, gli store monomarca, situati in alcune tra le principali città italiane: Milano, Roma, Torino, Firenze, Genova, Palermo e Villesse. Dal 23.06.2015 dmail è entrata a far parte di una solida e dinamica realtà imprenditoriale: il gruppo Percassi.

 

Spoiler

srSjcvG.png

srSjcvG.pngSbg2OvE.jpg

 

dmail.it

 

payment-icon.png?1480160844

 

Obiettivamente, hanno cose relativamente introvabili, molte viste da Lidl o negli store cinesi ma li vende a prezzi più alti avendo meno pezzi probabilmente, comunque sia, qualcosa ho preso ma non ho esperienza con il negozio online (solo fisico).

Se volete (se non volete i commessi insisteranno :asd: ) vi arriverà il catalogo a casa gratuitamente, in alternativa potete iscrivervi alla news letter.

Ve lo consiglio solo nel caso in cui non trovate ciò che vi serve altrove :sisi:

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×